Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ohijackles    23/01/2012    12 recensioni
Un college londinese. Un errore. Una ragazza costretta a condividere la camerata con cinque ragazzi, due dei quali l'hanno particolarmente colpita. Cosa succederà?
E' la mia prima FF, quindi siate buoni. Spero che vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17.

Era passata ormai una settimana dalla partenza di Emma, il Natale era sempre più vicino e così anche il compleanno del mio ragazzo e io non avevo la più pallida idea di cosa regarargli.
"Hayhay?!" esclamò Zayn appoggiato con la spalla allo stipite della porta.
"Yessa?" dissi io seduta sul letto senza staccare gli occhi da quei fogli che mi stavano facendo dannare l'anima su cui stavo scrivendo regali a caso.
"Tutto bene?" chiese sedendosi di fronte a me.
"Mhm" annuii.
"Che stai facendo?" domandò afferrando uno dei tanti fogli di carta appallottolati sul letto.
"Sto cercando un regalo per Lou e sto per impazzire, Malik. Ecco cosa sto facendo.." borbottai afferrandomi la testa tra le mani lasciando cadere un altro foglio.
"Dai, stai tranquilla che troverai una soluzione!" disse mettendomi una mano sulla spalla; sospirai e alzai la testa.
"Ne sei sicuro?"
"Assolutamente
"Ti voglio bene, Malik"
"Anch'io te ne voglio, Pierce" si sporse in avanti pronto ad abbracciarmi quando fummo interrotti dallo sbattere della porta d'ingresso.
"Ragazzi!" urlò Harry con tono allegro.
"Oh, una visita!" riconobbi la voce di Niall.
Guardai incuriosita Zayn, prima di alzarmi di corsa e fiondarmi in salotto. 
Liam mi venne incontro e mi abbracciò.
"Ciao bellezza" sorrisi; era una delle persone più dolci che io avessi mai conosciuto, come non innamorarsene? Emma era così fortunata.
"La tua dolcezza mi farà venire le carie, Payne.." mugugnai allontanandomi e dandogli un bacio sulla guancia.
Mi guardai intorno, alla ricerca di quegli occhi azzurri che mi creavano sempre conforto; incontrai quelli di Harry.. No, non lui. 
"Dov'è Lou?"
"E' a far la spesa!" mi rispose Niall venendomi ad abbracciare; lo strinsi forte, ne sentii il bisogno.
"Ok, bello" feci per andare in cucina, quando mi accorsi di una presenza estranea. 
Una ragazza coi capelli corti fino alle spalle, mossi e biondi tendenti al castano era seduta in cucina che parlava con Harry, il mio Harry. 
Scossi la testa "No, non il mio Harry. Harry non è mio." farfugliai a me stessa.
Il riccio vide che non mi facevo avanti e mi venne incontro per abbracciarmi; lo stritolai quasi, il motivo era a me oscuro, ma sentivo il bisogno di averlo vicino e di non lasciarlo più andare.
"Ehm, ora puoi lasciarmi" borbottò; le mie braccia non volevano ubbidire, non volevo lasciarlo andare.
"Ancora un secondo" dissi sottovoce; lacrime? Ricacciale indietro, Liz!
"Tutto bene?" fece lui preoccupandosi.
"Sì!" lo strinsi ancora per far sì che non riuscisse a vedere i miei occhi rossi "Avevo solo voglia di abbracciarti" mi feci forza e mi allontanai.
"Stai piang..
"NO!" lo interruppi "I tuoi ricci mi sono finiti negli occhi" mentii.
Mi guardò storto poi scrollò le spalle "Ti voglio presentare una persona.." pugno allo stomaco; sapevo già chi era, e mi dava fastidio. Ma perchè?
La ragazza si avvicinò sollevando leggermente la mano a mo' di saluto; era carina, però.
"Ciao, Harry mi ha parlato tanto di te.." fece timidamente.
Arrossii e guardai Harry "Hayley, lei è Charlie una mia.. ehm.. amica" esitò sull'ultima parola, Charlie si voltò verso di lui guardandolo triste e poi tornò a sorridermi.
"Chiamami Liz. Hazza, non sono stupida, sai?" le strinsi la mano e poi mi diressi verso il frigo: vuoto.
"Ma che.."
"Il vostro eroe è qui!" urlò Louis entrando "Vi ho portato il cibo!" gli corsi incotro e lo baciai; lui lasciò a terra le buste, mise le sue braccia intorno alla mia vita e mi sollevò leggermente da terra.
"Ciboooooooo!" esclamò Niall uscendo dal bagno di corsa, afferrò le buste e le portò in cucina, pronto a dirvorare tutto ciò che aveva appena preso Louis.
Louis mi mise a terra e mi sorrise "Ciao meraviglia"; ero ammaliata dai suoi occhi, erano un oceano. 
"Fameee" mugugnai andando in cucina, dove presi il necessario per fare colazione. 
"Oh, lei dev'essere Charlie! Harry mi ha parlato di te!" esclamò Louis alla ragazza di Harry; ouch.
Harry mi si avvicinò "Hay, tutto bene, vero?"
"Sì, certo. Perchè non dovrebbe andare bene?" risposi dura.
"Ti stai comportando in modo strano.." borbottò giocando con una forchetta; groppo in gola.
"H..ho.. Devo andare in bagno, scusa" lo scansai e mi chiusi in bagno.
Mi sedetti sulla vasca e mi mise a pensare; che cavolo stava succedendo? Perchè sentivo mille piccoli pugni che mi tartassavano la pancia? Perchè non riuscivo a guardare Charlie senza provare invidia?
Qualcuno bussò alla porta "Hay?" Niall.
"Che c'è?"
"Posso entrare?" chiese timido.
"Certo.." mi asciugai quella lacrima pronta ad uscire e aprii a Niall; lui entrò in silenzio e si sedette sul water di fronte a me.
"So che non abbiamo mai parlato veramente, ma sappi che se hai mai bisogno di qualcuno e Liam o Zayn non sono presenti, io ci sono" mi sentii terribilmente in colpa per non averlo mai considerato; cioè, per me era come un fratello maggiore, non avrei mai pensato che sarebbe potuto diventare un amico con cui sfogarsi.
Lo guardai con occhi diversi, occhi pieni di lacrime, ma pur sempre diversi.
"Oh, Niall" sussurrai fiondandomi tra le sue braccia "Scusami
"E di che?" ridacchiò leggermente; credo che tutto ciò che avrebbe voluto, si era appena avverato. 
"Perchè è tutto così difficile?" mugugnai.
"La vita è un casino, lo so.." mi accarezzò i capelli; mi sentivo protetta tra quelle braccia. 
Mi allontanai per poterlo guardare bene negli occhi "Sai dove mi piace stare quando ho bisogno di pensare?"
Fece segno di no con la testa; che faccia da cucciolo che aveva..
"Spesso quando ho bisogno di star da sola e ragionare sul perchè la vita è così difficile, mi siedo nella vasca.. Vieni." feci sedendomi nella mia solita posizione.
Lui sorrise e mi seguì, sedendosi di fronte a me; iniziai a raccontargli tutto, le parole venivano fuori da sole.
Il biondo stette in silenzio tutto quel tempo; più gli parlavo, più mi pentivo di non averlo fatto prima.
Finii il discorso e sbuffai.
"Beh, vedi che è solo una situazione passeggera. Tu ami Louis, vero?" annuii convinta "Buono a sapersi. Comunque, tu sei la prima di cui Harry si è innamorato, in un certo senso lo senti tuo. Ma non pensi che sia meglio così? Ha sofferto tanto, forse Charlie lo farà stare meglio.."
"Non lo metto in dubbio questo, voglio che sia felice ma.. non lo so!" sbuffai.
"Quello che io so è che un sentimento come quello che Harry ha provato per te non si dimentica facilmente. Potrà anche farsi Charlie milioni e milioni di volte, ma nel profondo del suo cuore, lui amerà sempre te. Se ti fa stare meglio.."
"Sì, ma se io amo Louis, perchè cavolo una parte di me vuole che Harry sia ancora del tutto innamorato di me?! Oddio, suona così egoista detto così!" mi tirai una pacca in testa.
"Questo non te lo posso dire io. So che ami Louis, nessuno lo mette in dubbio, e so che sei felice con lui, ma sei tu che devi capire perchè ti senti così" si alzò, uscì dalla vasca e mi tese la mano; la afferrai ed uscii a mia volta.
"Niall, secondo te Louis mi ama?"
"Cosa? Certo che ti ama, non l'ho mai visto così" rise "Che domande mi fai?!"
"Secondo te me lo dirà mai? Non voglio essere io la prima.."
Mi prese il volto tra le mani "Aspetta e vedrai"
"Cosa vuol dire?"
"Andiamo, va'
"Grazie Horan, mi sei stato molto d'aiuto"
"E' stato un vero piacere!
"EHY BIONDINO! Vuoi lasciare andare la mia donna o devo sfondare la porta e venire a prenderla con la forza?!" urlò Louis dall'altra parte della porta; abbracciai velocemente il biondo ed aprii.
Louis ci guardava facendo il finto offeso; risi e guardai Niall.
"Oh, Niall. E' stato così divertente!" scherzai.
"Dovremmo farlo più spesso, Hayley" fece Niall; Louis era diventato rosso come un pomodoro e io di risposta gli scoppiai a ridere in faccia.
"Che avete fatto voi due?!" disse seccato.
"Niente, Lou. Solo parlato" gli saltai al collo e lo baciai; per reggermi fu costretto a mettere le mani sul mio sedere.
