Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: someeonelikeu    26/01/2012    6 recensioni
Le si gelò il sangue nelle vene alla vista di quell’immagine,rimase paralizzata per qualche secondo prima di riuscir a riprendere i sensi e la consapevolezza di aver il signor Douglas,il suo cadavere,sotto i piedi.
Le girò la testa,improvvisamente rivide l’immagine del padre,i tagli erano uguali,chiuse gli occhi per un secondo,voleva scappare da lì e far finta di non aver visto nulla,dimenticarsi di tutto,ma non ci riusciva. Aprì gli occhi e prese coscienza della situazione,era la seconda volta che le succedeva di vedere un’immagine così e questa volta la toccava di meno.
Una cosa era certa: Il signor Austen era stato assassinato.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"5 settembre 1823."                        
    
                                                                             "You know how the time flies only yesterday was the time of our lives"



Lo sguardo di Elizabeth era spento,vuoto e spaventato,quello del ragazzo era solamente confuso.
Liam non riusciva a capire in che modo potesse aiutare la ragazza,l’aveva guardata,non era ferita o cose del genere.
Se Elizabeth non avesse cominciato a parlare,la sua mente maschile non sarebbe riuscita ad arrivare ad  una conclusione. 
-“Che succede?”
 Il suo tono era sorpreso e confuso, più guardava Elizabeth negli occhi,piu’ si spaventava.
La ragazza non rispondeva,guardava fisso davanti a lei e non rispondeva.
-“Elizabeth,che succede?”
Gli chiese nuovamente lui,questa volta alzando il tono della voce,il ragazzo era spaventato davvero,sapeva che non si trattava piu’ di uno di quegli stupidi scherzi che si facevano loro da bambini,riusciva a capirlo dallo sguardo terrorizzato della ragazza.
 Alle parole aveva aggiunto una piccola scossa prendendo la ragazza per entrambe le spalle in modo da svegliarla da quella condizione di “trans” in cui era finita.
- “Il signor Austen è morto”
Lo sguardo di Elizabeth era fermo su un punto fisso che neanche lei riusciva ad individuare,il verde dei suoi occhi era diventato opaco e triste e il suo corpo sembrava essersi paralizzato,eppure riusciva ad avere come immagine fissa nella mente il signor Austen,il suo corpo,steso a terra ,ferito e il sangue che ormai s’era seccato.
Alle sue parole non sentì una risposta del ragazzo,probabilmente anche lui era rimasto in una situazione di shock come la ragazza.
Elizabeth sposto’ momentaneamente lo sguardo da quel punto fisso per portarlo su Liam ma appena mosse le palpebre nella sua mente partirono varie immagini confuse,era un’alternanza del cadavere del padre e del cadavere del signor Austen.
La ragazza emise uno strano suono,uno di quelli di quando si esce da una situazione di shock o quando semplicemente si rimane incantati su un punto e poi qualcuno ti sveglia.
Portò il suo sguardo su dove credeva ci fosse Liam,non vide nessuno,nel silenzio della campagna sentii un rumore di passi,si girò di scatto e vide il ragazzo castano correre verso la casa del signor Austen.
Probabilmente lo shock davanti all’immagine che aspettava gli occhi del ragazzo sarebbe stato minore rispetto a quello di Elizabeth poiché Liam era già stato pre-avvisato , anche se non era un pre-avviso di quelli che si fanno ai bambini come “se giri l’angolo trovi i ladri”.
Inizialmente Elizabeth fu titubante,non sapeva se andare anche lei e sorreggere il ragazzo in caso di “svenimento” o altro,oppure lasciarlo da solo a guardare la raccapricciante immagine;
Elizabeth opto’ per la prima , probabilmente non era pronta a ri-vedere il cadavere del signor Austen e tutti i flashback e ricordi che le avrebbero portato , eppure aveva realizzato la cosa
– che non era certo facile da realizzare  come il fatto che fossero finite le caramelle-
e quindi sentiva  di dover  ri-vivere la situazione e star vicina all’amico.
Si diresse a passi molto lenti verso la casetta nella campagna che poi non distava chi sa quanto dal punto in cui era lei;il rumore che circondava quell’atmosfera era soltanto il fruscio del vento e il grano  che faceva muovere,sembrava un’atmosfera parecchio rilassata eppure era stato scoperto un orribile misfatto.
Elizabeth spostò con una mano la porticina di legno sfondata che emise uno scricchiolio  per avvicinarsi ad un Liam evidentemente sconvolto dall’immagine raccapricciante.
Lei gli si avvicino’ silenziosamente senza saper che dire,le venne spontaneo portare il suo braccio sinistro sulla spalla destra del ragazzo , che non ebbe nessuna reazione a quel gesto.
-“Ricorda il cadavere di mio padre” Elizabeth interruppe il silenzio.
Alla sua affermazione il ragazzo , ancora visibilmente sconvolto,si girò con aria interrogativa verso di lei.
-“Non ho mai creduto alla storia della caduta dal cavallo …”
continuò lei quasi dimenticandosi per un secondo di essere nella stessa stanza dove c’era un cadavere. 
-“Neanche io”
Sbottò il ragazzo.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: someeonelikeu