Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elisbpl    23/01/2012    3 recensioni
Raccolta di lettere. Non so quante, quali, per o da chi saranno mandate/ricevute, ma so che ci saranno. Senza distinzioni tra vecchia, nuova e generazione di mezzo, è semplicemte una raccolta di lettere senza alcun nesso logico tra loro. Spero che vi piacciano =)
Genere: Fantasy, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Altezza.


Cari mamma e papà.
Be'...
.
.
.
.
SONO GRIFONDORO!
Quasi quasi mi dispiace, avevo provato a convincermi che Serpeverde fosse meglio, anche se probabilmente è perché ora devo sopportarmi James. Oh, non credo che ce la farò, rompe già le scatole e siamo qui da nemmeno 24 ore. Non che sia una novità, ma vabbè.
Sono in dormitorio con altri quattro maghi: uno si chiama Josh Baston e ha detto che voi dovreste conoscere i suoi genitori - ha una sorella, Katherine, credo che dorma con Rose (che ovviamente è finita anche lei a Grifondoro). Un altro, Ted Finnigan, idem. E poi ci sono Taylor Davis e Justin Storm, babbani di nascita. Credo che possa funzionare, sembrano davvero forti.
Ah, sono quasi caduto nel lago: Hagrid mi ha afferrato in tempo. E Rose si è messa a ridere come una cretina. Sto perdendo la stima in lei.
Domani abbiamo le prime lezioni: ho paura di sbagliare tutto. Quasi quasi Jamie fa bene a prendermi in giro, sembro proprio una femminuccia.
Però, se ci penso bene, sono felice: la mia vita è come se cominciasse da qui. Oh... ecco. La mia vita comincia da qui, vero? Che grande illuminzione.
Be', sarò all'altezza del mio cognome eeee, papà. Sarò all'altezza di tutto.
In certi momenti mi sento talmente forte che potrei addirittura sfidare quel cretino che ho come fratello (non lo farò davvero, ma ho un piano.)
Cavolo, è tardi. Non voglio saltare il primo giorno per passarlo a letto, quindi la chiudo qui.
Mamma, giuro che ti scrivo appena posso.
Lils, Lunetta mia, come farò senza di te che mi aiuti nelle battaglie contro Jamie?
Mi mancate già tantissimo.
Vi voglio bene.

 

Albus Severus Potter,
ma forse è meglio solo Al.


 

P.S. Quando vi arriverà una lettera della Professoressa McGranitt nella quale ammonisce James, non dimenticate di ringraziare colui che farà una certa soffiata su certe caccabombe.












_______________________________________________________________________________________________
Allora, a grande richiesta (non ha chiesto niente nessuno, lo so >.< xD) ecco una nuova lettera. Credo che abbiate capito il contesto. La prima sera Al da Hogwarts scrive alla famiglia a casa. Racconta cosa è successo, i suoi compagni (si, li ho inventati io xD), le sue paure, i litigi col fratello che, si sa, è un rompiballe u.u xD. E sa che, in un modo o nell'altro, sarà all'altezza di ciò che lo aspetta.
Mi sono chiesta come potesse scrivere un bambino di 11 anni... ed è uscito questo.
Se volete, fatemi sapere cosa ne pensate e cosa dovrei migliorare magari :3
Grazie anche per aver solo letto.
Alla prossima,
Elis <3
 



*A seguito di commenti a sproposito e minacce di segnalare la Fic, questo capitolo è stato modificato perché alcune persone trovavano che non rispettasse il regolamento e facesse veramente schifo. Vi prego di perdonarmi. Chiedo umilmente perdono -.-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elisbpl