Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Amaryllis Beauregard    22/01/2012    9 recensioni
Hermione sta per sposarsi con Ron Weasley ma qualcosa la trattiene. Una questione in sospeso, da risolvere ora o mai più! Cosa deciderà di fare lei? E' pronta a mettere piede in quella chiesa di Londra per sposare l'uomo che l'attende sull'altare... eppure qualcosa che ha nella mano la incoraggia ad avanzare nella direzione opposta... lo farà?

(...) Il battito del cuore accelerato era la conferma di quello che stavo facendo.
L’abito da sposa era la conferma che stavo per commettere un errore senza precedenti. Uno di quelli irrimediabili per tutta la vita. (...)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Follia...
(: BUONA LETTURA :)
Errore
Follia...
 
Il biondo dei suoi capelli era troppo acceso persino esposto alla luce emanata dalla luna fredda dell’inverno. Gli occhi di un colore indefinibile erano fissi sull’asfalto della strada. L’espressione era un richiamo alle tenebre come se si aspettasse di essere risucchiato da esse. Sembrava un volto familiare, un volto che avevo odiato una volta. Un volto che non mi sarei mai aspettata di rivedere, che mi avrebbe disgustato solo al pensiero; un volto che ricordavo senza ombra di dubbio.
Cosa era successo veramente al ragazzo che avevo conosciuto un tempo?
Camminavo lungo il marciapiede senza neanche badare alle macchine che mi sorpassavano o suonavano il clacson perché ero arrivata in mezzo alla strada con gli occhi fissi su di lui.
Era l’immagine di un uomo smarrito, che aveva perso se stesso: una mano era perfettamente rapita dalla tasca del completo nero che stava indossando quella sera; i lampioni delle strade quella sera emanavano una luce giallastra che penetrando un leggero velo di nebbia risaltava l’importanza di quel colore. Il nero perfettamente conciliato ai suoi pensieri.
Tenevo in mano il foglio stropicciamo e ormai quasi malandato per le lacrime; a queste era mescolato il sangue uscito dal palmo della mano per aver stretto troppo forte il pugno e aver conficcato le unghie nella pelle.
Il battito del cuore accelerato era la conferma di quello che stavo facendo.
L’abito da sposa era la conferma che stavo per commettere un errore senza precedenti. Uno di quelli irrimediabili per tutta la vita.
Sapevo che Ron mi stava aspettando nella chiesa insieme a tutti gli invitati e quello mi bloccava dal attraversare quella strada.
L’abito bianco, sparso attorno alla mia figura, mi stava suggerendo di scappare da lì. Scappare da quell’uomo che aveva fatto di tutto per rendermi la vita impossibile. L’uomo che era arrivato a minacciare la mia stessa vita pur di averla vinta sulla mia natura.
Allora cos’era che mi aveva portato tra le vie tortuose di Londra?
Cosa mi aveva spinto a fare un solo passo nella sua direzione?
La carta che stringevo tra le mani mi diede la risposta.
Presi un respiro e raccolsi la gonna per chiudere per sempre con Malfoy e buttarlo fuori dalla mia vita per sempre senza possibilità di un ritorno. Strinsi la bacchetta nell’altra mano e avanzai.
Ancora una volta i miei pensieri furono più svelti di me.
 
Ti prego di perdonami. Ero folle a pensare di poterti vincere con il potere. Ancora più folle a pensare che potevo averti facilmente. Confesso di capire solo ora di non essere l’uomo che può stare al tuo fianco.
Ti ho amato in ogni singolo istante che ho passato senza di te. Ti amo per ogni tuo singolo capriccio che ti rende nervosa e ti porta a diventare testarda.
Amo la tua risata come miele che viene sparso sulla pelle.
Amo i tuoi occhi così profondi in cui potersi immergere.
Amo il tuo naso;  quando lo arricci diventi ancora più adorabile.
Amo le tue labbra che sono la via del paradiso.
Amo le tue mani che una volta amavi tanto immergere nei miei capelli.
Amo la tua testardaggine.
Amo la tua speranza di vedere del buono anche in me, che sono soggiogato dal male.
Ti amo per quella che sei, la mia mezzosangue. Solo mia.
Ti vorrei al mio fianco ma so che è troppo tardi. Ho commesso tanti sbagli ma quello che ho fatto con te è stato il più grande di tutta la mia vita, ma non i sentimenti che provo per te tanto intensi da schiacciarmi sotto il loro peso.
Sono perso senza di te. Ti ho fatto male ma non era nelle mie intenzioni. Volevo solo averti, qualunque fosse stato il mezzo.
Il mio cuore è sparso in queste parole incise con il mio sangue. La mia vita sta scivolando via ogni attimo di più all’avvicinarsi del tuo matrimonio.
Sarei troppo masochista a chiederti di incontrarmi vicino al lampione dove ci siamo conosciuti per la prima volta… ma io lo sono e voglio vederti per un’ultima volta. Dirti addio per lasciarti al tuo futuro con un altro. Ti aspetterò tutte le sere nella speranza di vederti.
Ti prego di accettare…
Sarà l’ultimo incontro per sempre.
Solo tuo,
M.
 
