Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eppy    26/01/2012    1 recensioni
“ Allieeee!ma che sorella dormigliona che ho! dai, svegliati, c’è tanto da fare!!” Ecco, la dormigliona sono io, Alison Tomlinson, per tutti Allie, e quello che sta urlando per tutta la stanza tutto preso dall’agitazione e dall’ansia che una partenza del genere comporta, è mio fratello Louis. Ora mi spiego meglio: io, Louis e i nostri genitori stiamo per dare una svolta radicale alla nostra vita, qualcosa di cui non possiamo permetterci di pentirci, un cambiamento, un trasferimento. Se queste poche righe vi hanno incuriosito, leggetee!! =)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Allora? che te ne pare?" esclamo scendendo dalla macchina e prendendo la mia migliore amica sotto braccio, lei sorride e questo dice tutto, siamo appena arrivati a Londra  "è...è meravigliosa! questa città è esattamente come la immaginavo, sono davvero felice di essere qui" mi risponde Emily appendendosi al mio braccio e continuando a girarsi intorno, forse per capacitarsi di essere a Londra; "casa nostra è quella!" irrompe Louis raggiungendoci e puntando il dito verso l'edificio che sento di poter chiamare casa, si sono a casa. Dopo dieci minuti siamo dentro, la prima cosa che faccio è mostrare a Em la disposizione delle stanze all'interno, poi ci buttiamo sul divano, quasi esausti del viaggio  "ma insomma! Allie, Louis volete portare Emily in giro per la città o avete intenzione di stare strevaccati sul divano per tutto il giorno?" ci canzona dolcemente mamma  "va bene! Allora, qual'è la prima tappa del nostro tour?" esclama Louis infilandosi nuovamente il cappotto "mi piacerebbe dare un'occhiata dal vivo al Big Ben, affacciarmi dal Tower Bridge o forse no, decisamente no!" dice entusiasta la mia migliore amica "d'accordo, intanto andiamo, poi vediamo dove andare strada facendo.."dico io avviandomi verso la porta.
Dopo tempo più tardi, siamo comodamente seduti su un pullman e siamo diretti al Big Ben, scendiamo e ci ritroviamo davanti agli occhi un panorama mozzafiato, mi era mancato in questi giorni, ci scattiamo diverse foto da ogni angolazione, alcune molto buffe, stiamo un po' lì  e poi decidiamo di prendere il pullman diretto ad Hyde Parrk; trascorriamo lì un'oretta circa e dopo ci dirigiamo verso Trafalgar Square. Stiamo facendo una specie di tour speciale per la mia migliore amica e la sua reazione è dir poco sorprendente, cammina frettolosamente guardandosi intorno meravigliata ma felice, scatta foto a tutta birra a qualsiasi cosa si trova davanti, e nonostante il freddo pungente, non vuole proprio saperne di tornare a casa,  Louis si ferma in un cafè per prendere delle crepes alla nutella e intanto io ed Em ci sediamo su una panchina vicino "brrrr..accidenti! qui stasera fiocca!" esclama infilando le mani nelle tasche del giubotto, anche io cerco di coprirmi il più possibile  "beh, non dici niente?" le chiedo io cambiando discorso "fidati, non c'è bisogno di parlare per esprimerti tutta la mia felicità in questo momento"  "si è vero, te lo leggo negli occhi" concordo  "ti rendi conto di quanto sei fortunata a vivere qui? Londra è fantastica!" esclama ancora incredula "si lo so, sono fortuanta e devi ancora conoscere Harry, Zayn, Liam, Niall e Julie!"  "oh, non vedo l'ora, credimi!" aggiunge sorridendo.