Sorrise nel bacio "Ciao bel culetto".
Scesi a terra e andai in cucina; Harry e Charlie smisero di parlare e mi guardarono.
Mi guardai intorno "Che c'è? Avete visto un fantasma?" dissi cercando di farli tornare a parlare.
Mi sedetti con la mia tazza di fronte alla ragazza "Allora, Charlie, come vi siete conosciuti?" chiesi senza il minimo interesse.
"Oh, a lezione" rispose sorpresa dal fatto che gli avessi rivolto parola "Niente di troppo romantico"
"Uhm, capisco." Harry non la smetteva di fissarmi, i suoi occhi mi squadravano come aghi; forse voleva capire cosa provavo.
"Harry, stai cercando di vedere se hai dei poteri magici che sono in grado di farti vedere attraverso i vestiti delle persone?" dissi fin troppo acida; lui sbattè gli occhi, confuso dalla mia reazione.
"Vado a vestirmi" sbottai alzandomi senza finire di mangiare.
Mi vestii in fretta e rimasi in camera, fissando il letto su cui c'erano sparpagliati una ventina di fogli accartocciati.
Qualcuno bussò; alzai gli occhi al cielo.
"Si può avere un po' di privacy?!"
"Sono Harry.
"E..?"
"Mi fai entrare?" disse.
"Avanti" entrò e si chiuse la porta alle spalle.
"Si può sapere cosa diavolo ti è successo?
"A me? Niente, perchè?" risposi scontrosa; odio, provavo odio in quel momento.
"Hayley, c'è qualcosa che devi dirmi?"
"No! Perchè dovrei?" sbottai.
"Ti sei comportata come una stronza, sia nei miei che nei confronti di Charlie. Ti ha fatto qualcosa di sbagliato?"
"NO!"
"E allora perchè ti stai comportando così?" urlò disperato; sembrava davvero triste.
"Così come?" lo provocai.
"Come una troia a cui non interessano i sentimenti degli altri!" lo fissai a bocca aperta.
"S..scusa. Come hai detto?" ouch.
"Non volevo dirlo così"
"No, okey. Ho capito. Charlie mi ha completamente cancellato dalla tua testa. Sono felice per te. Ora mi odi, stai meglio?"
Sospirò "Io non ti odio, Hayley. Non potrei mai e poi mai odiarti. Io ti amo, e ti amerò sempre. Ma tu no. E io sto soffrendo. E ho bisogno di andare avanti"
Cazzo. Aveva detto 'ti amo' o sbaglio? Lui prima del mio ragazzo. Non va bene.
"Cosa hai detto?" farfugliai.
"Che ho bisogno di andare avanti?" fece lui confuso.
"No, non quello. Prima.
"Oh, che ti amo." abbassò la testa.
"Sì, quello. Sul serio?"
"Sì, ma questo non cambia niente. Non voglio rovinare il rapporto tra te e Louis. Lui è il mio migliore amico e non potrei fargli niente che possa farlo soffrire." si fermò; io iniziai a mangiarmi le unghie. 
"Charlie mi piace. E' una brava ragazza. Ho bisogno di una distrazione." fece qualche passo avanti e mi prese il viso tra le mani.
"Hai il diritto di essere felice" borbottai con il cuore che mi batteva a mille.
"Sarà meglio che vada, ora" sussurrò dopo cinque minuti.
Non so cosa pensai in quel momento, probabilmente non pensai neanche, perchè mi sollevai sulle punte dei piedi e gli diedi un leggero bacio sulle labbra.
Mi staccai subito, arrossendo violentemente; cosa diavolo era appena successo?!
Lui mi guardò sorpreso, sorrise leggermente e uscì dalla camera, chiudendo la porta. 
Mi toccai le labbra; non l'avevo fatto davvero, vero?
Qualcuno bussò "Sta sera usciamo insieme, ti voglio più bella che mai!" urlò Louis senza aprire la porta.
Alla faccia del "non voglio rovinare il rapporto tra te e Louis"! Cosa avrei dovuto fare ora?




Salve gente.
I'm back bitches! 
Mhm, questo capitolo non mi piace. ç______ç.
Vabbè, ci stava un colpo di scena. 
Ringrazio chi mi ha messo tra le preferite, le ricordate le seguite e bla bla bla.
Spero di ricevere almeno qualche recensione per questo schifo di capitolo, anche solo per dirmi che fa schifo. 
Vi voglio bene. :3
So che in un capitolo precedente avevo detto che la mia Liz era simile a Demi Lovato, ma scherzavo.
Ho finalmente trovato chi è la mia Hayley Elizabeth Pierce: https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/317207_238091462895350_181828655188298_592354_1894118_n.jpg
Much Love. Cià.
Twitter: @xsuperlouishere
 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohijackles