Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Noth    22/01/2012    15 recensioni
Magari l’anno prossimo riuscirai a raggiungermi, chissà.
Ti va, Blaine, di vivere insieme?
Di avere un cane, o un gatto o magari tutti e due?
Di avere dei bambini?
Di festeggiare il nostro anniversario?
Di guardare la televisione assieme tutte le sere?
Di leggere Vogue assieme?
Di fare la doccia la sera tardi e di pianificare le pulizie di primavera?
Eh, ti va?
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Canzone utilizzata: http://www.youtube.com/watch?v=PoaT6WXUV_M



Hey there Delilah what's it like in New York City
I'm a thousand miles away
But girl tonight you look so pretty, yes you do
Times Square can't shine as bright as you, I swear it's true

 
Chi avrebbe mai pensato che a New York, nella grande mela, mi sarei sentito così solo? Che avrei sentito la tua mancanza ogni secondo come un battito del cuore perso? Sto realizzando il mio sogno, sono alla NYADA, sono entrato, alla fine. La mia vita si basa su una routine che ho faticosamente scelto e per questo ho dovuto cambiare anche io. Per questo ti ho lasciato indietro.

Oh, Blaine, ogni giorno mi sveglio e mi volto verso destra, nel mio letto, aspettandomi di vederti la accanto a me, mentre dormi con la bocca semi aperta ed i riccioli ribelli che, come al solito, hanno preso la piega piega di una Tour Eiffel di boccoli. Mi aspetto la tua espressione di pace assoluta, magari con il lenzuolo bianco che copre e scopre la tua pelle e mi faceva sempre sorridere. Mi aspetto di baciarti finché non apri pigramente gli occhi.

Invece c’è un muro bianco, al posto tuo, freddo e crudo, ed ogni mattina, per quando dovrei averci fatto l’abitudine, a vederlo rimango deluso.

 

Hey there Delilah don't you worry about the distance
I'm right there if you get lonely give this song another listen
Close your eyes, listen to my voice it's my disguise
I'm by your side
 


Ti avevo promesso che ci saremmo rivisti, ce l’eravamo giurato, eppure io sono ancora qua che cerco di racimolare i soldi per un biglietto, che piango ogni sera perchè, nonostante stia realizzando tutto ciò che ho sempre voluto, non avrei mai pensato che la tua mancanza sarebbe stata una tale tortura per me.

Mi perdo tra le nostre foto, quando ti telefono non vorrei mai riattaccare perché mi basta il suono della tua voce per sentire il cuore ingolfarsi e perdere il consueto ritmo. Mi basta la tua risata, e udire il suono delle lacrime soffocate che cerchi di nascondere. Lo so che vuoi la mia felicità, anch’io voglio la mia, ma sorridere senza te che ricambi le mie smorfie è davvero troppo difficile perché io impari a farlo nel caos della mia vita senza di te.

 

Oh it's what you do to me
Oh it's what you do to me
Oh it's what you do to me
Oh it's what you do to me
What you do to me


 
Ho messo da parte tre quarti della cifra che serve per un biglietto di andata e ritorno per l’Ohio. Per farlo sono rimasto spesso senza cena, accontentandomi di un caffè o rinunciando dolorosamente a qualche giacchetta o paio di pantaloni che mi piaceva tanto. Per farlo mi sono messo a cantare per strada, pregando che il freddo di novembre non mi logorasse le corde vocali, che sono l’unico motivo per il quale posso frequentare la scuola dei miei sogni.

 

Hey there Delilah, I know times are getting hard
But just believe me girl, someday I'll pay the bills with this guitar
We'll have it good, we'll have the life we knew we would
My word is good


 
Mi hai confessato di esserti messo anche tu a suonare la chitarra in un bar per racimolare qualche spicciolo da mandarmi per riuscire a venire a trovarti, visto che tu non riusciresti mai.

Ti domandi mai quanto la nostra vita sia cambiata incontrandoci? Prima ero una specie di nastrino logoro e calpestato da tutti, ero ancora bello, ma la mia lucentezza e morbidezza andava via via scolorendosi ogni secondo che passava. Poi sei passato tu, mi ha scorto per terra in mezzo a tantissimi altri pezzi di stoffa migliori di me, mi hai sorriso e mi hai messo in tasca, tenendomi al caldo e pulendomi tutti i giorni, stirandomi e profumandomi. Hai fatto di me una persona nuova, sono rinato. Che sia per questo che, ora, è così difficile sopportare la tua assenza?

 

Hey there Delilah, I've got so much left to say
If every simple song I wrote to you
Would take your breath away, I'd write it all
Even more in love with me you'd fall, we'd have it all

 

Mi si stringe il cuore in quei giorni in cui sono talmente stanco che, durante la nostra telefonata serale, prendo sonno mentre mi stai raccontando la tua giornata. Ti ascolterei parlare per ore, il mio cuore lo farebbe, ma il mio fisico purtroppo cede. Ogni volta che accade mi sveglio con le guance bagnate, come se avessi pianto. Ma non temere, Blaine, presto tornerò da te. So che andarmene di nuovo poi farà male, ma ho bisogno di te. Questo piccolo nastro di stoffa ha bisogno del suo sarto, che lo prenda con dolcezza e ne riconosca il valore. Io ho bisogno dei tuoi baci, di quel sapore che solo tu avevi, di quella dolcezza che le tue mani tracciavano sulla mia nuca, sulla mia spina dorsale e sui miei zigomi.

