Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Saphira96    22/01/2012    1 recensioni
Harry ha sconfitto il più potente Mago Oscuro di tutti i tempi. Adesso può finalmente vivere la sua vita. Vede avverarsi tutto quello che ha sempre desiderato.
~La sotria ha inizio dalla fine dell'ultimo capitolo dei Doni della Morte~
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10

Harry aveva passato il giorno seguente a scrivere gli inviti per la festa in onore di Ginny. La data era fissata. Avrebbe portato Ginny la sera del 19 di quello stesso mese a Grimmauld Place, aveva dato a Kreacher degli ordini precisi, e l'elfo aveva ubbidito dal momento stesso in cui Harry aveva finito di parlare. ' Kreacher tra tre sere daremo finalmente la festa. A te affido il compito di preparare il cibo e accogliere gli ospiti quando arriveranno ' l'elfo aveva preso nota degli ingredienti necessari e si era smaterializzato a Diagon Alley.

< Harry caro scendi sono arrivati i risulati degli esami! > la voce della signora Weasley arrivó fin sopra la sua stanza, Harry si affrettó a legare l'invito alla zampa di Edvige e si precipitò in cucina. Edvige era una candida civetta bianca, simile alla sua cara compagna d'infanzia e di prigonia durante l'estate, Ron e Hermione l'avevano comprata mentre erano in viaggio alla ricerca dei signori Granger. Una mattina Harry si svegliò ritrovandosi la bianca civetta sul davanzale la quale aveva un biglietto legato alla zampa.

Caro Harry,
Abbiamo rintracciato i miei genitori, adesso siamo con loro a casa. Speriamo di tornare presto, rassicura tutti e dai un bacio da parte nostra.
P.S.: Durante il viaggio ci siamo imbattuti in un negozio di animali magici, simile all'Emporio del Gufo, abbiamo trovato questa graziosa civetta e abbiamo pensato subito a Edvige. Il proprietario del negozio ci ha spiegato che civette simili a queste sono rare. Accetta questo dono Amico e Grazie di tutto!
Con affetto Ron e Hermione.


Harry arrivò in fretta in cucina, dove Ginny e la signora Weasley lo attendevano con ansia, fissando la busta quasi come per sfidarla. Harry aprì lentamente la busta, lesse il messaggio velocemente e un grande sorriso gli si disegnò sul viso. Poi passò la lettera alla ragazza, la quale si unì subito ai festeggiamenti e poco dopo vennero accompagnati dalla signora Weasley. < Harry complimenti! preparo subito una torta per festeggiare > poi si dileguò tra i fornelli. Harry riprese nuovamente la lettera tra le mani per rileggerla:

Caro Signor Potter,
Siamo lieti di comunicarle che i suoi esami per conferire i M.A.G.O sono stati superati, con giudizio Eccezionale.
Ministro della Magia.



Autrice ~ Saphira96

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Saphira96