Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermioneLily    22/01/2012    5 recensioni
Ciao a tutti, sono una nuova autrice, e questa è la mia prima fan-fiction, siate indulgenti con me!!!
Amo la saga di Harry Potter, mi ha accompagnato durante l'adolescenza e con questo sito, credo, che mi accompagnerà per sempre.
La storia che vi presenterò, parlerà della nuova Hogwarts, ci saranno nuovi amori, storie piene di passione e molti, ma dico molti, imprevisti...
Lascio a voi giudicarla.
Tratto dal nono capitolo : " Capisco... io credo, che tutte quelle lacrime siano state sprecate, soprattutto dopo quello che è successo tra di noi, anche se quello è poco rilevante, visto che entrambi non ci siamo più cercati da quella volta, spero solo che questo sia stato il tuo ultimo pianto per la donnola...! "
Un bacio a tutti Herm.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel bacio fù puro oblio,
ero forse impazzita?, cosa avevo fatto?, ero andata contro tutte le mie regole...
Capì all'istante che l'unica cosa da fare, era, correre lontano da qulla stanza, e cosi feci, corsi via a gambe levate, facendo, cosi, rimanere di stucco, un Malfoy alquanto furioso...

POV Draco: 

Ma era impazzita?, era la Granger o cosa? o meglio dire chi?, non riuscivo a capacitarmi della cosa che aveva appena fatto, mi aveva baciato e poi come una codarda era scappata via.
Ahaha grifondoro culla dei coraggiosi?, mi sà più grifondoro culla dei codardi...
Quel bacio è stato, in un certo senso, surreale! è stato cosi sbagliato eppure cosi giusto allo stesso tempo, non sò perché ma non riesco a togliere le mie dita dalle labbra, che strano sapore, un sapore mai provato durante la mia breve vita, quel sapore che sà di vaniglia insieme alla cannella, troppo dolce per uno come me...almeno fino a qualche tempo fà, forse non sono più la stessa persona di prima, forse mi tocca capirlo e questa volta senza l'aiuto di altre persone.
L'unico pensiero che adesso mi viene spontaneo, e quello dei miei genitori, che, sicuramente si staranno rivoltando nella tomba.




"Ginny?, ci sei? "... che stano Ginevra non è ancora rientrata, e ora con chi parlo?
Mi spogliai lentamente, ripensando a quella serata, mi misi a letto con l'unico pensiero che, l'indomani, avrei dovuto chiarire con il diretto interessato...

" Herm, miseriaccia, ma devi fare tanto chiasso per alzarti è ancora presto e poi oggi è sabato, quindi rimettiti a letto, su da brava"

" Ei,  ma sei impazzita, è mezzogiorno passato, a che ora sei rientrata?, e poi cosa hai fatto? ho aperto gli occhi alle 5 di mattina e tu mia cara non c'eri ancora."..

Attesi senza alcuna risposta.
"GINEVRA WEASLEY rispondi alle mie domande."

" è una storia troppo lunga, te la posso raccontare dopo? "

Annui leggermente e poi andai a farmi una doccia per riprendermi dalla notte precendente, senti solo emetter un flebile grazie dalle labbra della mia migliore amica.


POV Ginny:
 
Come facevo a dire a Hemione quello che avevo combinato la notte precedente...
Stavolta mi avrebbe ammazzato, e non oso immaginare se la notizia si fosse divulgata, cosa sarebbe successo?, non potevo e non volevo che quella notizia venisse spifferata ai quattro venti, avrei pregato a Hermione di tacere, lei è mia amica... mi capirà sicuramente o almeno lo spero...


"Ginny, adesso, che ti sei fatto una doccia, hai mangiato, aggiungerei molto lentamente, e hai riposato, POSSIAMO PARLARE? "

" Mione... quello che ti sto per dire, non credo che ti farà piacere, ti chiedo solo di ascoltarmi senza arrabbiarti"

" Ok...comincia pure."

" Ieri sera, ero al ballo, dopo che tu sei sparita, e apporposito mi devi dire dove sei andata, mi sono seduta in disparte a guardare le persone che danzavano, credimi ti sei persa tantissime cose...."

" Tipo? " sbottai
" Tipo Calì che bacia Ernie, oppure Luna e Neville che praticamente si stavano per sbranare con dei baci poco casti...e poi ti sei persa l'arrivo di Harry e Ron"

" Cosa??? "

" Herm, ti ho chiesto di non interrompermi, per favore"

"ok "

" Li ho visti arrivare, e mi sono subito alzata, per andargli incontro, ma a metà strada mi sono bloccata, ho visto Harry che si diregeva verso Cho per salutarla e poi....poi , si sono baciati,
non interrompermi, ti prego,  non è finita qua, ascolta tutto e poi dopo potrai dire la tua, comunque, decisi di non fare e dire niente poichè Harry non è più il mio ragazzo, decisi cosi di andare da Ron ma nello stesso istante lo vidi avvinghiato a Lavanda"

" Ginny che cazzo dici?, non ci posso credere? perché mi sta facendo questo?" , cominciai a piangere copiosamente

" Herm, ascoltami, ti prego, cosi corsi vicino a quei due dementi e feci una scenata, più che altro rivolta a Ron, loro erano sbigottiti, non riuscivano a rispondere, quei due imbecilli credevano che non li avrei riconosciuti per via delle maschere, che stupidi".

" Andai, dritto nella stanza delle nescita, volevo stare da sola e volevo rimandare il mio incontro con te, non avevo il coraggio di dirtelo, sapevo che il tuo cuore non avrebbe retto anche a questo, cosi la stanza apparì davanti ai miei occhi, calda e confortevole, con un grande divano e una teiera con una tisana rilassante all'interno, mi accorsi dopo poco che nella stanza c'era gia qualcuno! "

" Ginny, mica ti hanno fatto del male?"

" Herm, non scherzare e poi lo sai che mi so difendere benissimo da sola, all'interno della stanza, e ti avverto di non fiatare altimenti termino il racconto, c'era niente di meno che, uno sconvolto Blasie Zabini."

"Non puoi, immaginare la sua faccia quando mi ha visto, era rosso come un pomodoro, con degli occhi che facevano venire la pella d'oca, ho cercato di andarmene, ma lui mi ha afferrata e stranamente mi ha abbracciata, per un pò siamo rimasti in silenzio, io non sapevo cosa fare, fino a quando mi ha detto solo una parola... SCUSA...  e poi è scappato via, credimi Herm ho carcato di seguirlo ma in cuor mio ho capito, il motivo, di quella scena "

" Oddio ginny, sono fuori dai panni, tu credi possibbile che lui stesse vermente piangendo e perchè poi? "

" Ho un vago presentimento, mente piangeva, mormorava delle frasi sconnesse, capivo soltanto qualche parola, perchè lui piangeva davvero forte, ma sono siicura che centri qualcosa la guerra e sono sicura, Herm, al cento per cento. che lui mi volesse chiedere scusa, a noi, a tutti..."

Dopo quella rivelazione da parte di Ginny, decisi di andare nell'unico posto dove mi sentivo veramente a casa, nella mia adorata biblioteca.
Decisi di non parlare a Ginny del bacio con Draco, dovevo parlare prima con lui per chiarire, poi ci sarebbe stato tempo di parlare anche con lui.

L'unica cosa che volevo fare in quel momento, era, chiudermi come un riccio e piangere, piangere la mia ultima speranza di essere veramente felice, piangere l'unica persona che io abbia mai amato, piangere per l'ultima volta RONALD WEASLEY...


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermioneLily