Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HarrysEyes    22/01/2012    3 recensioni
Rosalie si è appena trasferita da suo cugino Louis nella capitale britannica. Louis è un componente della famosa band brita-irlandese, i One Direction.
"Fottiti Styles". Detto qusto si dilegua , anche se per poco non inciampa nel tappeto , la solita Rose , quella che mi ha decisamente ipnotizzato dal primo istante , quella che mi ha fatto impazzire. Perchè sono diventato pazzo ... di lei però.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If you want...

 

Oggi, 24 Dicembre, è il ventesimo compleanno di Louis. Mi sono alzata presto con l'intento di preparare la colazione a mio cugino ma quando varco la soglia della cucina vedo che ci sta già pensando qualcun'altro. Styles, volevo dire ... Harry. Ormai abbiamo fatto pace , ma ciò non cambia il fatto che sia più o meno insopportabile. Come suo solito gira per casa mezzo nudo , cosa che mi fa letteralmente andare su di giri ... ehy , ho detto che è antipatico non che è un cesso di riporto. Ho una strana ossessione per i polpacci dei maschi , mi fanno impazzire , quindi ogni volta che lo trovo senza pantaloni addosso , l'occhio mi casca verso quell'ammasso muscoloso. Tossisco , per farmi notare , ma ha le cuffie che trasmettono non so quale tipo di canzone , fatto sta che non mi sente . Sta cucinando una torta , e nel frattempo , a suo disguido , balla a ritmo della canzone (se si può dire "balla" , sembra un tricheco in preda ad un infarto). Scoppio a ridere , è più forte di me , è veramente inguardabile. Sentendomi battere i pugni sul tavolo da quanto rido , si volta e si toglie le due cuffie , che poco tempo fa erano le sue muse ispiratrici.

"Rose , che ci fai sveglia a quest'ora, sono le 7 del mattino , non puoi presentarti così di soppiatto! Dio mi hai fatto prendere un colpo" Dice il ricco tricheco mentre si porta una mano verso il petto ,ancora spaventato.

"Il colpo l'ho preso io stai tranquillo -continuo a ridere come un'idiota- dovevi vederti! Insegnami quel passo che facevi , dai , quello dove muovevi i fianchi in modo strano" dico mentre cherco di imitarlo. D'un tratto diventa rosso paonazzo.

"Beh non sono mai stato un gran ballerino-si gratta la testa, imbarazzato- però dai non sono tanto male" Tranquillo riccio, sono peggio di te.

"No non eri affatto male, anzi , la parte più bella è stata quando hai baciato il mestolo mentre ancheggiavi. Comunque , tu, mi hai rubato l'idea di preparare la colazione a Boo"

"Puoi aiutarmi , se vuoi" ci penso su , dopotutto , che male c'è a preparare la colazione con Billy Elliot in persona?

"Ok Styles" Prendo un grembiule e comincio a impastare , nel frattempo io e Harry chiacchieriamo del più e del meno, non è male come sembra , potrei anche abituarmici.

La torta è infornata , la frutta è tagliata , la panna è montata (aaaaaah sono un asso ammettetelo , no ok era pessima) .

Sono tranquillamente seduta su una seggiola in sala da pranzo, mentre fumo una sigaretta tranquilla , quando mi sento arrivare in piena faccia un ammasso di polvere farinosa, seguita da una risata da parte di Harry. Dopo una lunga , calorosa , e affettuosa bestemmia, afferro gli albumi d'uovo e glieli lancio contro. Pessima idea. Nasce una terza guerra mondiale a base di cibi vari , appiccicosi e viscidi. Harry mi sta inseguendo con la nutella per tutto il soggiorno , quando rimango intrappolata contro il muro, mentre lui mi guarda con occhi assassini pronto a scagliarmi contro quell'ammasso di cioccolata.

"Harry mi arrendo , ti prego la nutella no , poi Niall si arrabbia" tento di giustificarmi. Chiudo gli occhi , ormai sicura di sentirmi arrivare in piena faccia la nutella. D'un tratto , sento le labbra di Harry attaccarsi alle mie , e non so per quale assurdo motivo non lo respingo. Ricambio il bacio , che dopo poco diventa un bisogno di volerne sempre di più. Non ho mai pensato a Harry come partner o roba simile. Le nostre lingue giocano , e volte riesco a scorgere un sorriso da parte di Harry. Ci stacchiamo all'unisono . Mi sorride , si volta e sale le scale , come se non fosse successo niente , e io , come emerita imbecille che sono , rimango attaccata al muro , incredula, affascinata , ammaliata , felice , insomma chi più ne ha più ne metta.

Cos'era quella sensazione allo stomaco e perchè faceva male vederlo salire al piano di sopra?

__________________________________________________________________________


LOOK AT ME NOW


Puonciorno pelle pampine! Scusatemi per il ritardo del capitolo , ho avuto problemi con la fantasia (?) sì abbiamo litigato. Cooooomunque , RECENSITE  E  FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE.    Un saluto enorme da "gli occhi di Harry" (?) <3  

ps. Ringrazio le 9 persone che l'hanno aggiunta ai preferiti e le 14 che seguono questa FF , vi ringrazio di cuore . ALLA PROSSIMA




Harry.


Rosalie.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HarrysEyes