Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elisbpl    27/01/2012    1 recensioni
Raccolta di lettere. Non so quante, quali, per o da chi saranno mandate/ricevute, ma so che ci saranno. Senza distinzioni tra vecchia, nuova e generazione di mezzo, è semplicemte una raccolta di lettere senza alcun nesso logico tra loro. Spero che vi piacciano =)
Genere: Fantasy, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. I'm sorry.


Caro Sirius.
No, aspetta, ricomincio.

Caro Felpato.
mi dispiace.
mi dispiace perché ti ho lasciato solo.
mi dispiace perché è stata tutta colpa mia.
mi dispiace perché è difficile, impossibile, pensare che non ti rivedrò per così tanto tempo.
mi dispiace perché ti ho lasciato un peso così grande sulle spalle.
mi dispiace perché non so ora da chi andrai quando ti sentirai triste o avrai solo voglia di rompere le scatole.
mi dispiace perché avrei voluto passare il resto della mia vita a scherzare con te.
mi dispiace perché avrei potuto evitarlo ma ho preferito così.
mi dispiace perché quando ho fatto questa scelta non ho pensato a te.
mi dispiace perchè non ho mai tenuto conto della tua opinione, nemmeno quando una volta ogni cent'anni dicevi qualcosa di serio.
mi dispiace perché ora dovrai trovare qualcun altro a cui confidare i tuoi pensieri.
mi dispiace perché ora dovrai trovare qualcuno che capisca la tue emozioni come me.
mi dispiace perché se non troverai questo qualcuno dovrai tenerti tutto dento.
mi dispiace perché così i tuoi segreti moriranno con me.
mi dispiace perché scoppierai. e sarà ancora colpa mia.
mi dispiace perché nessuno può stare da solo ed io ti ho lasciato così, inerme.
mi dispiace perché so che dietro la maschera da duro stavi male quando si parlava dei... Black, ma parevo capirlo solo io.
mi dispiace perché ora i Malandrini saranno finiti, perchè Ramoso mancherà per sempre all'appello.
mi dispiace perché avrei dovuto scegliere te come Custode Segreto ed invece all'ultimo ho scelto Peter. avrai pensato che non abbia voluto fidarmi di te. però so che sai che non è vero.
mi dispiace perché ora so che passerai dei guai per colpa mia.
mi dispiace perché ora non potrò più dividerli con te, i nostri guai comuni.
mi dispiace perché è colpa mia per tutto e ci sei andato di mezzo anche tu.
mi dispiace perché ho scelto di passare oltre invece di tornare da te come fantasma.
mi dispiace perché vorrei poterti avvertire di quello che accadrà ora, ma mi è proibito.
mi dispiace perché non avrei dovuto abbandonarti senza il minimo preavviso, lo so che odi le sorprese.
mi dispiace perché mi odierai per tutto questo.
mi dispiace perché mi sento un cretino.
mi dispiace perché mi manchi già così tanto.
mi dispiace perchè... non lo so, so solo che mi dispiace davvero, mi dispiace per tutto.
mi dispiace perché non vorrei vederti piangere da qui; l'unica volta in tutta la tua vita che hai pianto, io ero davanti a te e non lo credevo quasi possibile, anche se, in fondo, sapevo che sarebbe successo un giorno o l'altro. ed ora non piangere. non puoi piangere, Pad. non sopporto non poter essere lì a fingere di consolarti perché tanto non serve a niente perché sei più cocciuto di un mulo. non lo sopporto, non puoi crollare così.
mi dispiace perché questa lettera non giungerà mai a te e quindi non saprai mai perché mi dispiace.

Mi dispiace, Felpato. Amico mio. Fratello mio. Mi dispiace aver perso una persona come te. Mi dispiace aver reso i nostri specchi a doppio senso inutili. Vorrei dirti: il mio, dallo a qualcun altro se vuoi. ma non posso. non posso perché se tu lo facessi davvero, significherebbe che mi hai cancellato in tutto e per tutto dalla tua vita, e io non voglio.
Se mai avrai bisogno di me, ricorda: io ci sono sempre, anche se non sembra. E non permetterti di fare cazzate di alcun genere che scendo giù e ti ammazzo io, guarda.
Ti guardo sempre, un po' alla stalking.

Ok, torniamo seri.
Non dimenticarmi, ti prego.
Io non lo farò. Mai.
Mi manchi già più della mia stessa vita.
Ti voglio bene.
E, scusami. perdonami. ti prego.



Tuo fratello, Ramoso.
O, se preferisci (e lo so che non preferisci), James.

 














_____________________________________________________________________________________________________________
Oook, ecco a voi un'altra lettera. Una lettera di scuse. Io ho pianto scrivendola. Si, sono scema proprio. Questa lettera non fa piangere, sono io che ho pianto semplicemente pensando a loro. Sappiate che James e Sirius sono i miei personaggi preferiti e quindi, anche se mi avevano chiesto di fare una lettera per loro, io avevo già deciso di farla.
Invece del solito Sirius che pensa a James dopo la sua morte, ho pensato che Jamie, non so... doveva qualche spiegazione, per così dire, al fratello. James vorrebbe spiegargli tutto, vorrebbe digli ciò che magari non gli aveva mai detto. Oh, è una cosa così triste.
Passiamo alle spiegazioni tecniche: ho deciso deliberatamente di non mettere la lettera grande dopo il punto per non dare importanza ad altro che non fossero le parole di James. Qualsiasi ripetizione è fatta di proposito.
Per qualsiasi domanda o richiesta, nelle recensioni rispondo a qualsiasi dubbio ^^
Grazie, anche solo per aver letto.
Un bacio,
Elis <3

____________________________________________________

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elisbpl