Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rose Luna Malfoy    24/01/2012    4 recensioni
Primo capitolo fanfiction new generations
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 1) Partenze
L'allegra famigliola procedeva a passo spedito attraverso i binari.
" Muovetevi ragazzi o faremo tardi sono già le 10.50" Annunciò Ginny Weasley.
"Mamma" piagnucolo Lily Potter la più piccola, " posso andare anch'io ad hogwarts?"
... "no , Lyli ti ho già detto che devi aspettare ancora un anno hai solo dieci anni" concluse la signora weasley.
Più in là il mago con la cicatrice era impegnato in un' accesa discussuione con i suoi figli.
"Uffa io non voglio finire in serpeverde" sbuffò Al , " sto solo dicendo che potrebbe succedere Al, che male c'è a finire in ser... James si interuppe intercettando l'occhiata del padre. "E comunque finirai in Grifon qudoro tutta la nostra famiglia è stata lì" disse Harry con voce rassicurante.
Finalmente la famiglia aveva raggiunto il binario 9 e 3/4 e un muro spesso era davanti a loro.
" Io vado ci vedia sul treno Al" disse James prese la rincorsa e in un attimo sparì dietro il muro.
Al guardava il muro titubante: aveva visto suo fratello attraversarlo con facilità, ne sarebbe stato in grado anche lui?
Afferò la mano del padre e con l'altra tenendo ben stretto il carello attraversò il muro e rimase meravigliato da quello che vide: un grande treno rosso e nero si stavagliava imponente dinanzi a lui. Con tutti questi pensieri che gli frullavano per la testa non si accorse che quattro persone stavano venendo incontro a loro. " Ron, Hermione come state?" esclamarono i coniugi Potter " bene, grazie rispoise Ron " anche se il parcheggio è stato un pò faticoso Hermione non credeva che ce la potessi fare" " non è vero, avevo assolutamente fiducia in te" protestò Hermione.
Mentre gli adulti chiaccheravano i cinque ragazzi stavano discutendo animatamente.
"Guarda Al" disse Rose " ho la mia bacchetta: nove pollici e mezzo legno di ciliegio con corda di cuore d'unicorno, " Bella, la mia invece è dieci pollici legno di arancio con nucleo di chimera, non è fortissima? Scometto che è più potente della tua " rise Al
" non è vero" protestò Rose " conosco molti più incantesimi di te , ti batterei ad occhi chiusi" concluse la ragazzina.
" Forza ragazzi è ora di andare, salite sul treno".
Dopo molti baci, abbracci e Al , Rose e James salirono sul treno.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rose Luna Malfoy