Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StillBelieve    22/01/2012    2 recensioni
C'è qualcosa di diverso in lui, qualcosa che non avevo trovato in nessun'altro. Quando sono vicino a lui il mio cuore batte all'impazzata. Peccato che è un mio amico. -Adry
Lei non mi noterà mai. Io sono solo un amico per lei, eppure quando sono con lei mi sento diverso, come se fossi completo. -Harry
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 4.
Harry.
Era incredibile, avevo baciato la ragazza che amavo da una vita circa due settimane prima, e ora lei era la mia ragazza, sembrava tutto un sogno, ma mi ricredetti quando mi svegliai e ritrovai i suoi capelli sul mio viso.
Lei dormiva ancora beata tra le mie braccia, le accarezzai il volto e lei si svegliò.
«Scusami, non ti volevo svegliare» dissi io in tono poco comprensibile
Lei prese il cuscino che aveva dietro la testa e me lo lanciò in faccia, anche se mi colpì di poco.
«Ahi, mi hai fatto male» dissi massaggiandomi la guancia che non mi faceva male per niente.
«Stai zitto Styles» mi disse ancora assonnata.
«Uh, scusa... so che vuoi dormire»
«No, intendevo dire stai zitto Styles e baciami»
Ubbidii all'ordine e avvicinai le sue labbra alle mie, e la baciai più forte che potevo.
«Ecco così va molto meglio, persino meglio di dormire, manigare, o addirittura respirare» disse lei giocando con i miei ricci, per poi poggiare una mano sul mio petto nudo.
«Sai, credo che tu sia un po' esagerata»
«No, io ti amo, e tutto quello di cui ho bisogno è accanto a me. Non voglio vivere senza di te.»
«Ma sei dolcissima, lo sai?»
«Come un Haribo tesoro» disse alzandosi dal letto.
«No, tu sei meglio di un Haribo» dissi alzandomi e bloccandola con le braccia vicino alla porta.
«Allora significa che sono davvero importante per te» 
«Lo sei, Adry io ti amo.»
La baciai sul collo, e la sentii mentre metteva la mano sulla mia guancia, le baciai anche quella per poi iniziare a baciarle tutto il braccio.
Iniziò a ridere, rideva come una matta, la presi in braccio e la buttai sul letto.
«Hazza, queste cose non si fanno, e lo sai. Di sotto c'è... chi c'è di sotto?»
«Assolutamente nessuno, siamo da soli.»
«Completamente da soli?» chiese mordendosi il labbro.
«Si, come non lo siamo stati mai.» sorrisi ostrando le fossette, quelle che le piacevano tanto.
Adry.
Soli, eravamo soli, io e lui. Nemmeno Niall poteva disturbarci, in quanto anche lui era occupato con Allie.
«Magari allora...»
«Ma se hai detto che queste cose non si fanno... Vuoi per caso infrangere le regole?» mi chiese divertito.
«Credevo di aver infranto le regole quando mi sono innamorata del mio amico.» dissi
«Ma quello non è infrangere le regole, è amore.»
Harry mi baciò e con la schiena premetti qualche cosa, un telecomando forse, dato che la musica invase la stanza.
«Cosa ho fatto?» chiesi preoccupata.
«Hai solo acceso lo stereo, aspetta ora lo spengo.»
«No» urlai, lui sembrò non capire.
«E' la nostra canzone» mi spiegai io. La canzone che avevo detto a Zayn di mettere quella sera al ballo.
Friday night beneath the stars,
in a field behind your yard,
you and I are paintin' pictures in the sky.
And sometimes we don't say a thing;
just listen to the crickets sing.
Everything I need is right here by my side.
And I know everything about you
I don't wanna live without you.
I'm only up when you're not down.
Don't wanna fly if you're still on the ground.
It's like no matter what I do.
Well you drive me crazy half the time;
the other half I'm only trying to let you know that what I feel is true.
And I'm only me when I'm with you.
Just a small town boy and girl
livin' in a crazy world.
Tryin' to figure out what is and isn't true.
And I don't try to hide my tears.
The secrets or my deepest fears.
Through it all nobody gets me like you do.
And you know everything about me.
You say that you can't live without me.
I'm only up when you're not down.
Don't wanna fly if you're still on the ground.
It's like no matter what I do.
Well you drive me crazy half the time;
the other half I'm only trying to let you know that what I feel is true.
And I'm only me when I'm with you.
When I'm with anybody else it's so hard to be myself.
Only you can tell.
That I'm only up when you're not down.
Don't wanna fly if you're still on the ground.
It's like no matter what I do.
Well you drive me crazy half the time;
the other half I'm only trying to let you know that what I feel is true.
And I'm only me
Who I wanna be
Well, I'm only me when I'm with you
With you
Uh huh
Yeah
Lui mi sorrise e mi iniziò di nuovo a baciare, per poi levarmi la maglia e i pantaloncini che avevo messo la sera prima per dormire.
Io ero avvantaggiata, lui non aveva la maglia e quindi fulminea gli sfilai il pantalone della tuta.
Si avvicinò a me e quando fu vicino all'orecchio mi sussurrò «Ti amo.»
«Anche io»
E sentii il mio reggiseno cadere sul pavimento della sua stanza e gli slip scivolare sui miei fianchi per raggiungere i miei piedi, e li scalciai via.
Ormai anche lui era nudo e si muoveva su di me.
Gli sorrisi per l'ultima volta, per poi abbandonarmi a lui.
«Sei la mia vita adesso.»
«Sei sempre stata la mia vita»
Lo baciai di nuovo, per un ultima vvolta per poi addormentarmi tra le sue braccia.
Volevo stare con lui, quel giorno come per il resto della mia vita.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StillBelieve