Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: proudrauhls    22/01/2012    3 recensioni
Era giunto quel momento. Il momento di prendere in mano la propria vita, di metterla da parte e... di andare da McDonalds! Ok, scusate questo non è un inizio adatto alla nostra storia, cominciamo per davvero.
FanFiction della pagina: http://www.facebook.com/pages/Vas-Happenin-Boys-/137853842959282
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-“I used to rule the world, seas would rise when I gave the word”
- Liam, Liam, Liam, Liam. . . 
- Liam, Liam,Liam. . . Continuava a ripetere Niall da almeno mezz’ora.
- LIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! Gridò Harry in preda alla disperazione.
- Ragazzi, che succede? Disse Liam.
- Niall sta provando a chiamarti da almeno trenta minuti solo per dirti che il tuo cellulare ha
almeno sei nuovi messaggi! Disse Harry spazzolandosi i capelli ricci.
- Ah, scusate, mi stavo allenando a cantare Viva la vida. Disse Liam prendendo il cellulare.
- Allora, di chi sono i messaggi? Chiese Niall.
- Oh, mio Dio! Esclamò Liam.
- Louis, per favore, non fare il bambino! Esclamò Zayn entrando con Louis nel camerino.
- Zayn, tu non capisci. . . lei sarà tra il pubblico stasera e..
- Momento, momento. . . lei chi? Intervenne Harry.
- Hannah, stasera sarà a vedere la nostra performance e Louis, si rifiuta di salire sul palco!
- Stai scherzando, giusto? Chiese con sarcasmo Harry.
- Ehm, no. Rispose Louis sedendosi su un divano all’angolo del camerino.
Louis non era riuscito ancora a voltare pagina. Non riusciva a vedere Hannah con un altro ragazzo che non fosse lui.
Pensava che se fosse salito su quel palco lo sguardo di Hannah lo avrebbe ucciso. Quasi massacrato.
- Non puoi fare questo alla nostra band, se tu non canti stasera ci andremo di mezzo tutti e cinque. Saremo eliminati per colpa tua! Esclamò Niall.
- Inoltre, tu ora salirai su quel palco e farai vedere a Hannah che tu sei più forte.
Che tu non sei più di sua proprietà e tra un paio di giorni vedrai come lei ritornerà da te! Continuò il ragazzo.
Nel frattempo Liam era rimasto con uno sguardo cupo davanti allo schermo del suo cellulare, quel messaggio aveva qualcosa di familiare. . .
“Non vedo l’ora di vedere la vostra performance, dopo ti dovrei parlare. . buona fortuna! xoxo”
- Comunque, mi potete spiegare una cosa? Chiese Zayn.
- Certo, spara! Esclamò Harry.
- Perchè Liam ha una faccia da ebete?
- Ce l’ha sempre avuta! Esclamò ridendo Harry.
- No, seriamente è rimasto incantato dalla schermata del suo cellulare! Esclamò Zayn...
- Amico. . Vas happenin’? Continuò Zayn.
- A-A-Adele mi ha mandato un messaggio con scritto che non vede l’ora di vedere la nostra performance eche dopo quest’ultima ha urgente bisogno di parlarmi e. . 
- E tu pensi che lei ti vorrà confessare che prova qualcosa per te, non è vero? Chiese Harry con sarcasmo.
-Ehm. . . leggi nel pensiero adesso, Hazza?
-No, ma credo che tu sia troppo convinto! Esclamò Harry.
-Per la prima volta Harry ha detto qualcosa di logico, la penso esattamente come lui! Disse Zayn.
-Ah-Ah, molto divertente Zayn. Disse Harry.
- Liam, sei sicuro che sia lei? Intervenne Louis.
- Il numero è sconosciuto, però. . se non lei chi potrebbe essere?! Disse Liam.
- Ragazzi si va in scena subito dopo Matt: tenetevi pronti! Disse Simon entrando in camerino ed interrompendo la discussione dei ragazzi..
Loren, Taylor e Adele erano già arrivate agli studi di X - Factor UK ed erano comodamente sedute in prima fila.
Non vedevano l’ora di vedere i ragazzi esibirsi per la prima volta in un vero palco.
Avevano visto le altre esibizioni degli altri concorrenti del X - Factor 2010; ma nessuno era riuscito a trasmettere loro tali emozioni.
La voce dei cinque ragazzi era come qualcosa di speciale, di magico.
Durante la performance Adele notò qualcosa di strano in Liam, ma di positivo.
Per tutta la performance Liam non faceva altro che cantare guardandola e mandandole occhiolini.
- Ragazze. . Disse Adele dirigendosi fuori dagli studi di X Factor con Taylor e Loren..
- Sì, Adele? Esclamò Loren.
- Non avete notato qualcosa di strano in Liam stasera? Chiese Adele.
- Che intendi per strano? Chiese Taylor.
- Quel ragazzo non ha fatto altro che lanciarmi sguardi per tutta la durata della performance!
- E questo ti da fastidio? Chiese Loren.
- No, assolutamente. Però…
- Hannah? Cioè. . che ci fai quì? Chiese Taylor interrompendo Adele.
- Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Esclamò Hannah.
- Di che si tratta? Chiese Adele.
- Mi dovete aiutare a riconquistarmi la fiducia di Louis, a trovare l’occasione di spiegargli che è stato tutto un malinteso con Chris e. . .
- Aspetta un momento. . . è stato tutto un malinteso tradirlo con Christopher?
No, mi dispiace Hannah, ma non contare su di noi. L’hai ferito; e sai benissimo che Louis è molto fragile. Disse seccata Taylor.
- Ragazze, dovreste capirmi, io Louis lo amo davvero e. . .
- E tutto questo amore che provi per lui ti ha portato a baciare un altro ragazzo? Mi dispiace, Hannah. Ma io non riesco a capire. Disse Adele.
- Comunque ora scusaci ma dobbiamo andare, ci vediamo! Esclamò Loren movimentata dalla fretta di vedere al più presto Zayn. 
Quel ragazzo l’aveva stravolta, era diventato quasi fondamentale per la sua esistenza.
Zayn era diventato un pensiero costante, quasi unico.
Qualche minuto dopo le ragazze erano entrate nel backstage di XFactor grazie ai pass che i ragazzi avevano dato loro.
- Ma, fammi capire amico. Hai capito di chi era quel messaggio? Chiese Harry passeggiando con Liam nei corridoi dello stage.
-  Resto sempre nella convinzione che sia stata Adele ad inviarmelo. . e poi.. 
-TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYLOR! Gridò Harry notando la ragazza ed interrompendo Liam.
- Ehy, riccio! Esclamò sorridente Tay ricambiando l’abbraccio di Harry.
- Allora, come va? Chiese Harry.
- Adesso benissimo, tu?
- Bene, grazie. . . anche se la nostra performance non mi è piaciuta molto e..
- Che stai dicendo? Siete stati bravissimi, non mi aspettavo di sentire nulla di simile! Esclamò Taylor.
- Grazie mille, inoltre, ti volevo dire che. . .
-  LOREEEN!Gridò Zayn non appena vide la fidanzata.
- Ehy,bellissimo!Esclamò Loren avviandosi da Zayn.
-  WOW, sei stupenda. . . 
-  Grazie e tu sei stato fantastico. Disse Loren baciando il ragazzo subito dopo.
-  Zayn, Loren! Esclamò Harry fulminandoli con lo sguardo e schiarendosi la voce.
-  Scusami, fratello. Che. . . Disse Zayn perdendosi negli occhi della sua ragazza.
- Che?
- Ah si! Che ne dite di andare a prendere un caffè?
-  Perfetto, ho proprio bisogno di un caffè! Esclamò Loren.
-  Okay, avviamoci! Ma. . . scusate, Adele che fine ha fatto?
-  Sono qui! Esclamò la ragazza sbucando dal nulla.
-  Ehy, Adele. . . ho bisogno di parlarti! Disse il ragazzo allontanandosi, con Adele.
-  Dimmi, Liam! Disse Adele una volta che i due ragazzi furono abbastanza lontani dal resto del gruppo.
-  Ehmmm. . .Per quanto riguarda quel messaggio, ehmm.. Disse Liam con tono molto incerto.
-  Quale messaggio? Chiese Adele confusa.
-  Beh, quel. . .
“Dai Liam, dille cosa provi realmente, dille che per te è più di una semplice amicizia!”
Continuava a ripetersiin mente il ragazzo. Ma niente.  Non usciva nessuna parola, nessun segno.
Nessuna emissione di fiato, che in quel momento era troppo impegnato ad affaticare il suo respiro.
Liam sapeva che non sarebbe mai riuscito a dichiararsi a voce, sapeva che l’emozione giocava contro di lui.
“Eppure potrei provare a . . . Okay, lo faccio.”
Aveva deciso di non sprecare quell’opportunità, avrebbe cercato di baciarla per farle capire, con un solo gesto,
tutto ciò che non riusciva a dire a voce. Si avvicinò a lei.
- Liam, cosa? Chiese sottovoce Adele, piuttosto nervosa ed incerta.
Liam era sempre più vicino a lei.
- LIAAAAAAM! Gridò una ragazza riccia, sbucando da dietro un muro, e interrompendo quel momento magico che si stava creando.
- Danielle?! Chiese stupito lui, allontanandosi da Adele e spalancando gli occhi alla vista di quella ragazza.
 
 Loren: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=41084700
Taylor: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=41895862
Adele: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=39938764&.locale=it
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: proudrauhls