 

Oh it's what you do to me
Oh it's what you do to me
Oh it's what you do to me
Oh it's what you do to me


 
Il Destino ha usato una mano pesante su di noi, unendoci e poi dividendoci come burattini. Però non ti preoccupare, Blaine, perché io sarò più forte e non vedo l’ora di salire in quell’aereo.

Rachel, ogni tanto, la notte mi sveglia, perché mi sente dimenarmi nel sonno mentre piagnucolo il tuo nome. Ero più forte una volta, però molto più solo, e non voglio tornare alla mia solitudine. Quando pensavo di stare combattendo in solitaria sei apparso al mio fianco come un fuoco d’artificio, come un raggio di sole, come un compagno, come l’amore della mia vita. È assurdo, vero, che ci siamo incontrati così presto? Ma non mi importa, perché avevo già deciso che tu saresti stato l’unico, anzi, non lo avevo deciso: io me lo sentivo.

 

A thousand miles seems pretty far
But they've got planes and trains and cars
I'd walk to you if I had no other way
Our friends would all make fun of us
And we'll just laugh along because we know
That none of them have felt this way


 
Sai cosa? Se non riuscirò a racimolare I soldi per il biglietto prenderò la bicicletta e mi farò da New York a Lima. E se non avrò un mezzo verrò a piedi, camminerò giorno e notte, sotto la pioggia magari, ma non mi importa. Non se il mio traguardo sei tu. Magari potremmo incontrarci a metà strada, che ne dici?

A volte Rachel mi guarda con quel suo sguardo preoccupato, non sembra sentire la mancanza di Finn quanto me, ma forse è perchè riesce a venire a trovarla ogni tanto, come ben sai, e quando torna a casa gli dico sempre di salutarti e di dirti che arriverò. Ha mai riferito? Chissà.

 

Delilah I can promise you
That by the time that we get through
The world will never ever be the same
And you're to blame


 
Ti amo così tanto, credevo che avrei amato in questa maniera solo me stesso. Sono sempre stato egoista ed egocentrico, questo forse un po’ tu lo sai, però mi sei rimasto accanto, hai sopportato i miei difetti, hai sbuffato e fatto un sorriso, mi hai preso la mano, dandomi tutta la carica che credevo di non poter ricevere da nessuno, ma poi sei arrivato tu e tutto è cambiato. Hai completato il mio essere, sei esploso nella mia vita come un vulcano in eruzione, mi hai dato il sorriso che il troppi mi avevano strappato via. Mi hai reso felice.

E ora sei lontano, ma ci vedremo è una promessa. Non piangerai più al telefono, almeno non a Natale. Mi potrai dire tutto ciò che Sugar fa ogni giorno faccia a faccia. E riderò, e mi vedrai ridere. E ci abbracceremo, e rideremo, e faremo l’amore quante volte vuoi.
 


Hey there Delilah
You be good and don't you miss me
Two more years and you'll be done with school
And I'll be making history like I do

 

Magari l’anno prossimo riuscirai a raggiungermi, chissà. Ti va, Blaine, di vivere insieme? Di avere un cane, o un gatto o magari tutti e due? Di avere dei bambini? Di festeggiare il nostro anniversario? Di guardare la televisione assieme tutte le sere? Di leggere Vogue assieme? Di fare la doccia la sera tardi e di pianificare le pulizie di primavera? Eh, ti va?

A me l’idea piace fin troppo. Mi piace così tanto che sto per prendere il telefono e chiamarti e dirti che mi indebiterò fino al collo pur di venire da te e provare tutto questo, smettendola di immaginarmelo e basta.

 

You'll know it's all because of you
We can do whatever we want to
Hey there Delilah here's to you
This one's for you


 
Ti sto scrivendo una canzone, la notte, nel poco tempo libero che ho. Rachel mi odia per questo e minaccia di buttarmi fuori dall’appartamento, però non lo farà mai perché sa che mentre la scrivo spesso piango. Mi ha visto guardare fuori dalla finestra ed osservare la luna pallida, che sapevo potevi vedere anche tu, e piangere mentre cantavo.

Ma cosa mi hai fatto, si può sapere? A volte mi chiedo che ne è stato di me.
 


Oh it's what you do to me
Oh it's what you do to me
Oh it's what you do to me
Oh it's what you do to me
What you do to me

 

Se ti sto scrivendo questo è perchè sono le quattro di mattina ed io non riesco a prendere sonno. Se chiudo gli occhi mi appaiono le tue iridi verdi. Se respiro mi sembra di sentire il tuo profumo. Sei la mia maledizione, sei il fantasma della mia vita presente, passata e futura. Sei il mio paradiso ed il mio eterno inferno. Sei il sorriso della domenica mattina e la smorfia del lunedì mattina. Sei l’odore dei libri nuovi e il suono delle vecchie canzoni popolari. Sei quel brivido che mi corre lungo tutta la spina dorsale e mi scuote l’anima, ed il sospiro che mi sfiora la pelle quando mi abbracci. Sei il gelato al pistacchio, quello che preferisco, durante le afose giornate estive, e la sciarpa di lana cotta che mi avvolge dolcemente durante il rigido inverno. Sei la neve che ora sta cadendo fuori dalla mia finestra, come fiocchi di lacrime bianche che ricoprono l’intera città come tu hai coperto la mia vita, il tuo sorriso come uno tsunami che mi ha lasciato cicatrici ovunque.

Tornerò, Blaine.
Ti amo, e tornerò.

Oh, Blaine, questa è per te.
Perché, tu, Blaine, sei la mia neve il giorno di Natale.












Avviso che questa sarà una long sotto forma di lettere.

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Noth