" Allie? hai 50 centesimi, ho finito gli spiccioli" sento Louis urlare dalla cafetteria  "arrivo" esclamo io alzandomi "aspetta qui, vengo subito" dico subito dopo rivolta a Em; pochi istanti dopo io e Louis usciamo da lì con le crepes fumanti tra le mani, ci avviciniamo alla panchina dove è seduta la mia migliore amica, e dire che strabuzziamo gli occhi è dire poco! Ecco la scena che ci ritroviamo davanti: Emily seduta da un lato della panchina che fa strani segni con le mani e Zayn e Liam seduti dal lato opposto, Louis tossisce rumorosamente per farli accorgere delle nostra presenza, e io naturalmnte, la guastefeste di tutto, non resisto e appioppando la mia crepes a Emily, piombo con nonchalance in mezzo a loro "Allie!!" esclamano all'unisono abbracciandomi  "ma quand'è che siete arrivati?" domanda Liam "oggi stesso, ma Louis non ve l'ha detto?"  "si però pensavamo che sareste arrivati più tardi, ma tanto meglio! mi sei mancata!" annucia Zayn stringendomi di nuovo "si anche voi, tanto!" dico io "si ma non quanto Styles!" puntualizza Liam "e finitela una buona volta" esclamo io tirandogli un leggero pugno sul braccio "Allie!" urla nuovamente Zayn  "che c'è?"  "nulla, mi andava di ridire il tuo nome!" fa lui di tutta risposta, io e Liam ci guardiamo perplessi e poi scoppiamo a ridere  "ma che fine ha fatto Louis?" non fa in tempo a domandarlo che mio fratello piomba davanti a noi, saluta i suoi amici e poi  "vi stavo organizzando uno scherzo coi fiocchi" dice poi ridendo "io ho una bella sorpresa per voi, direttamente da Newcastle!" annucio sorridendo "a meno che non hai portato la tua amica, quella che abbiamo visto in chat, non mi interessa!" dice Liam e io lo guardo incredula, poi fisso Zayn e lui capisce al volo come sempre "misà che è il tuo giorno fortunato amico!" gli dice dandogli una pacca sulla spalla, io mi allontano e raggiungo Emily che intanto ha sentito tutto e sorride come un'idiota e la porto da loro "accidenti Liam! eri praticamente spalla a spalla con la ragazza della chat e non te ne sei nemmeno accorto!" esclama Louis sghignazzando "visto? te l'avevo detto che era lei!" esclama lui rivolgendosi a Zayn "si, ma dai, Emily era qui ed Allie e Louis no, era impossibile!" esclama il mio migliore amico "vabbè comunque, anche se non c'è  bisogno che lo dica ormai, lei è Emily Parker, mia migliore amica praticamente da sempre!" dico abbracciandola  "e io sono Liam, felice di conoscerti" esclama il ragazzo alzandosi e venendo verso di Em  "e se hai sentito quello che ho detto prima...lascia perdere, scherzavo ovviamente" aggiunge in tono di scusa "oh, non c'è problema" gli risponde Em, per la serie come disincantare una ragazza ancora prima di dirle 'ciao'. 
"Ragazzi ma ci facevate qua?" domanda mio fratello curioso "boh, un giro..eravamo soli..Niall è partito ieri, ha raggiunto Julie e la sua famiglia in vacanza, e Harry oggi non si è visto" ci comunica Zayn  "mi pare che ha detto che doveva andare con i suoi non so dove.." conclude Liam  "vabbè, penso proprio che noi dobbiamo tornare a casa, non abbiamo neppure disfatto le valigie!" dico io "venite anche voi?" domanda Louis "certo!" rispondono in coro Zayn e Liam. 
Torniamo a casa tutti e cinque, in macchina, con Liam...appena dentro io mi precipito su a disfare le valigie mentre gli altri sono giù in salotto, apro il mio trolley, prendo i vari jeans, t-shirt, felpone che mi sono portata a Newcastle e le rimetto nell'armadio, ma mentre vado avanti e inditetro per tutta la stanza con i vestiti in mano, sento due mani che mi coprono gli occhi e un corpo che aderisce al mio "Zayn" esclamo pensando di aver indovinato ma le mani continuano a coprirmi gli occhi  "dai Zayn, fammi finire, così non vedo un tubo!" lo sento trattenere una risata "ma perchè non le togli queste mani?" insisto ancora  "forse perchè non sono Zayn" mi sento rispondere e sono invasa da un brivido che mi percorre tutta la schiena, la sua voce, la riconoscerei ovunque, è lui; toglie le mani dai miei occhi e le mette intorno alla mia vita, io mi giro di scatto e in meno di un secondo sono tra le sue braccia, finalmente.
