Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _hangover    22/01/2012    4 recensioni
Lei non capiva, non capiva cosa le stesse succedendo.
Ogni volta che lo vedeva, le farfalle nel suo stomaco facevano giravolte.
No, no, basta. Lei era fidanzata, non poteva pensarci.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Chapter 3.




 
Quando Janet e Allison uscirono dalla camera i ragazzi rimasero a bocca aperta. Erano bellissime, con dei tubini rossi e verdi, un filo di trucco e i tacchi.
'Entrano le mosche se non chiudete quelle bocche'Janet rise, poi andò ad abbracciare Liam e gli stampò un bacio, e così fece anche Allison con Zayn, ma mentre era abbracciata a lui si sentiva lo sguardo di Louis puntato addosso.
E si sentiva strana, non sapeva se essere felice del fatto che la stesse guardando oppure esserne preoccupata. Era sempre il suo migliore amico, diamine! Non doveva pensare a Louis in modo diverso, no no, non se lo poteva permettere.
'Allora, andiamo?' anche Harry era impaziente, e tutti sapevano perchè. 'Harry, tranquillo, la discoteca non scappa. E comunque nessuno te la darà, sei minorenne e stupido' Niall rideva di gusto. Allison si girò verso il fratello e gli battè il cinque, mentre Harry rivolgeva una linguaccia a tutti e due.
Salirono tutti sulla macchina di Louis e si diressero verso la discoteca più popolare di Los Angeles, al centro della città. Harry non stava fermo un secondo, Janet era seduta tranquillamente su Liam e parlavano per ammazzare il tempo, Niall giocava a 'sasso carta forbice' con Zayn e sembrava che il biondo fosse in svantaggio.
E Allison, bhè Allison era accanto a Louis, Louis che guardava la strada, ogni tanto si voltava leggermente verso di lei, ammirava il suo profilo, poi scuoteva la testa e tornava a fissare la strada.
Appena arrivati gli sguardi stupefatti di Janet e Allison si illuminarono. Era la discoteca più grande che avessero mai visto, e la cosa non le dispiaceva affatto.
'Bhè, entriamo no?' Janet prese per il bordo della camicia Liam ed entrarono, cominciando subito a ballare. Harry e Niall li seguirono a ruota, poi Zayn e Allison e infine Louis.
La serata trascorse, e Harry aveva ricevuto circa 3 rifiuti. 'Dai amico, vedrai che la prossima volta andrà meglio!' Niall rideva sotto i baffi mentre cercava di consolarlo.
'Si ma che palle, Liam ha Janet, Zayn ha Allison, Louis ha quella tipa e io e te Niall siamo forever alone!' frignava come un bambino di cinque anni che fa i capricci.
'Nono aspetta, Louis è con chi?' Janet li aveva raggiunti al loro tavolino con Liam, incuriositi dalla conversazione. 'Con quella laggiù, non li vedi?' e indicò un divanetto non molto lontano, sul quale erano seduti Louis e questa 'tipa' che limonavano allegramente. 'Louis è sicuramente ubriaco, prima ha bevuto tre bicchieri!' Liam intervenne nella discussione.
Ma questo Allison non lo sapeva, e non lo sospettava.
Ballava con Zayn al centro della pista, quando li vide. Un tuffo al cuore, se così si può dire.
Un enorme vuoto si fece spazio dentro di lei.
-Di certo non è una ragazza seria, quella, ma se Louis è felice devo esserlo anche io- si era ripetuta questa frase in testa almeno venti volte nel giro di tre minuti ma niente, continuava a guardarli, e continuava a sentirsi peggio.
'Amore tutto okay?' Zayn la fece tornare alla realtà. 'Eh? Sisi tranquillo, solo un po' di mal di testa' mentii.
Non voleva ammettere di essere gelosa.
Ad un certo punto la ragazza con Louis si spinse un po' troppo oltre, e lei non ce la fece più.
Corse fuori da quel posto, chiamò un taxi e tornò all'hotel, lasciando tutti basiti.
