Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Hikari93    12/12/2011    3 recensioni
Raccolta di drabble, tutta dedicata a Tayr!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Atemu, Mana
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. A colpi di Magic & Wizard

 

 
 
 
[Black Magician Girl e Kuriboh]
 

Mana era decisamente poco portata per Magic & Wizard, pensò Atem. Anzi, eraun completo disastro.La osservò mentre indugiava su quale carta mettere in campo, selezionandone prima una, e poi rimettendola a posto, soprappensiero.
«E allora, Mana?» La incalzò Atem, paziente.
«Potrei evocare Black Magician Girl» disse, e prima che Atem potesse ricordarle di non dover svelare le proprie carte all’avversario, lei continuò: «Ma mi spiace dover sacrificare Kuriboh!» scoccò un’occhiata ad Atem, poi al terreno di gioco. Sembrò attenta mentre osservava l’ologramma del tenero mostriciattolo peloso. «Sai Atem, trovo che ti assomigli terribilmente!»

 

 

 
[Occhi che parlano]

 

Atem abbozzò un sorrisetto compiaciuto, uno di quelli che – come sapeva bene chi lo conosceva – lasciava capire perfettamente che la partita era giunta al termine. «Vai, Black Magician Girl, azzera i suoi punti vita!» gridò, e il punteggio dell’avversario precipitò a zero.
«Non avevo dubbi che ce la facessi, bravo!» gridò Mana dal pubblico improvvisato, formato dai suoi amici, sventolando il braccio ed esibendosi in grida festose di giubilo.
Atem le sorrise, e nel farlo un brivido lo attraversò, scuotendolo; per tutto il duello non aveva sentito alcun incoraggiamento a voce, ma la presenza degli occhi attenti di Mana sulla sua schiena aveva parlato molto di più.
 

 


 






Ci vuole qualche chiarimento? E dai, è meglio. Non tanto sulla seconda, quanto sulla prima. (approposito! Ricordo che “Magic & Wizard” corrisponde a “Duel Monster”, mentre “Black Magician Girl” alla “Giovane maga nera”).
Beh, il fatto che Mana abbia Kuriboh in campo non è casuale. Il Ka di Atem, infatti, e mi corregga Tayr-sensei se sbaglio, è proprio lui. Quindi volevo creare una specie di collegamento (forse malriuscito u///u) che non so nemmeno spiegare! xD (EVVAI!!!)
Per il resto, credo si intuisca! Grazie per aver letto! ^///^ 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93