Fanfic su attori > Cast The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: CABARETdelDIAVOLO    23/01/2012    6 recensioni
Benvenuti a voi viaggiatori del Web. Vi condurremo ora in un viaggio nel backstage di una delle nostre Fanfiction Hiddlesworth: "Insieme". Allacciate le cinture!
Starring: Robert Downey Jr, Jeremy Renner, Chris Evans & Mark Ruffalo
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'We belong together'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUESTO è IL SEGUITO DELLA NOSTRA FANFICTION HIDDLESWORTH "INSIEME".
PER POTER CAPIRE QUESTA DOVETE LEGGERE TALE FANFIC. GRAZIE!
Cabaret del Diavolo


...Making of...

Che viviamo a fare, se non per renderci la vita meno complicata a vicenda?

"Dai! Butta giù!"

La voce di Robert invase la sala mentre uno sconcertato Chris Hemsworth guardava il suo oramai terzo drink con aria preoccupata.

"Non credo che..."

"Avanti! Che male ti può fare!"

L'australiano alzò le spalle rassegnato e traccannò il suo bicchiere quasi d'un fiato, sotto gli occhi sorpresi del collega.

"Ah!"

Con un tonfo, sbattè il bicchiere vuoto sul bancone sgranando e strizzando gli occhi più volte.

"Bravo biondone!"

Affermò Downey dandogli una pacca sulla spalla e sorridendo allegramente.

"Ho bisogno di sedermi..."

Rispose l'australiano rimanendo a fissare il fondo del drink.

"Sei già seduto Chris..."

Disse Robert senza smettere di ridere e afferrando il suo cocktail. Il biondo si guardò il corpo quasi stranito, accorgendosi di essere quasi accasciato su di un alto sgabello accanto al bancone.

"Più in basso..."

Concluse sentendosi girare la testa come se avesse preso un pungo fortissimo. Pian piano si alzò e si allontanò dal bar dirigendosi verso un altro luogo della sala. Lontano dall'alcool. Lontano da Robert, che nel frattempo si era distratto guardando la figura di un uomo, di un suo amico, che si arrampicava arrivando sopra un tavolo.

"When the moon hits your eyes like a big pizza pie, That's Amoreee!"

"That's Amoreee!"

Robert Downey Jr. rispose al coro di Chris Evans dal fondo della sala attirando su di se gli sguardi di tutti i suoi colleghi.

"Bè?...è per metà Italiano!"

Una sonora risata si espanse davanti al bancone su cui molti dei presenti erano seduti. Jeremy Renner si voltò con uno scatto verso Downey jr. puntandogli un dito contro il volto.

"Tu...hai degli occhi bellissimi..."

Robert piegò la bocca in un sorriso divertito e indicò con la mano una donna seduta dietro al suo interlocutore.

"Ah..."

Jeremy si voltò sullo sgabello dirigendo il suo dito verso la bionda alle sue spalle. Aprì la bocca ma si bloccò tornando a girarsi verso l'amico.

"Anche tu hai degli occhi bellissimi però...dopo."

I due uomini si fecero un ammiccante occhiolino e si scambiarono un ilare sorriso tornando ai rispettivi discorsi. La voce di Chris continuava a risuonare per tutto il salone mentre molti chiacchieravano e bevevano in allegria. Robert continuava ad ascoltare il collega cantare a squarciagola come un ossesso pensando, con visibile divertimento, a come gli avrebbe raccontato, la mattina dopo, il perchè di quello strano mal di gola. Dopo quanche secondo, la sua attenzione fu attirata dalla figura alta e slanciata di Tom Hiddleston, che passandogli davanti a pochi metri, si era diretto verso un tavolino al centro della sala su cui stava, semisvenuto, mani sulla faccia, un apparentemente stravolto Chris Hemsworth. Non riuscì a sentire ciò che si stavano dicendo a causa della distanza e dell'eccessivo frastuono ma, passato qualche istante, vide l'inglese aiutare il biondo ad alzarsi e dirigersi con lui verso l'uscita posteriore, sorreggendolo per un braccio.

"Ehi..."

Con un colpetto del gomito, Downey Jr. attirò l'attenzione di Jeremy che prontamente si voltò curioso.

"Che c'è?"

Rob indicò con un cenno del capo i due uomini, che oramai erano arrivati davanti alla porta sul retro e con un piccolo sogghigno si rivolse all'amico.

"L'ho fatto bere un po' troppo, eh?"

