Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: TheSensitiveGirl94    24/01/2012    1 recensioni
Questa è la storia di Faith Cooper,una ragazza di 17 anni che vive a Jacksonville,in Florida. A sei mesi dalla scomparsa dei genitori in una tempesta è stata affidata alla custodia della zia Philly,e ora deve cercare di fare i conti con se stessa,cercare di superare la perdita,e capire che deve andare avanti perchè i suoi genitori la guardano da lassù e certamente sono fieri di lei.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sul cammino verso casa Travis non riusciva a smettere di ripensare a Faith.
Era chiaramente innamorato di lei. Ricordava ogni piccolo gesto. Il modo in cui sorrideva,il modo in cui si spostava i capelli,ma anche il modo il cui guardava fisso verso l’orizzonte o il suo sguardo triste e solcato dalle lacrime mentre le raccontava dei suoi genitori. Erano state poche ore, ma per lui erano state intense.
Finalmente era arrivato a casa. Prese le chiavi dalla tasca e aprì la porta di casa. Salì le scale e raggiunse il suo appartamento. 

Travis aveva tre anni in più di Faith,le i ne aveva 17 mentre lui ne aveva 20. Era già indipendente e i suoi genitori gli avevano regalato un’auto per i 16 anni, quando prese la patente ed un appartamento per la maturità a 19 anni. Già da un anno viveva da solo e aveva imparato a gestirsi la sua vita. Sapeva cucinare da solo e il mattino si alzava presto per andare ad aiutare il padre nell’agenzia di viaggi. Ora il padre gli aveva dato un mese di ferie, mentre lui continuava a lavorare ancora perché sapeva che era giovane e l’estate non voleva fargliela passare a lavorare. Tutte le sere Travis si riuniva con gli amici ed uscivano insieme e si divertivano a volte incontrandosi al pub oppure andando al cinema oppure in discoteca. Quella sera invece la fidanzata del suo amico Jason,Katie, aveva chiesto a loro ragazzi di uscire con loro ragazze perché aveva in mente degli incontri speciali. Sinceramente quella sera non aveva molta voglia di uscire perché aveva un po’ di mal di testa e voleva di no ai suoi amici, ma alla fine Katie era riuscito a convincerlo che ne sarebbe valsa la pena e allora aveva accettato. Ripensandoci ora non rimpiangeva per nulla di aver detto di sì, perché altrimenti non avrebbe conosciuto Faith,e non avrebbe più ricominciato a provare il sentimento dell’amore. Ora però aveva deciso insieme a lei che sarebbero rimasti solo migliori amici e non voleva perderla per dei futili motivi egoistici. Già,Travis aveva già provato cos’era l’amore con una ragazza che si chiamava Hilary e aveva la sua stessa età. L’aveva conosciuta a scuola ed erano stati eletti la coppia dell’anno durante il ballo scolastico dopo la maturità. L’amava a tal punto che avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei. Era anche lei bionda come Faith ma aveva gli occhi verdi. Era simpatica,dolce ed innamorata di lui. Ma bastò un attimo perché questa loro felicità svanisse. Pochi mesi dopo la maturità infatti Travis aveva deciso che,a cinque anni dalla loro relazione, fosse arrivato il momento che Hilary venisse a stabilirsi nel suo appartamento. Quel giorno pioveva a dirotto e il vento era forte. Lei abitava in un piccolo paese distante da Jacksonville e quindi era necessario percorrere l’autostrada. Improvvisamente un’auto si schianta contro la loro. Intervennero subito i pompieri che sorvegliavano la zona date le condizioni meteorologiche avverse. Hilary aveva perso conoscenza,Travis invece se l’era cavata con un semplice taglio sulla fronte ma era ancora cosciente. Chiamarono subito l’ambulanza e fu portata all’ospedale. La portarono in rianimazione perché a quanto notarono i medici era grave. Purtroppo però non superò l’intervento e Hilary non c’era più. Travis era sconvolto e non riusciva ad accettare che la ragazza che lui amava con tutto il cuore non c’era più,ora probabilmente era già lassù che lo guardava disperarsi per lei. 
Ormai era passato un anno ma ogni tanto si sorprendeva a guardare le loro foto del liceo,a guardare i loro video con gli amici,ma soprattutto a pensarla. Dio,quanto era bella. Ora si ritrovava a provare di nuovo ad essere innamorato di una ragazza,Faith che le aveva fatto battere il cuore sin da quando l’aveva incontrata quella sera. Ed ora non riusciva a smettere di pensare a lei. 

Proprio quando stava per mettersi a dormire sentì il cellulare squillare. Un messaggio. Era Faith. D’un tratto si sentì il cuore in gola

_____________________________________________________________________________________________________________________________

SPAZIO DELL'AUTRICE:
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!! Se lasciaste una recensione sarei molto felice!! :D 
Accetto le critiche,sono costruttive per me!!
Ciao e al prossimo capitolo!! ;)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: TheSensitiveGirl94