Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: jez910    04/09/2006    4 recensioni
Beh, ci ho voluto provare! Un diario, una ragazza, un amore. Un diario, Hermione, Ron. Commentate! jez910
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
g

Woilà il terzo capitolo...Premetto che è moooolto OOC... Perchè una festa punk a Hogwarts, non penso ci potrà mai essere!!!! Non so se continuerò ad aggiornare così velocemente perchè devo finire anche l'altra mia ficcy, "Ho voglia di te" altrimenti le mie recensiste mi fanno a pezzettini, come mi ha fatto notare emmaerupert... Hai ragione... Chiedo perdono! A presto e grazie anche a tutti quelli che leggono solamente! Baci

Hermione's Diary

Capitolo 3

Caro diario,

eccomi qua, come ti ho promesso! Devo scriverti un sacco di cose, e sono le quattro del mattino, ma cercherò di restare sveglia!

Allora, quando ti ho lasciato oggi, sono corsa subito da Ron; si era appena svegliato, e vagava come uno zombie in boxer e maglietta nera per la stanza: era in uno stato di catalessi, ma ci ho pensato io a svegliarlo. Appena gli ho detto della festa, ha sgranato gli occhi, aperto la bocca, emesso un suono inarticolato e poi, è sbiancato. So che odia i balli, non li sopporta, appunto perchè c'è da ballare... Ha fatto qualche capriccio, ma poi ha accettato: gli ho promesso che avrei trovato io i vestiti per tutti e due, e così è stato! Io ho indossato un abitino nero stretto in vita ma con la gonna larga e le spalline, che lasciavano le spalle nude; ho messo la matita nera agli occhi e sulle palpebre e un pò di lucidalabbra, e ho cotonato i capelli, ma poco, visto che sono già abbastanza gonfi! A Ron ho fatto indossare un paio di jeans a vita bassa neri con una cintura con le borchie, che ho visto indosso a dei punk babbani, una volta; una camicia nera a maniche lunghe, sbottonata ai polsi, gli ho spettinato un pò i capelli, e contornato gli occhi con la matita nera,ma leggera. Ok, mi ci è voluto un pò per convincerlo ad uscire di casa così, ma con qualche bonus, ce l'ho fatta: insomma, c'era scritto "stravagante" e noi ci siamo vestiti tali! Ma appena arrivati alla festa, ci siamo accorti, che forse eravamo i più "normali": Ginny era vestita (se così si può dire) da diavoletta, un top rosso senza spalline e una minigonna quasi inesistente; Seamus addirittura, aveva un collare a punte, pantaloni di pelle e maglietta a rete, tutto rigorosamente nero! Comunque c'è da dire che Ron vestito così... Mhh.. Era il massimo! Ma me ne sono pentita, perchè tutte lo fissavano e cercavano un approccio... Ma me lo sono tenuto stretto! A metà serata eravamo tutti un pò brilli, io e Ron stavamo ballando attaccati come cozze, lo ammetto, se fossimo stati al Ballo del Ceppo avremmo dato scandalo! Ma come potevo resistergli? Era così.. Così... Ok continuiamo... Stavamo ballando quando ad un tratto qualcuno ci è venuto addosso facendomi cadere; Ron si è subito infuriato, anche perchè quel qualcuno era Malfoy; PER FORTUNA quest'ultimo era talmente ubriaco che si è subito allontanato insieme a Ginevra, che probabilmente Ron non ha riconosciuto.... Siamo tornati a ballare, e poi non ricordo molto; ci siamo ritrovati sul prato, vicino ad un laghetto: Ron mi baciava con urgenza e io lo lasciavo fare, e ricambiavo, mi sembra ovvio! Mi ha spinto contro il tronco di un albero, mentre mi alzava un pò da terra, io gli ho intrecciato le gambe dietro la schiena. Beh, insomma, arriviamo al punto! Lo abbiamo fatto! Diario, è stato semplicemente fantastico, unico.... Magico! Gli ho slacciato la camicia, lui si è fermato un attimo, mi ha fissato negli occhi, quel mare così bello nel mio cioccolato, per cercare conferma; io mi sono persa un attimo in quel blu notte, e poi gli ho sorriso: lui ha fatto lo stesso, e mi ha sdraiato delicatamente sull' erba.... Non lo scorderò mai: i nostri vestiti sparsi sul prato, i nostri corpi intrecciati, il suo respiro sulla pelle, i battiti del suo cuore in sincronia con quelli del mio... Lo amo da matti, e nemmeno questa guerra, nemmeno Voldemort potrà dividerci, lo giuro. Adesso è qui di fianco a me, dorme beato e mi abbraccia; ancora vestito, la camicia sbottonata, la matita sbavata, i capelli spettinati, ma in questo momento, è più bello che mai.... Adesso ti lascio, un pò perchè ho sonno, un pò perchè non vedo l' ora di abbracciarlo e addormentarmi con il suo profumo che mi inebria i sogni.... A presto...

Tua Hermione

 

Hey ragazze! Grazie a tutte per aver recensito e mi raccomando, continuate a farlo! Bacioni jez910

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: jez910