Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Hikari93    22/01/2012    4 recensioni
Raccolta di drabble, tutta dedicata a Tayr!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Atemu, Mana
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Ho tanta, tanta voglia di dormire

 

 
 

[Limite]

Mana era corsa in camera di Atem e, dato che questi non voleva alzarsi, non ci aveva pensato due volte prima di lanciarsi sopra di lui, sedersi, e cominciare a strattonarlo.
Non si era mai preoccupata di limitare i suoi atteggiamenti verso Atem, perché loro rappresentavano la stessa anima in due corpi diversi. Due metà perfette, e Mana lo aveva sempre pensato.
Non aveva capito che la sottile soglia tra amore e amicizia si era dissolta pian piano, finché non ne era rimasto che un leggero alone informe che Atem non ci mise molto ad attraversare, raggiungendo dunque le labbra di una Mana stupita e congiungendole alle sue.

 
 





 
[Risveglio]
 
Saliva piano le scale, pronto a sostenere l’ennesima lotta per tirar Atem giù dal letto, in modo da non far tardi a scuola.
Arrivato, abbassò la maniglia e si annunciò con quello che era diventato il suo buongiorno personale: «Su, alzati At-» Le parole gli morirono in gola quando vide che il suo migliore amico non era da solo.
Lui dormiva a pancia in su sotto le coperte, e in bella vista, in prossimità dell’addome, se ne stava Mana,  in pigiama, ma senza un lenzuolo addosso. Le sue dita toccavano la guancia di Atem.
Yugi si sentì fuori luogo, e chiuse la porta di scatto, sperando che il rumore li destasse.

 
 
 



 




 
A grande richiesta – ma anche no Cx – eccomi qua! Cx
Niente da dire, credo sia tutto chiaro, ma, in ogni caso, sono sempre disponibilissima per chiarimenti! ^___^
Ahw, che belli che sono! *.* 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93