Restiamo abbracciati così per un po', senza parlare, non c'è ne alcun bisogno, poi mi stacco da lui di malavoglia, le sue braccia non intendono lasciarmi andare ma non mi allontanerei comunque, posiziono le mie di braccia attorno al suo collo per poterlo guardare negli occhi e quasi svenire  "Allora, che mi racconti Styles?" domando subito dopo "ecco..va tutto bene, alla grande...se non fosse per il fatto che mi sei mancata come l'aria, che non riesco più a immaginare la mia vita senza te, che non mi capacito di cosa fossi prima che tu, come una brezza primaverile, sei arrivata e hai sconvolto tutto. Non so quante volte te l'abbia ripetuto, non le conto più, ma io non ho mai provato una cosa simile ed è per questo che che a volte mi fa paura, e questi giorni che tu sei stata a Newcastle, forse mi sto schiarendo un po' le idee...io ti voglio un bene che neanche ti immagini, tengo a te più che alla mia stessa vita!" parla frettolosamente e cerca di schivare il mio sguardo "non ci credo, l'ho detto!" aggiunge poi trionfante stringendomi ancora di più a se; okay, ora non ci sto capendo più niente in tutti i sensi e probabilmente nemmeno lui, si vede che è confuso, sembra un cucciolo indifeso, dice di aver mai provato tali sensazioni ed amozioni ma al tempo stesso ne è spaventato, io lo amo con tutta la mia amima e ogni giorno ne sono sempre più convinta.
Mi avvicino di più a lui e lo bacio delicatamente su una guancia e poi "sei meraviglioso Harry" lui sorride e quel sorriso così perfetto mi rasscira e mi fa sentire bene "e sei il ragazzo più dolce, tenero e indifeso che conosca, sei speciale" aggiungo con le mani tremanti "anche tu, tanto,forse troppo" mi dice lui carezzandomi una guancia e spostandomi una ciocca di capelli, ho bisogno di sentire aderire il suo corpo al mio di nuovo, lo abbraccio forte, gli scompiglio un po' quei riccioli ridendo "beh? stasera che si fa? Niall non c'è e nemmeno Julie, però potremmo sempre organizzare qualcosina" propone provando a ritrovare quel tono amichevole "certo, stasera è d'obbligo, anche perchè.." non riesco a finire la frase che compare Emily sulla soglia della porta, e vedendoci ancora  stretti uno tra le braccia dell'altro "scusa Allie...vole-"  "no tranquilla vieni qua" le dico staccandomi da Harry  "allora..lei è la mia migliore amica, Emily Parker" esclamo, rivolgendomi a Harry  "e lui è Harry" dico semplicemente ad Em  "l'avevo capito!" si limita a dire lei ridendo "sei la ragazza della chat, vero?" le chiede lui  "si, proprio io!"  "bene! Felice di conoscerti, Em!" le dice stringendole la mano "grande! sono a Londra da meno di un giorno e già tutti conoscono il mio soprannome!" esclama entusiasta, io e Harry ridiamo, poi scendiamo tutti e tre giù, dove ci sono gli altri  "accidenti! credevo che non sareste più tornati" dice Louis sarcastico "ah ha molto divertente!" fa Harry di tutta risposta, guardandomi, io mi siedo sul divano tra Emily e Zayn e il resto delle serata passa così, a parlare del più e del meno e a raccontarci le avventure avute in questi giorni, Emily è felice, lo so, Zayn ogni tanto mi dice qualcosa che mi fa morire dal ridere, mi sento lo sgaurdo di Harry perennemente addosso e non può che farmi piacere, e quando incrocio i suoi stratosferici occhi, sorrido senza ragione e lui fa lo stesso.
Sono stata bene a Newcastle, lo ammetto, mi sono divertita con Louis, Emily e James ma nulla è paragonabile a tutto questo, al poter stare contemporaneamente con il ragazzo che amo, con i miei migliori amici, la mia migliore amica, il fratello che adoro... mancano soltanto Niall e Julie. Avevo bisogno di di questi momenti, si sa che le risate con gli amici sono indimenticabili, ancora di più quando si ride per cose che non hanno alcun senso e quando ci si parla con gli occhi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eppy