'Dove minchia sta andando?! E se si perde?!' Niall era fuori di se, lei era l'unica parte della sua famiglia che gli rimaneva, non poteva perdere anche lei.
'Ci penso io, so dov'è andata' Janet prese la borsa, s'infilò la giacca e dopo averli salutati corse fuori, prendendo un'altro taxi, raggiungendola.
Quando arrivò spalancò la porta della sua camera e impallidì.
Allison era stesa sul letto, e piangeva, singhiozzava, stava male. E lei non l'aveva mia vista così, mai.
'Alli, cosa ti è preso, sei impazzita per caso?' lei sobbalzò, poi si mise a sedere e mugugnò qualcosa.
'Sono tutti in pensiero per te, diamine! Si può sapere che ti prede si o no?!' 'Non tutti, non tutti sono in pensiero per me' sospirò.
'Cosa intendi dire?' 'Che credo che Louis preferisca limonarsi quella troia che essere in pensiero per me!' aveva urlato questa volta. Aveva buttato fuori tutta la rabbia che aveva dentro di se.
'Aspetta, tu mi stai dicendo che sei scappata dalla discoteca perchè LOUIS si stava limomando una? No ma dico, sei stupida? Stai con Zayn! Z A Y N!' 'Lo so anche io che sto con Zayn, grazie. E' solo che.. non lo so! So solo che non ce l'ho fatta a stare lì due secondi in più'
'No, mi sono persa un passaggio, ti piace Louis?' 'Non ne ho idea. E' da un po' che con Zayn non è più come prima, e con Louis invece mi sentivo completa. Poi l'ho visto con quella e non c'ho visto più, quindi non lo so Janet, non lo so davvero'
Janet si sedette accanto a lei, e l'abbracciò. Cosa poteva fare d'altro? La sua migliore amica si stava lentamente innamorando del suo migliore amico, e non sarebbe stata una cosa facile.
'Credo che ne dovresti parlare sia con Zayn, sia con Louis' 'No.' era stata la risposta di Allison a quella frase. 'Non se ne parla, io non parlo con nessuno, se vuole farsi delle troie ben venga, io non farò niente per impedirglielo.'
'Andiamo, sappiamo tutte e due che vorresti staccarle la faccia a quella, su.' 'Ci penserò, ora lasciami dormire. Se ti chiedono di me dì che ero stanca e che non stavo bene. E dì a Zayn e Louis di dormire sul divano. VOglio stare sola.'
Janet la lasciò dormire, e quando rientrarono i ragazzi Niall e Zayn fecero per andare da Allison ma Janet li fermò. 'Non stava bene, ha bisogno di riposare. Vuole stare sola, tu e Louis dormirete sul divano.'
I due annuirono poco convinti e dopo circa mezz'ora tutte le luci della loro stanza d'albergo furono spente.
E Allison non faceva che pensare.
-Mi sto davvero innamorando di Louis? No cazzo Allison, no. Lui ti vede come un'amica, quindi levatelo dalla testa.- Mentre rifletteva su questo sentii la sua porta aprirsi piano, e fece finta di dormire.
Passi lenti si dirigevano verso di lei. Un'ombra si sedette sul bordo del letto, e parlò.
'Allison, mi hanno detto che sei stata male. Mi spiace tanto, avrei voluto esserti d'aiuto.' un bacio sulla fronte, altri passi, la porta chiudersi.
Davvero Louis si era preoccupato per lei?
-Che cazzo Louis, se ti fossi preoccupato per me non ti saresti limonato quella troia, ecco.-
E chiuse gli occhi, cercando il riposo.




 
My space ♥ :

Hola genteee!
Allora, boh non so che dire, spero che questo capitolo vi piaccia.
Grazie a chi la segue, a chi la recensisce, e anche a chi la legge silenziosamente.
Ci tengo tanto.
Ho deciso che avviserò su Twitter quando aggiornerò, tanto per essere più comoda.
Sono @xiloveirishboy per chi non lo sapesse.
Quindi anche su Twitter se avete die dubbi, inconprensioni, o robe varie chiedete pure.
Grazie :3
A.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _hangover