Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luluk    22/01/2012    2 recensioni
Sono passati dieci anni da breaking dawn e Bella Edward e la non più tanto piccola Renesmee vivono a forks nella loro piccola casetta ma un giorno Alice ha una visione una cosa impensabile anche nel mondo sovvranaturale accadrà una bellissima e inaspettata sorpresa ci sarà per la nostra famiglia preferita?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Renesmee e Jacob volteggiano ancora felici e spensierati,
ma adesso è ora di capire come andrà la situazione.
Sono la donna più felice di questo mondo... ma la salute della mia bambina è la cose che mi preoccupa maggiormente!
Ma senza fare la guastafeste aspetto di sapere accoccolata tra le braccia di Edward che, confuso quanto me guarda la scena con un mezzo sorriso magari senza volerlo riconoscendosi in Jake,quando anche lui alla scoperta della mia gravidanza ha fatto nascere nei suoi occhi una nuova luce.Possiamo di certo dire che la nostra famiglia non si fa mancare di certo le sorprese!
Piano piano tutti prendono posto e alternano lo sguardo tra noi e i due futuri genitori,magari per vedere qualche cedimento...
:''Allora nonno siccome mamma e papà giustamente si stanno preuccupando per la loro bambina gli puoi dire tu medico più che esperto che la loro bambina non è in pericolo e che tutto procede bene?:"
A volte sono convinta che mia figlia abbia ereditato il potere del suo papà .. Riesce sempre a capire quello che penso o che mi preoccupa e trova subito la soluzione!Carlisle sereno si alza e inizia a parlare:''Bella,Edward e resto della famiglia vi posso assicurare che la nostra piccola Nessie non corre nessun pericolo ovviamente ci saranno altri piccoli controlli per definire il tutto ma direi che tutto procede bene! Quindi ragazzi potete rilassarvi!
:"E come se mi avessero tolto un grande masso dalle spalle emetto un gran sospiro.Sapere da Carlisle che tutto procede bene fa star meglio tutti noi e sicuramente farà vivere anche alla mia bambina questa esperienza con serenità come poi è giusto che sia!

**********************************************************************************************

Dopo una serata che si può dire interessante e ricca di momenti belli quanto d'ansia,ognuno si è ritirato nelle proprie stanze e le uniche ancora sveglie siamo io e la mia bambina abbracciate strette strette sul divano candido e soffice.
È ora di fare quattro chiacchere tra mamma e.... "mamma".
Edward è salito in camera per lasciarci un po' di privacy e ci scommetto che piuttosto di restare del tutto solo avrà rapito la povera Emily!
Vabbè concentriamoci su la mia bambina che tanto ormai non è piu...
":mamma io... Io non so neanche come iniziare...:''
Comincia la mia bambina spaurita:"Amore non c'è bisogno e ti posso dire che neanche io so cosa potrei dirti per ... Rassicurarti:"
La mia piccina ancora così piccola e indifesa ma pronta ad affrontare una cosa più grande di lei!
Ma è forte e tenace proprio come la sua mamma e il suo papà,
ha preso proprio le qualità migliori della sua famiglia...tranne forse per la pazzia trasmessa da Alice ma con il tempo e le responsabilità speriamo che passi...se non del tutto almeno un pochino.
:"Renesmee amore vedrai che tutto andrà per il meglio!
La tua famiglia ti è vicina e Jake papà ed io lo siamo ancora di più...
Ora via quel broncino preuccupato dal viso della mia bambina e andiamo a prepararci una bella cioccolata in tazza anche se è tardi!Insomma dobbiamo pur festeggiare noi donne incinte no?!
E comunque una tazza di cioccolata calda non ha mai ucciso nessuno no?!:"E di slancio per quanto mi é possibile mi alzo dal divano e afferro la mano della mia bambina trascinandola in cucina presa da una voglia irrefrenabile di CIOCCOLATO!
E quando Isabella Marie Swan Cullen vuole qualcosa la deve in qualsiasi modo ottenere!Non sono mica forte e tenace per niente io eh!

