Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liampaynemylife    21/01/2012    4 recensioni
Una ragazza di sedici anni avrà a che fare con una persona in particolare... cosa succederà??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sto arrivando mamma non ti scaldare!!” le dissi al telefono mentre correvo su per le scale. Ero in ritardo di quasi un'ora e mia madre era furiosa. Correvo senza guardare la strada. Ad un tratto mi scontrai con un ragazzo. “Scusa non volevo!!” disse raccogliendomi un libro. “No scusa è stata colpa mia!!” dissi e dopo aver raccolto tutti i libri corsi via. Arrivai a casa e dopo essermi beccata la ramanzina corsi in camera mia. Svuotai la borsa perché come al solito non trovavo il cellulare. Poi feci cadere qualcosa. Lo raccolsi e capii che quello non era il mio telefono. “No, non ci credo...” dissi vedendo che probabilmente avevo preso il cellulare di quel ragazzo. Dopo poco squillò il telefono. Non sapevo se rispondere o no poi vidi il mio numero. “Lo so, lo so ci siamo scambiati i telefoni...” dissi appena risposi. “Già.. beh come facciamo?” “Domani sei libero?” “Cosa domani? Ma io devo avere questo telefono adesso!!! Mi serve!!” disse lui. “Beh è un bel problema perché io ora non posso uscire.” dissi. “Perché?” “Mia madre si è arrabbiata perché sono arrivata in ritardo.” “Beh trova il modo di uscire! Tra un'ora a dove ci siamo scambiati per sbaglio il telefono!” disse e riattaccò senza farmi rispondere. Dovevo trovare il modo do uscire di nascosto. “Vado a letto presto che sono stanca non bussate!!” dissi. Per fortuna camera mia era al primo piano. Mi sporsi dalla finestra e visto che soffro di vertigini chiusi gli occhi e poi mi buttai. Mi misi a correre perché come al solito ero in ritardo. Quando arrivai nel punto d'incontro lo vidi. Era un ragazzo alto con i capelli ricci castani. “Finalmente!!” disse quando mi vide. “Dovevo trovare il modo si uscire sai com'è dovrei essere chiusa in camera mia ora.” gli risposi. “Tieni il telefono. Su dammi il mio così la finiamo con questa storia...” continuai un po' sgarbata. “Ok, calmati però!!” disse lui. Presi il mio telefono e me ne andai. “Ciao...” dissi mentre camminavo ma lui mi venne dietro e mi fermò. “Io mi chiamo Liam e tu?” mi chiese poi. “Mi chiamo Liz.” risposi senza aggiungere altro. “Senti ora devo andare. Mia mamma se mi scopre mi ammazza.” “Ok, ciao...” disse un po' deluso. Corsi a casa e poi mi accorsi che c'era un problema. Ero riuscita a saltare giù ma non sarei riuscita a saltare fino alla finestra. Pensai che forse anche i miei genitori e i miei due fratelli erano andati a dormire e che quindi non si sarebbero accorti se fossi entrata dalla porta. “Simone dammi il videogioco lo stavo usando io!!! mamma!!” sentii dire. No non erano andati a dormire pensai. Pensai per cinque minuti a come fare e poi vidi che le luci in casa si erano spente. Girai la chiave nella serratura e entrai. In punta di piedi sgattaiolai in camera mia. Mi buttai su letto distrutta e senza neanche cambiarmi mi addormentai, per fortuna il giorno dopo sarebbe stato sabato. Mi svegliai alle undici passate. “Wow ho dormito davvero tanto...” pensai e poi mi preparai per vedere Violet la mia migliore amica.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liampaynemylife