Non mi accorsi di essere arrivata a due passi da lui. Non si mosse affatto, tranne che per gli occhi che incrociarono i miei. Il suo volto divenne sfocato mentre alzavo un pugno per scagliarlo sul suo petto.
Scoppiai in lacrime mentre continuavo a picchiarlo.
Non si oppose, ma questo non mi fermò dal lanciare pugni su pugni sul suo bel completo nero.
Sfogatami appoggiai la fronte al suo torso che ricordavo bene.
«Perché?» strillai ancora con voce rotta dal pianto. Lo spintonai indietro, guardandolo con l’odio di una volta. L’odio che avevo provato quando ancora non l’avevo conosciuto. L’odio che provavo ogni volta che mi chiamava ‘mezzosangue’.
«Perché devi sempre rovinare tutto?» ormai non riuscivo più a controllare la voce e lui sembrava aver fatto il voto del silenzio.
«Vuoi rispondermi?» lo presi dal colletto con un’energia innata.
«Perché ti amo…» non capì subito quello che successe.
Solo quando trovai quelle labbra calde e umide incollate alle mie mi resi conto di baciarlo.
Baciarlo con rabbia per le sue stupidaggini.
Baciarlo con passione per l’attrazione che provavo.
Baciarlo con amore per quelle parole che mi aveva scritto.
«Cosa significa?» chiese quando staccò le labbra dalle mie.
«Idiota!» mi uscì di getto.
Sorrise con quel ghigno che era solito avere.
«Stupido!» continuai mentre mi riprendeva a baciare.
«Sei scappata dal matrimonio!»
«Non mi hai lasciato altra scelta, Idiota!»
«L’hai già detto», mi fece notare.
«Stai zitto!» e lo baciai con ardore fino a rimanere senza fiato.
Quando riaprii gli occhi e fissai i suoi, li vidi emanare una luce nuova. Una luce che non avevo mai visto. Quella che vedi solo negli occhi di un folle. Un folle e innamorato perso.
«Sei bellissima».
«Non ti ho ancora dato il permesso di parlare!» dissi senza badare a quello che stavo facendo. Lui alzò le mani in segno di resa, con un sorriso stampato in faccia.
Mi resi conto di quello che stavo accettando e cosa stavo perdendo.
Lui era la prova vivente di cosa voleva il mio cuore. Troppo a lungo avevo ragionato con la testa ma chi l’avrebbe mai detto che il cuore avrebbe avuto la meglio su di esso?
Sorrisi senza accorgermene e quando alzai gli occhi e fissai un’altra volta suoi, capii cosa volevo: capii che l’unica persona in grado di stare al mio fianco era colui che in quel momento mi stava tenendo tra le braccia.
Non era ora di badare al resto. Eravamo solo noi due. Due persone che si erano accorte di amarsi l’un l’altra.
«Ora posso parlare?» chiese lui con un sorriso mesto sulle labbra.
«Solo se devi dire qualcosa di sensato», lo avvertii puntando un dito verso di lui.
«Ti amo Hermione Granger».




**Notes**
Benarrivati fin qui cari miei lettori :)
Mi ritrovo con un'altra OS sulla coppia Draco-Hermione. Questa storia è molto semplice e senza pretese. Scritta grazie all'ispirazione dovuta alla OS di acqua905 "Espiazione" ve la consiglio se vi va di leggere qualcosa di commovente e intenso ma bello nel suo insieme. Leggendo il suo racconto mi è venuta voglia di scrivere qualcosa di Dramione ^_^ spero vi sia piaciuta ;)
Vorrei avere la possibilità di dare più capitoli a loro ma per il momento meglio se tengo viva la voglia di scrviere e mi esercito con le OS che credo possano fare il contorno nel frattempo :)
Un grazie per chiunque sia passato a leggere l'altra mia Dramione e a chiunque passi di qui :)
Ringrazio Elle Sinclaire per il betaggio del piccolo pezzo e a lety91 per il banner che mi ha fatto. E un grazio a acqua905 per il banner in alto :)
Sarebbe molto gradito anche un vostro parere se possibile ;)
Un caloroso saluto a tutti voi,
M

Follia... Banner realizzato da lety91 Grazie :)

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Amaryllis Beauregard