Renner rimase con lo sguardo inchiodato sull'uscita posteriore fino a quando i due non sparirono dietro la porta che subito si richiuse. Sembrava preoccupato, quasi allarmato.

"Tranquillo Jer! Una doccia e gli passa tutto!"

Affermò Downey allegramente tentando di rincuorare l'amico che, immediatamente, scosse la testa e sfoderando un bel sorriso cambiò argomento.

"Allora? Come lo tiriamo giù il ragazzone dal tavolo?"

Robert fece un sospirone pieno e goduto e la sua bocca si allargò in un'ampia risata.

"Finalmente qualcuno me lo ha chiesto..."

I due uomini si misero a parlottare fra loro scambiandosi idee e piani d'azione, per trovare un modo di sbattere Chris Evans giù dal tavolo e farlo smettere di cantare. Passarono un paio di minuti nei quali anche Mark Ruffulo si alzò dal tavolo e si diresse verso il bancone del bar iniziando a confabulare con i suoi colleghi molto animatamente. Downey stava ridendo, reggendo fra le dita il suo cocktail, quando vide una mano sventolare in lontananza. Tom era affacciato sulla sala agitando il braccio per farsi notare da qualcuno. Subito Robert si lanciò verso l'uscita camminando a passo svelto.

"Permesso, permesso, permesso, permesso..."

Renner e Ruffalo lo seguirono con lo sguardo mentre si precipitava alla porta e dopo un attimo, ancora un po' stupiti, ripresero a chiaccherare.

"Non credo nemmeno si sia ancora reso conto che sta cantando usando una birra..."

"Già...ho i miei dubbi..."

I due uomini si voltarono lentamente spostando lo sguardo in fondo alla sala dove Evans cantava e cantava e cantava gridando dentro il collo di una bottiglia. Jeremy scoppio a ridere riportando l'attenzione su Mark che lo seguì a ruota buttando la testa all'indietro.

"CHRIIIIS!"

La voce di Robert squillò per tutto il salone riuscendo, non si sa in che modo, a bloccare persino la performance canora di Chris.

"SCENDI DA QUEL TAVOLO CHE APRIAMO LE SCOMMESSE!"

Ci fu un istantaneo silenzio che per qualche secondo bloccò tutti i presenti poi, con uno smagliante sorriso, Evans si rivolse a tutti i presenti.

"Grazie per l'attenzione e buona serata a tutti!"

Con un balzo saltò giù dal tavolino, mentre tutti gli invitati ripresero a conversare come se nulla fosse accaduto, e corse verso i suoi colleghi che, nel frattempo, si erano radunati nuovamente intorno al bancone del bar.

"Allora..."

Esordì Robert.

"Le regole sono semplici. Si va al rialzo ad ogni puntata."

Renner ascoltava più attento che mai, annuendo ad ogni affermazione mentre Evans, apparentemente ancora annebbiato dall'alcol che gli girava in corpo, si limitava a stare immobile ad occhi sbarrati ad osservare Downey.

"...chi va più vicino a ciò che realmente accadrà... vince tutto."

Un lieve sorrisino si impadronì delle labbra di Rob mentre con lo sguardo passava in rassegna i suoi 3 amici.

"Un momento..."

Mark alzò la voce all'improvviso sollevando il palmo praticamente a cinque centimetri dalla faccia di Downey.

"E come verifichiamo cosa "accadrà"?"

Rob immediatamente tirò le labbra in un sorriso goduto e indicò con la mano a cucchiaio l'uomo in piedi al suo fianco.

Jeremy Renner.

"La sua camera è sopra quella di Chris."

A quella risposta, Ruffalo si portò le dita sul mento, strofinandolo leggermente. Fu allora che Chris Evans iniziò a zompettare sul posto portando un braccio verso l'alto come uno scolaro che deve chiedere qualcosa alla sua maestra. Tutti lo guardarono abbastanza sconcertati fino a quando Robert si decise a intervenire.

"Si...Chris...?"

"Cos'è che deve accadere?"

L'uomo parlò allegramente senza smettere di saltellare, stampandosi un sorriso giocondo sulla faccia.

"..."

Ognuno di loro voleva farlo ma fu solo Mark a mettere in pratica ciò che tutti stavano pensando. Sollevò una mano e con energia diede uno schiaffo dietro al collo di Evans facendogli cedere la testa in avanti.

"Qui...lo chiamano coppino!"


E si parte con il dietro le quinte!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: CABARETdelDIAVOLO