Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ale795    22/01/2012    4 recensioni
Non ci credo, sgranai gli occhi, il cuore iniziò a battermi forte stavo parlando con Zayn Malik uno dei componenti degli One Direction! stavo per abbracciarlo e... DRIN DRIN DRIN -HI WE ARE ONE DIRECTION- ed ecco partire la sveglia.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci credevo, sgranai gli occhi, il cuore iniziò a battermi forte stavo parlando con Zayn Malik uno dei componenti degli One Direction! stavo per abbracciarlo e... DRIN DRIN DRIN -HI WE ARE ONE DIRECTION- ed ecco partire la sveglia. Era un altro bellissimo sogno dove io incontravo la mia band preferita, peccato che non fosse reale.
La sveglia segnava le 8 ed ogni mattina mi buttava giù dal letto, diciamo che sentire la voce di quelle cinque meraviglie di prima mattina non è male come risveglio; mi incammino verso la doccia sperando di svegliarmi fuori dato che mi attendeva un’impegnativa giornata.
Io sono Allie, una ragazza di 17 anni che frequenta il penultimo anno del liceo nella città di Londra, sono abbastanza alta, capelli castani scuro molto lunghi e tendenti all’ondulato, occhi color nocciola intenso, un fisico nella norma, sì lo ammetto anche io ho la mia pancetta che dovrei eliminare con un pò di addominali e un pò di esercizi nei quali mi sto applicando ogni giorno con molta dedizione per riuscire ad arrivare in condizioni decenti alla prova costume. A scuola non sono una ragazza tra le più popolari, tutt’altro! Sì vado alle feste ma diciamo che non mi faccio notare più di tanto. Ho una migliore amica che considero come una sorella con un cognome diverso Sam, ci conosciamo fin da quando eravamo piccole e siamo sempre state inseparabili! Poi ho altre due splendide amiche Amy e Annabhet, ultimamente con loro ho instaurato un legame splendido e le trovo due ragazze fantastiche!
Finita la presentazione ora torniamo a parlare di loro i One Direction, 5 ragazzi splendidi che mi hanno rubato il cuore sin dalla loro prima esibizione di x-factor, io a differenza delle mie amiche, stravedo per loro e ormai sono diventati fondamentali per me. Starete pensando che abitando a Londra di sicuro li avrò incontrati e invece no l’unica sfigata che non ha neanche un pizzico di fortuna, sono ancora qui ad attendere con ansia il giorno in cui li incontrerò!
Torniamo a me, oggi è il 30 dicembre, e nonostante sia a casa per le vacanze natalizie la mia sveglia non è variata dal momento che avrei passato tutto il giorno con le mie amiche a fare shopping per l’ultimo dell’anno che non so ancora dove passare dato che Sam va in montagna con i suoi genitori mentre Ann e Amy sono al lago da dei loro amici. Bhè riuscirò comunque a trovare qualcosa,ovviamente all’ultimo momento come sempre.
Oramai erano le 10 circa, indossai un paio di jeans, una felpa, giubbotto e scarpe presi la borsa ed uscii. Mi diressi alla stazione dove avrei incontrato le altre e dove avremmo preso l’autobus per dirigerci al centro commerciale.
Passammo una splendida giornata tra negozi a provare vestitini splendidi, borse, scarpe e soprattutto ad adocchiare i ragazzi!
Alle sei salutai tutte quante dato che non ci saremmo viste l’indomani e mi diressi verso casa contenta degli acquisti fatti. Arrivata a casa trovai mio fratello Mark, più grande di me di due anni, con la sua ragazza Evie, sono splendidi insieme sono una coppia bellissima e ormai stanno insieme da due anni.
-ciao piccioncini!- dissi sorridendogli
-ciao Allie, sempre fuori eh?- mi disse Mark
-sono andata a fare un pò di shopping, non si nota?- dissi alzando le borse, dopo mi diressi in camera ad appoggiare il tutto e a cambiarmi poi tornai giù buttandomi sul divano con loro due.
-Allie- mi fece Evie- allora hai trovato cosa fare domani sera?-
-No- risposi affranta- ancora niente! E voi?-
-Noi abbiamo trovato una festa qua a Londra- disse lei- dove ci saranno tutti gli amici di Mark e molte altre persone sconosciute! Ti va di venire con noi? Così mi terrai compagnia mentre lascio lui- disse indicando mio fratello- con i suoi amici-
In quel momento le saltai addosso e l’abbracciai –Grazie Evie mi hai salvata! Vengo sicuramente!- disse con un sorriso.
Perfetto, trovato la festa per domani sera che comprendeva un sacco di ragazzi carini; non potevo chiedere di meglio!
Quella sera Mark mi disse le direttive per l’indomani, dovevo essere pronta per le 10, saremmo andati a prendere Evie e saremmo andati a questa festa che si terrà in una villa gigante presa in affitto dall’amico di mio fratello.
Quella sera andai a letto abbastanza presto dato che quello che mi aspettava il giorno dopo era una notte senza dormire! mi misi sotto le coperte, chiusi la luce e mi immersi in un mondo di sogni popolato dai miei idoli, gli One Direction, chiedendomi cosa avrebbero fatto loro domani.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale795