Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rebeeeccaa    26/01/2012    5 recensioni
volevo andare in inghileterra: Londra, Manchester,
e altre città in cui avrei potuto cercare l'unica persona che potesse far
ricomparire il mio vecchio sorriso sul mio viso.. un certo Harry Styles!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quel bacio mi sentivo completa, anche se sentivo una sensazione strana, sapevo che qualcosa non stava andando come doveva, sentivo che qualcosa sarebbe stato diverso, e questo successe anche il giorno in cui mi dissero del viggio a Londra.
Sentivo un odore forte di caffè e dei passi procedere verso la mia stanza, io ed Harry continuammo a baciarci come se fosse la cosa più normale del mondo, quei passi erano sempre più vicini e pian piano si trasformarono in una voce, stavo dando i numeri?.. probabile ma quella voce mi era familiare, ci pensai su un momento fino a riconoscerla.. era la voce di mia madre,"Rebi, Rebi" aprii gli occhi e mi ritrovai in quel caldo letto che mi sembrava aver lasciato un paio di mesi prima.. Ma cosa stava succedendo? "Mamma cosa ci fai qui?" domandai sbalordita e ancora assonnata, Non so te ma io ci vivo, dai su svegliati che la colazione è pronta "Colazione? ma cosa stava dicendo? perchè ero tornata in Italia? la testa mi girava come il Mulinex, non sentivo più il calore nelle mie mani, non sentivo più la sensazione umida sulle mie labbra, dov'era Harry?, No.. non poteva essere vero, "Harry" smorzai il suo nome tra le lacrime, "Rebi, perchè piangi? mi fai preoccupare! non riuscivo a parlare, avevo un forte dolore al petto che mi consumava, sentivo qualcosa morirmi dentro, non volevo crederci! era tutto un.. era tutto un Sog-Sog-Sogno, tutti gli sguardi, i baci, Harry, Zayn, Niall e gli altri ragazzi.. Era tutto frutto della mia immaginazione?.. non ebbi alternative se non quella di alzarmi e procedere con la mia normale e monotona giornata.. non ce bisogno che io ve la racconti anche perchè la sapete già
Tornai alla solita Routine, quella routine che credevo di aver abbandonato tempo fa, continuai a piangere tutto il giorno senza dare spiegazioni a nessuno, nemmeno alla mia migliore amica che probabilmente non avrebbe potuto capire.
Tutto mi sembrava inutile, le parole dei prof mi scorrevano indifferenti ancora più del solito, ogni singola azione compiuta quel giorno non aveva importanza, prendevo tutto con indifferenza!
Tornai a casa con l'aria ancora più malinconica nell'immaginare la scena in cui tornavo a casa trovando i borsoni nel corridoio.. mi rimase un minimo di speranza, spalancai la porta con il poco entusiasmo che cavai dall'intoppo di dolore che avevo dentro, pregando di trovare le valigie e il materiale per partire, ma non fu così, mia madre era a lavoro come doveva, mio padre era in agenzia ed io.. be io ero sola in quella casa che stavo letteralmente odiando. Con la mia indifferenza accesi l'unica cosa che in quel momento poteva legarmi al sogno della sera precedente.. il computer, digitai quelle parole sui tasti neri che scorrevano sotto le mie dita "Twitter", entrai nel sito e come al solito controllai il profilo di Harry..
Recai il mio sguardo affianco al suo nome, una piccola scritta nera in un riquadro grigio- opaco diceva "TI SEGUE", c'erano scritte quelle precise lettere che precedettero il mio stupore e l'ulteriore uscita di lacrime o almeno l'uscita di quelle poche che mi erano rimaste..
Messaggi Diretti (1)
aspettai qualche minuto prima di aprire quella casella spesso vuota, chi poteva essere?, Bah sarà la mia carotona che mi scrive per darmi qualche News su Harry, stentai un attimo ma successivamente aprii il messaggio:
"Don't Forget."
Mittente: Harry_Styles 





FINE.


Note :
Ciao carotonii,so che questo capitolo è molto corto però questa FF è definitivamente CHIUSA! so che il finale forse non l'avete capito ma volevo lasciare un po di suspance, spero vi sia piaciuta, ora mi dedicherò a scriverne un altra se vorrete seguirlaaa! By BIG CARROTS :D
PS: per quelli che non l'avessero capito, è successo tutto davvero però solo in un sogno che abbiamo fatto entrambi (io,Harry)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rebeeeccaa