Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: underaheavycloud    26/01/2012    2 recensioni
Lia è una ragazza che cerca di essere invisibile. Dai compagni, dai professori, dalla gente della sua città, un po' da tutti. Cerca di vivere come le piace senza che nessuno interferisca. E poi arriva Niall e stravolge tutto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic





Ero insieme  a lui, nel posto più magico che esistesse, dopo aver creduto di averlo perso per sempre.

- Lia ti devo delle scuse. Per come mi sono comportato, per quello che ti ho fatto e che ti ho detto.
Ho passato gli ultimi tre mesi ad odiarmi perché non riuscivo a dirti quello che provavo realmente. -
Fece una pausa in cui lo sentii respirare profondamente.
Eravamo ancora abbracciati ma proprio in quel momento si staccò per guardarmi negli occhi.
Vidi spuntare il sorriso che tanto amavo.
- Io ti amo Lia, credo di saperlo da sempre. Ti amo per i mille modi in cui sorridi, per la sicurezza che hai persino quando commetti errori, per il modo in cui mi guardi. Potrei elencarti migliaia di motivi ma non basterebbero mai per descrivere quello che provo.
Ho bisogno di te, più di quanto tu abbia bisogno di me.
E’ da un po’ che me ne sono accorto, ma tutto questo era talmente grande che mi ha spaventato e non ho fatto altro che scappare.
Ora voglio restare però, perché ho capito che mi fai bene Lia, che mi aiuti a vivere e che senza di te non ce la faccio proprio. Ho bisogno dei tuoi sorrisi. -
Detto ciò si avvicinò al mio viso e le nostre labbra finalmente si incontrarono.
Non mi diede nemmeno il tempo di pensare, non che mi servisse, con quelle parole si era guadagnato il mio perdono e soprattutto mi aveva fatto capire quanto lo amassi anche io.
Fu un bacio casto, ma pieno di significato e sentimento.
Perfino ora non so dire quanto restammo attaccati. Forse qualche secondo, forse una vita, chi lo sa.
Eravamo insieme, e osavo sperare  al ‘per sempre’.
Tornando a casa ci raccontammo tutto quello che avevamo taciuto, e mi sentii così felice.
Era tornato il ragazzo che conoscevo, quello che mi faceva girare la testa, e non mi avrebbe abbandonata mai più.


6 anni dopo.

Tutto era bianco, esattamente come me lo ricordavo.
C’erano i bambini che giocavano nella piazzetta,  anche se non erano gli stessi di anni prima.
C’erano i negozianti un po’ invecchiati che parlottavano allegri tra loro.
E poi c’era la casa in legno che tanto amavo.
Non era addobbata con luci e festoni natalizi, ma lì c’era sempre la neve, e l’atmosfera magica non se ne andava mai.
Entrai in casa carica di valigie e mi sistemai in una camera diversa stavolta.
Era una camera enorme che assomigliava alla mia soffitta, piena di luce ma così appartata.
Niall aveva fatto proprio un bel lavoro stavolta.
AL centro della stanza c’era un letto matrimoniale gigantesco che aveva l’aria di essere comodissimo.
Si, saremmo stati bene lì.
Sentii Niall entrare in casa e scesi subito a piano di sotto andandogli incontro.
- Che ne pensi della camera? Ho esagerato? -
Gli saltai addosso ridendo felice. –Affatto, è fantastica, tutto è fantastico. -
Mi baciò dolcemente sorridendo.
- Sono contento che tu abbia accettato di venire  vivere qui Lia. Non ti ringrazierò mai abbastanza … -
Lo zittii appoggiando l’indice sulle sue calde labbra.
- Smettila di ripeterlo, sono più che felice di essere qui. Sono con te, in un posto magnifico, abbiamo entrambi un lavoro che ci piace e non potremmo chiedere di meglio. E poi ti amo Niall, dovresti saperlo ormai. -
Mi strinse a se come faceva ogni volta che dicevo di amarlo.
Non si era ancora abituato dopo 6 anni, e credo non l’avrebbe mai fatto.
Meglio così, amavo vederlo felice come un bambino ogni volta.
Mi prese in braccio, mi portò al piano di sopra ridendo come un ragazzino e io con lui.
Poi entrò in camera, in quella che sarebbe stata la nostra camera per il resto della vita, e mi stese sul letto.
Corse di sotto lasciandomi li ad aspettarlo e poi tornò rapido mettendosi in ginocchio.
Era così imbarazzato, ma tenerissimo.
- Magari non è il momento migliore, o il posto più adatto, ma voglio farlo ora. Vuoi sposarmi? -
Scoppiai a ridere saltandogli addosso e facendolo cadere sulla moquette.
Rise anche lui con me e mi sussurrò dolcemente nell’orecchio – lo prendo per un si. -
Lo baciai una volta, due, e altre cento e poi lo guardai dritto negli occhi.
- Per sempre Niall, l’hai promesso. -



- Fine.






Ebbene si, la mia prima fan fiction è terminata.
Spero di non avervi deluse con questo finale (che aspettavo uscisse meglio, ma così non è stato) 
Comunque comincierò presto un'altra FF, spero che mi segiuate anche lì ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=936529&i=1 ) e ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=944361&i=1 )
Grazie a tutti per aver letto la mia storia, con affetto underaheavycloud.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: underaheavycloud