Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Cassidy1307    26/01/2012    0 recensioni
Lei è il mio personaggio preferito, adoro ogni singolo momento in cui c'è lei, e ho pensato di fare una fanfiction con le mie pazzie .
Speri vi piaccia ^-^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Katherine/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il corpo è ancora teso, ma una calma la invade, sciogliendo la tensione del suo corpo. Non lascia trasparire emozioni dal suo sguardo di ghiaccio, fisso in quegli occhi ambrati,  ed il tempo si dilata intorno a loro. <> sussurra appena, infondendo arroganza nel suo tono. Poi, lentamente, allenta la presa fino ad abbassare la mano e voltarsi, dando le spalle al vampiro. Quasi subito il suo sguardo inciampa in un diario, rilegato in pelle, aperto e appoggiato là dove poco prima non c’era nulla. Si volta ancora una volta, rivolgendo uno sguardo interrogativo al fratello Salvatore.
 
 
<> in un soffio le parole escono dalle labbra carnose di Stefan Salvatore, mentre la vampira si avvicina al diario, con cautela. Tende una mano per afferrarlo e scorge la grafia minuta, precisa,  le pagine antiche leggermente rovinate e sporche. <>
 
Un fruscio. Rialza lo sguardo ed il vampiro è sparito. Sospira, abbandonandosi sulla poltrona, il diario davanti ai suoi occhi, incapaci di leggere le parole. Le ci vollero diversi secondi per scuotersi dai pensieri che affollavano la testa.  Non aveva idea di cosa avrebbe trovato in quelle righe, l’unica cosa di cui era certa, era il dolore, il rimorso… e l’amore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Cassidy1307