Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: _Deina13    23/01/2012    2 recensioni
All'improvviso ti accorgi di quanto sia difficile essere forte, ti accorgi che sei stanca ormai, che non puoi resistere, a nessuno, no, nemmeno a lui, perchè è lui che ti rende debole, che MI rende debole. Poi ti viene voglia di chiuderti nella tua camera e chiudere il mondo attorno a te, buttare la chiave a terra ed alzare il volume della musica, senza pensare a niente, senza i tuoi pensieri non sei più tu, ma senza di lui sei più forte, anche se il tuo cuore è più debole.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni atomo di carbonio all'interno del nostro corpo una volta era all'interno di una stella.

Ecco cosa si impara studiando scienze naturali.
Ecco cosa ci si riduce a fare per non pensare. Studiare.
Ma ti aiuta a chiarire le idee su quello che vuoi fare di notte. Piangere.
Piangi, piangi, ti liberi, ma non puoi cancellarlo dalla tua mente, lui E' la tua mente.
In quel momento, sei vittima della tua stessa mente.
Soffri talmente tanto che forse sei morta. Non puoi sentire più altro dolore perchè hai toccato il fondo, non puoi immaginare un dolore peggiore di quello.
Alzi il volume della musica, così nessuno può sentirti piangere.
Ti vedi bruciare dentro.
Ti vedi a pezzi.
Ma non puoi farci niente.
Non puoi sapere quanto sei forte finchè non devi esserlo. E ora forse lo stai essendo fin troppo.
Nond evi lasciare che il mondo ti abbatta. Anche se ora non puoi più dire basta.
Fermati un attimo e sorridi, guarda il cielo e pensa a quanto possa essere bella la vita, anche se fa male, il mondo va avanti anche senza di te, prima o poi dovrai farttene una ragione.
In realtà, però, alzi lo sguardo ferso il cielo, verso l'alto, solo per impedire che le lacrime cadano. E questo si che fa male. E non hai nemmeno nessuno con cui parlarne.
Cerchi di dimenticarlo, di dimenticare quella persona che ti ha ferito, ma è impossibile, hai troppi ricordi legati a lui, in fondo cercare di dimenticare qualcuno che ami è come cercare di ricordare qualcuno che non ha mai incontrato.
Ma tranquilla.
C'è sempre qualcuno che ti ama. Sempre.
Ed ora, però, concentriamoci su ciò che è irraggiungibile, come il cielo.
Riguardi il libro di scienze e pensi:
forse i tuoi atomi di carbonio ed i suoi erano all'interno della stessa stella..



Image and video hosting by TinyPic
Taking my time, seeing the signs
  Letting you guide me home






Lascio il capitolo in sospeso, se qualcuno di voi vuole trovarci una fine, è libero di farlo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _Deina13