Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Ramona Ramone    21/01/2012    0 recensioni
Questà è la storia di Lady Bass.
Spero appreziate questo mio lavoro, c'è molto di me.
E' un tipo di scrittura che non piacerà a molti, ma è così che volevo esprimermi.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lady Bass e Jix parlano di qualsiasi cosa.
Anche di musica e tutto quello che riguarda quell'ambito.
Jix si sente Sid Vicious. "E hai già la tua Nancy?" "Io ho te." Lady Bass rimane secca, sbalordita.
E' lì, davanti al pc che non ci crede. Allibita.
Eppure il suo cuore pompa sangue più velocemente, regolare ma a ritmo sostenuto.
Lady Bass è un maschiaccio. Le piace il calcio, lo stadio, le macchine, le moto, le donne. Sì, Lady Bass è bisessuale e questa cosa fa impazzire Jix.
A lui fanno impazzire troppe cose di lei e lei è persa di lui e dei suoi occhi.
Il sorriso di Jix, poi, è diabolico.
Lady Bass riesce ad ammaliare le persone, Jix la guarda come se fosse l'oggetto più prezioso a questo mondo.
Intoccabile.
Lady Bass è un oggetto in esposizione sotto tutti i riflettori, intorno a lei un cordone di velluto rosso. Lady Bass è stronza e cattiva se Jix è tenero. E viceversa.
Lei sa come farlo ingelosire, basta poco. Sono entrambi infatuati l'uno dell'altra ma non lo vogliono dire. E' troppo scontato, è banale. Il mistero avvolge le cose più affascinanti della vita. Le donne vogliono farsi dire tutto, Lady Bass vuole scoprire da sola cosa succede intorno a lei.
Lady Bass non si reputa una donna. Non si reputa come le altre, non perché sia superiore ma bensì si sente sotto il loro livello.
E' incompresa, c'è solo Jix che senza averla mai vista sa esattamente com'è.
Le due e quarantasei minuti. L'orgologio ticchetta davanti agli occhi di Lady Bass, ogni secondo scandito dal rumore sordo della lancetta bianca e fina.
La stanza ha solo un punto dove si concentra il disordine, così l'anima contorta e assurda di lei.
C'è un punto messo a soqquadro in lei, chissà se è la testa oppure il cuore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ramona Ramone