Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xenglishloveaffair    24/01/2012    2 recensioni
Perché ho baciato la persona sbagliata sotto il vischio?Semplice,non ne ho idea
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter VIII

 

 

 

June

 

 

 

Emettiamo un urlo acutissimo entrambe abbracciandoci

-sono tornata ieri sera..Cristo mi sei mancata tantissimo!!- Sorrido sui capelli biondi della mia amica;mi stacco guardandola bene e sorrido raggiante,è sempre lei,beh i capelli biondi e la pelle abbronzata ma è sempre lei -come mai i capelli biondi?- Sorride -non ti preoccupare è una tinta temporanea fra qualche giorno tornano rossi- Faccio un respiro di sollievo mentre lei ride.

Pochi secondi dopo ci riprendiamo e torniamo in cucina mano nella mano -ragazzi lei e Candy una delle mie più care amiche.- -Candy!!- Zayn si alza e la abbraccia forte,cerco di non sbottare un 'staccati ti prego' ma come se mi avesse sentito si stacca,sorrido compiaciuta e non faccio in tempo a sedermi che suonano ancora alla porta -aspettiamo qualcun'altro?- Sbotta il mio ragazzo seduto su una delle sedie -Zaynie andresti te ad aprire?- Dico chiamando mio fratello con il soprannome più odioso al mondo,lui infatti fa una smorfia e esce dalla cucina ravvivandosi il ciuffo nero,io senza pensarci due volte vado verso il mio ragazzo che è con un espressione poco contenta in viso;mi ci siedo in braccio e lui sbuffa voltando il viso verso il pavimento -ehi Niall tutto bene??-

Gli alzai il viso con una mano mentre facevo scivolare l'altra sulla sua nuca-no che non va bene..Sono sicuro che adesso la tua amica Candy dovrà recuperare il tempo perso inseme a te e ci vedremo pochissimo visto che tra poco cominciamo con la registrazione dei pezzi per il nuovo disco.- Lo guardo con un sorriso compiaciuto e punto i miei occhi nei suoi azzurri,non c'è battaglia -lo sai che ti amo Nialler?- Mugugna qualcosa e cerca di voltare lo sguardo da qualche altra parte,glielo impedisco tenendo la stretta alla sua nuca -Allora?- -Si..Lo so..- -Mh bene..E sai che anche se ci vedremo poco io non ti lascerò..Per molto ma molto tempo?- -Sei così convinta?- Lo guardo accigliata -eh certo che sono convinta,che cazzo di domande mi fai Horan?- Comincio a arrabbiarmi seriamente.. -okay Niall fa quello che vuoi,quando cominci a ragionare razionalmente fammi un fischio.- Mollo la presa dalla sua nuca e mi alzo dalle sue gambe successivamente corro su in camera,arrivata lì sbatto la porta e mi butto sul letto incazzata come una biscia.

-June!- I capelli biondi di Candy e quelli castano chiaro di Val sbucano dalla porta,vedendomi così vennero entrambe sul letto,Val mi prese in braccio come se fossi stata una bimba e Candy poggiò la testa sulla spalla di Valerie. Rimanemmo così mentre cercavano di consolarmi in qualche modo..

-voglio Niall.- Le due mi guardano interdette -ma perchè gli hai detto così allora?- -non lo so,cioè..Si lo so..Beh..Lui pensa che io non lo ami,quando gli dico che non lo lascerò mai lui mi dice 'ne sei sicura' ma porca puttana certo che ne sono sicura!Cazzo oh,anche io starei ore e ore a guardarmi allo specchio se fossi una figa come lui!Eh invece lui no!Autostima sotto zero,ma porco suo!- Sentiamo uno rumore come se qualcuno avesse dato uno schiaffo da fuori la porta e qualcuno che mormora 'coglione,coglione,coglione' ci guardiamo sorridendo e io mi alzo dalle gambe della mora che sospira,mi avvicino e guardo dalla serratura, c'è Niall seduto sulle scale di legno che si è appena dato un schiaffo da solo e che continua a ripetersi 'coglione' sorrido compiaciuta guardandolo,apro e chiudo la porta in modo che lui non senta e le due amiche camminano piano fino alla camera di Zayn e si chiudono la porta facendo attenzione a non far rumore,mi inginocchio per terra facendomi seria vedendo una lacrima sulla guancia,mi affianco a lui mentre è con le mani sul viso -vattene se non sei June.- sospiro -uh meno male allora posso rimanere- dico poggiandomi al muro poco distante dalla mia testa,-June?- -no,babbo natale- dico a occhi chiusi, li riapro quando non sento una risposta, lo vedo, mi sta osservando con gli occhi lucidi e di un azzurro quasi più accesso di quello che già sono, gli sorrido e mi avvicino a lui posando una mano sulla sua gamba, sbatto le ciglia più volta guardandolo,lui ride -qual'è il tuo sogno?- Dico guardando i suoi capelli per poi tirargli piano una ciocca bionda, ci pensa un po' e successivamente mi guarda -inizialmente il mio sogno era diventare famoso con i miei migliori amici, e poi me ne sono cercato un altro.. Il mio nuovo sogno sei tu.- Il mio cuore perde un battito e poi quasi mi emoziono – e tu il mio- sorridiamo entrambi e poggia la sua fronte alla mia, chiudo gli occhi e sento le sue labbra sulle mie, mi sento come se un intera armata mi camminasse nello stomaco, sento la sua lingua premere sulle mie labbra e lascio che si faccia spazio,le nostre lingue riprendono una danza ormai conosciuta a entrambi, staccandomi gli mordo piano il labbro inferiore,oramai sono sopra di lui, lo bacio ancora e ancora, i baci cominciano a diventare sempre più passionali,mi prende in braccio e facendo più attenzione possibile a non andare a sbattere contro qualunque cosa si dirige in camera, chiudendo la porta della stanza con un calcio mi fa distendere sul letto e scende a baciarmi il collo con le sue labbra umide, pochi minuti dopo le maglie e i jeans sono da qualche parte remota della stanza e sinceramente non me ne curo più di tanto, rabbrividisco mentre il biondino mi slaccia il reggiseno e butta anch'esso da qualche parte nella camera, sento qualcosa che fa pressione sul mio interno coscia e ci metto poco a capire cosa sia, Niall fa per levarmi gli slip quando la porta della camera si spalanca, rivelando mio fratello incollato alle labbra di Valerie -ZAYN?!?- I due si staccano sorpresi e ci guardano interrogativi per poi diventare color porpora, Zayn si fa improvvisamente serio -Abbiamo mica interrotto qualcosa??- Dice per poi sfoderare uno dei suoi sorrisi furbetti -Si e se non esci ora tra qualche secondo sarai un uomo morto!- Non accenna a fare un passo allora faccio scostare Niall e alzandomi sbatto prima lui poi la mia migliore amica fuori di lì; mi appoggio alla porta e cerco di controllare il respiro irregolare, vedo che Niall si alza dal letto e viene vicino a me riesce a prendermi per i fianchi e mi tira su con lui, gli sorrido e mi impossesso ancora delle sue labbra, mi posò di nuovo sulle coperte candide, mi sfila gli slip e fa la stessa cosa con i suoi boxer neri che butta per terra e si stacca un secondo da me per prendere le dovute precauzioni, e come se per quei pochi secondi mi avessero privato di una cosa vitale, torna da me e fa pressione con le due mani sul mio interno coscia per entrare in me, una sensazione di piacere mi invade completamente, tutte le preoccupazioni che pensavo di aver potuto avere in questo momento sono sparite, ci siamo solo noi due, io e lui a consumare la nostra passione.

 

Mugugno qualcosa mentre un raggio di sole colpisce direttamente il mio occhio destro dalle tapparelle mezze chiuse, appoggiata con la testa sul cuscino e il viso di Niall sul seno, faccio una smorfia di dolore, la sua testa pesa troppo -Nialler, amore svegliati per favore- per fortuna non se lo fa ripetere una seconda volta e si mette seduto sotto le coperte 'sia rigraziato il signore' penso mentre mi metto seduta anche io e come la sera prima gli tiro piano una ciocca di capelli biondi, sorridendo mi posa un bacio sulle labbra -ti amo June- Sorrido appagata -davvero?- -davvero.- -mh, meglio per te Horan- Ridacchiamo entrambi e dopo essermi infilata gli slip e una maglietta di mio fratello poggiata su una sedia aspetto che Niall si metta i boxer e scendo giù stroppiccaindomi gli occhi appoggiata alla sua spalla -'giorno- mormoro enrando in cucina, vengo affiancata dalle mie due migliori amiche e faccio una smorfia -risparmiatemi, vi prego, sono stravolta- Le due ridono come delle stupide -eh cosa ridete?- -ci credo che sei stanca!- Dice Candy tra le risate -sparatevi tutte due- mi siedo in braccio a Niall che era intento a mangiare un oreo, mi poggio alla spalla e gli do un bacio -ciao bellissimo- -ehi bimba- sorrido mentre mi carezza la schiena da sotto la maglia -allooooora?- Dicono i sei circondandoci -Niall uccidili ti prego- mormoro sulla spalla del biondino -vorrei amore, vorrei.-

I ragazzi ridono e io mi rassegno, basta non potrò fare più niente con il mio ragazzo sarebbe un suicidio.

 

 

Eeeeeehi gentaglia!

Scusatemi per il tremendo ritardo ma non ho trovato tempo per scrivere çwç

Hope you have enjoy!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xenglishloveaffair