**********************************************************************************************

Dopo aver aver bevuto la mia buonissima cioccolata io e Renesmee ci siamo ri-distese sul divano e ci siamo anche addormentate!
Renesmee è ancora tra le mie braccia che dorme serena io invece mi sono svegliata e il sonno non ci pensa a riprendermi con se perciò mi toccherà anzi mi delizio a guardare la mia piccola donna che dorme.
Saranno piu o meno le otto di mattina e la casa è molto silenziosa...
Quasi quasi il sonno ritorna e mi abbandono ad un mare di sogni fatti di colore e gioia.

Mi trovo in una stanza tutta buia alla cui fine vedo tre porte tutte uguali,ma due hanno un fiocco azzurro e una un fiocco rosa...
È tutto molto silenzioso forse anche fin troppo...tendo l'orecchio e pian piano affiorano piccoli lamenti che si fanno sempre più forti...
Capisco che provengono da dietro le porte inizio a correre a perdifiato ma sembrano sempre più lontane,ma la dietro quelle porte ho capito che ci sono i miei bambini e devo andare a prenderli e consolarli e far cessare i loro pianti che ormai sono diventati quasi appelli disperati...
Cerco e inizio a chiamare Edward ma sono sola in questa impresa e devo salvare i miei bambini!
Ad un certo punto i pianti cessano di botto ma quattro sagome nere mi raggiungono e vedo solo il rosso dei loro occhi inghiottirmi......
E prima di chiudere gli occhi mando il mio ultimo pensiero ai miei bambini preuccupata che la loro sorte sia stata la mia stessa...
Dov'è Edward perchè tutti ci hanno abbandonato?
Ma istintivamente porto una mano sul grembo che non è più grande e pieno di vita ma piatto e morto proprio come immaginavo...
Dove siete piccoli miei?La mamma è qui e presto ovunque voi siate sarà con voi...Le sagome nere avanzano ma ad un certo punto vedo una luce bianca pura...Morir devo morir tanto provare fino alla fine...
Corro a perdifiato fino a raggiungerla e le sagome nere come spaventate di bruciarsi vicino a tanta luce e splendore smettono di raggiungermi e io mi immergo in quella luce pura che mi dà l'impressione che tutto si sia risolto....

************************************************************

Dopo un bel po' di peripezie,ragionamenti e cosiderazioni mi sono ritrovata dentro al mio lettone bianco con la lampada soffusa sul comodino e un Edward un po' preuccupato a fissarmi.E' stato tutto un brutto sogno anzi un vero e proprio incubo,grazie al cielo!
E subito porto una mano sul mio adorato pancione che fa la sua bella figura in tutta la sua rotondità.I miei bimbi ancora agitati e pieni di vita tamburellano per farsi sentire e ricevere qualche attenzione e carezza.
E pensare al dolore di prima per averli persi e non averli protetti e salvati mi dà un senso di tristezza e rabbia...Per essere sempre sbagliata e inutile e neanche capace di proteggere i miei figli!:''Amore mio...che hai?
non state bene?:''amorevolmente mi chiede Edward:''No..no solo un brutto incubo...stiamo benissimo!:''cerco di sorridere come posso e una domanda mi sorge spontanea:''Amore scusa ma io non ero sul divano con nostra figlia?:'':''Si amore ma sono venuto giù per prendere un giocattolo per Emily e vi ho visto e siccome stavate per cadere ti ho portata su e poi ho fatto lo stesso con Nessie solo che lei è già sveglia e arzilla da qualche ora!:''La mia piccola... la nostra chiaccherata di ieri sera penso che rimarrà nella storia!Ma questo piccolo momento speciale viene interrotto da borbottii insistenti che provengono dalla mia pancia e questo vuol dire una sola cosa....:E' ora di colazione!

All cm vi sembra? Supposizioni?idee? Fatemi sapere !
Grazie mille per tutte le recensioni :) spero che il capitolo vi piaccia fatemi sapere al più presto! Un bacio :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luluk