Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NikkiGrint    22/01/2012    4 recensioni
Eccomi di nuovo qui con una serie di cross-over,di cui questa è la prima.
Cosa succederebbe se i personaggi della saga di Harry Potter e quelli di Twilight si incontrassero?
Leggete e saprete!
NikkiGrintun
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate se non ho aggiornato prima ma è successo un inconveniente!
A dirla tutta, io avevo anche aggiornato ma, per sbaglio, ho cancellato il capitolo... -.-" (Non chiedetemi come ho fatto perchè non lo so u.u)
Comunque,adesso rimedio con l'ultimo capitolo di questa storia che, apparentemente, è piaciuta!
Nikki
                                                                                                       ***
-I fans hanno parlato, noi abbiamo parlato...Cosa abbiamo da dirci che non ci siamo già detti?- Sbottò Bella, visibilmente scocciata.
-Loro,- Disse Hermione indicando i Mangiamorte.- Non hanno ancora detto niente.-
-Avete bisogno del "Via" o potete farli fuori senza nessun aiuto?- Chiese Ron a Draco.
-Non faranno nemmeno in tempo a darsela a gambe che saranno tutti a terra, fidati.- Rispose il ragazzo.
-FACCIAMOLI FUORI!-Urlò Bellatrix e sfoderò la bacchetta.

Tutti i Mangiamorte urlarono e sfoderarono le bacchette, alzandole in aria. Anche il Trio e tutti gli altri, compresi i fans, avevano segiuto la scia dei Mangiamorte urlando e dirigendosi verso i propri avversari. Edward, Bella e Jacob si erano nascosti sotto un albero e aspettavano la fine di quello scontro. Le Potterheads e le Twilighters avevano cominciato a prendersi per i capelli, mentre i ragazzi avevano preso ad insultarsi.Dopo un po', tra urli, lampi che scaturivano dalle bacchette, persone che se la davano a gambe, lo scontro ebbe fine.
Edward, Bella e Jacob uscirono dal loro nascondiglio e si guardarono intorno. Voldemort e Bellatrix erano ancora al centro del "campo di battaglia" e, ogni volta che vdevano qualcuno dei nemici provare ad alzarsi, non si facevano troppi problemi e lo stendevano nuovamente.

-Adesso potremmo davvero chiuderla qui- Osservò Ron, guardandosi intorno.
-Bisogna decretare una Saga vincitrice, però!- Esclamò Hermione.-Voteranno i fans, che ne dite?-

I cinque ragazzi annuirono e Hermione fece apparire tante bustine quanti erano i fans, che si misero subito a scrivere. Dopo che ebbero finito, Hermione fece un altro incantesimo alle bustine perchè si autocontassero per poi far uscire scritto, su di un'unica busta, chi era il vincitore delle prove che si erano svolte.

-Ecco i risultati..- Cominciò a leggere Harry.- Prima prova: Hermione-Bella...HERMIONE!-
-Seconda prova: Ron-Jacob...RON!- Il ragazzo sorrise compiaciuto.
-Terza prova: Edward-Harry...-Lesse Hermione.-...HARRY!-
-Per decretare il vincitore nella battaglia tra i cattivi basta solo guardare in giro!-Disse Draco, con una punta di orgoglio nella voce.

Che Bella, Edward, Jacob e i Twilighters rosicassero da morire si vedeva lontano un miglio. Poi, dopo che tutti i fans se ne furono andati, Edward si avvicinò ad Harry:

-Sappi che questa non è l'ultima volta che ci scontreremo, Potter. Stanne pure certo.- Gli bisbigliò.
-Se vi va di essere umiliati ancora una volta, bè...sapete dove trovarci.- Rispose calmo Harry.

Edward se ne andò, lasciando Harry, Hermione e Ron a godersi la loro meritatissima vittoria.
                                                                                                                           
                                                                                                        T H E   E N D

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NikkiGrint