Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Hidden Writer    23/01/2012    3 recensioni
Ventiquattro colori,
ventiquattro personaggi.
Quindicesimo capitolo:
Duncan
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Duncan - Acquamarina

«Pronti?» Sussurro.

«Sei sicuro?» Mi sussurra Thor, incerto.

«Ricorda, ho l'arma segreta.» Lo rassicuro.

«Allora, pronti?» Ribadisco.

Jason e Thor mi guardano con un ghigno ed annuiscono, segno che possiamo andare. Lancio un osso di gomma in aria, questi cadendo emette un suono assai poco simpatico, un mastino napoletano si fionda su esso, sorpassandoci senza neanche vederci.

«Ora!» Do il segnale.

Thor parte verso la staccionata, seguito da me. Jason resta fuori. Salgo sul mio amico ed entro nel giardinetto. Vado sotto il porticato, lì si trova l'obiettivo di questa azione notturna.

Bibantello, ecco come mi definiscono i miei, non hanno il coraggio di chiamarmi ladro perché ho solo otto anni, ma mi conviene abituarmi al nominativo.

Una bambina sta scendendo, dovrò sbrigarmi se non voglio essere scoperto. La bicicletta è incastrata, devo tirarla fuori.

Un piccolo sforzo e sento la tensione allentarsi, è qualcos'altro a tenere la bici.

La bambina, avrà più o meno l'età mia, capelli castani, occhi scuri ed un aria da principessina.

Di primo acchito sembra debole, ma con un violento strattone mi tira a lei, io rispondo, cercando d'accaparrarmi la refurtiva.

«Lasciala! Brutto bambino! Lasciala!» Grida. Riprende fiato.

«Se non la smetti urlo! Hai capito? u... u...»

Improvvisamente apre gli occhi ed incrocia i miei, le mie iridi acquamarina si riflettono nelle sue pupille. Molla la presa, cadiamo entrambi.

«U... uau...» Scandisce.

Scappo fuori, aprendo la porta, soddisfatto. L'avevo detto, ho l'arma segreta.

«Duncan? Perché sei senza la bici?» Mi domanda scioccato Jason.

Mi osservo stupito le mani vuote, in tempo per vedere il mastino napoletano tornare. Scappo a gambe levate, seguito dai miei amici.

Forse non ero l'unico ad avere quell'arma segreta.




Angolo dell'autore

Ok, diciamo che questo capitolo non è il massimo dell'originalità, ma spero che apprezziate, ad ogni modo.

Spero anche di ricevere qualche recensione, c'è troppa parsimonia, ultimamente... o sbaglio?

Posso capire che ciò sia dovuto al protagonismo di personaggi secondari, come Tyler, Harold e Beth.

Beh, beccateve sta bomba!

Enjoy it!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hidden Writer