Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AdharaSlyth    26/01/2012    3 recensioni
Primo settembre, binario 9¾, appoggiato allo sportello dell’ultimo scompartimento Draco Malfoy si sorprendeva di quanta gente ci fosse quell’ anno sulla banchina pronta a prendere il treno che l’avrebbe condotta a Hogwarts.
------------------------------------------------------------------------------------
Solo una persona come Draco Lucius Malfoy, che vive perennemente concentrato su se stesso, non si sarebbe accorto di lei.
Il Principe delle Serpi avrebbe potuto affermarlo senza incertezza alcuna, “lei” era la ragazza più bella su cui avesse mai posato lo sguardo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
.: La Zabini :.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Primo settembre, binario 9¾, appoggiato allo sportello dell’ultimo scompartimento Draco Malfoy si sorprendeva di quanta gente ci fosse quell’ anno sulla banchina pronta a prendere il treno che l’avrebbe condotta a Hogwarts. C’erano tutti, dai marmocchi del primo anno, accompagnati da genitori iperprotettivi, a ragazzi del settimo, che probabilmente i genitori li avevano persi durante la guerra e adesso se ne andavano in giro da soli. Sentiva tutti gli occhi puntati sulla sua figura, e anche se non lo avrebbe ammesso nemmeno sotto tortura, la cosa lo infastidiva.
Chiudendo gli occhi poteva addirittura vederli ,i Grifondoro che gli lanciavano occhiate colme di odio e diffidenza, la parecchio malcelata gelosia dei maschi accompagnata dal folle desiderio delle ragazze che fissavano lussuriose il fisico slanciato e forte, i capelli biondissimi e gli occhi color del ghiaccio.
Sbuffò tornando a guardare il mare di teste sperando che il suo migliore amico, Blaise Zabini, gli facesse la cortesia di presentarsi. Infatti eccolo lì, la chioma scura che svettava inconfondibile tra le altre. Ma qualcosa era strano, al passaggio dell’ amico, notò il biondo, la folla si apriva, come due magneti che si respingono.
<< Allelujia Bla’! >> commentò sarcastico saltando giù dal treno e piantandoglisi davanti.
<< Scusa, ma una certa persona ci ha messo dieci anni a prepararsi. >> Sorrise furbo accennando con la testa a qualcuno che era fermo a fianco a lui.
Solo una persona come Draco Lucius Malfoy, che vive perennemente concentrato su se stesso, non si sarebbe accorto di lei.
Il Principe delle Serpi avrebbe potuto affermarlo senza incertezza alcuna, “lei” era la ragazza più bella su cui avesse mai posato lo sguardo.
Era alta all’ incirca quanto lui, le gambe lunghe e snelle, i fianchi morbidi, la vita sottile e un’abbondante terza. La pelle era perfetta, liscissima,color caramello e i capelli, ricci e scuri cadevano perfetti fino alla vita, sollevati ai lati della testa in una strana pettinatura.
Il viso era perfetto, pura arte, le labbra piene, morbide, rosse come il peccato, il naso dritto, leggermente all’ insù e gli occhi, dal taglio orientale eppure incredibilmente grandi, blu screziato di argento, come una notte punteggiata di stelle.
Il ragazzo si inchinò prendendole la mano e baciandola.
<< Draco Lucius Malfoy, è un piacere incontrarvi signorina. >> si presentò sfoderando uno dei suoi ghigni più sensuali.
<< Lei è… >> cercò di intervenire Blaise.
<< Non c’è bisogno che mi presenti Bla’, sono capacissima di fare da sola! >> cinguettò lei lanciandogli un occhiata che sarebbe potuta sembrare dolce, ma che aveva una traccia di gioia maligna.
<< Sono Adela Zabini. >> Draco si sentì trafiggere, Zabini! La sorella di Blaise! Si sentì idiota per non essersene accorto subito, infondo a parte il colore della pelle, più chiaro per lei, e i difetti di genere su cui nessuno si sarebbe soffermato, l’amico e la ragazza era no due gocce d’acqua.
Lo sguardo del ragazzo passò da lei a Blaise per parecchi istanti senza sapere di preciso su chi fermarsi.
<< Vi aspetto di sopra. >> sorrise lei passando di fianco al biondo che riuscì ad intercettare il profumo di rose selvatiche che sprigionavano i suoi capelli.
<< Cazzo Blaise! Non mi avevi mai detto di avere una sorella! >> lo accusò mentre seguivano la ragazza sul treno.
<< Perché semplicemente non lo sapevo. >> rispose l’altro calmissimo entrando nello scompartimento.
Tutti  erano girati verso i quattro posti centrali in uno dei quali era seduta, da sola, la ragazza.
<< Spostatevi! >> ordinò Draco a due ragazzini del primo anno che si erano fermati in mezzo al corridoio intenti a guardare estasiati lei.
<< Che anno frequenti? >> Chiese alla mora prendendo il posto di fronte a lei mentre il fratello le si sedeva accanto.
<< Il settimo. >> rispose lei con noncuranza mentre fissava il paesaggio che cominciava a cambiare fuori dal finestrino.
Il ragazzo rivolse all’ amico uno sguardo interrogativo ricevendo in risposta solo un’alzata di spalle.
<< Io e Bla’ siamo gemelli, nati lo stesso giorno dello stesso anno ma da due madri diverse. >> affermò la ragazza sempre senza guardarlo.
Il giovane Malfoy si piegò in avanti appoggiandosi con i gomiti al tavolino che li divideva: <>lei si girò mettendosi nella sua stessa posizione a pochissimi centimetri da lui e sorrise beffarda.
<< Mi scusi principino! Cos’altro volevate chiedermi? >> si avvicinò ancora di più, gli occhi grigi di lui piantati in quelli oltremare di lei.
<< In quale casa credi che ti collocheranno? >> accorciò anche lui le distanze.
<< Non è ovvio forse? >> rise lei facendosi ancora pi vicina << SerpeVerde. >> sussurrò sensuale a pochi millimetri dalle labbra di lui.
Fu uno sguardo furente posato sulla sua schiena a far desistere Draco dall’ idea di appropriarsi di quella bocca. “ Blaise!” si ricordò ad un tratto mettendosi seduto “ Porca puttana è la sorella di Blaise!”.
La sentì ridere mentre anche lei tornava ad appoggiarsi allo schienale e esibiva un sorriso malizioso.
Sarà un lungo anno…” pensò il biondino prima di estraniarsi del tutto dalla realtà.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note:
Allora, cominciamo dal titolo… lo so che è stupido e scontato (prometto che appena ne trovo uno migliore lo cambio) però c’è una spiegazione all’incirca razionale. Ero in classe con una mia compagna che ad un certo punto mi dice: “Come procede “La Zabini”?”e da allora la storia è questo. La Zabini. Semplicemente. Descrive alla perfezione tutto ciò che è.
Volevo inoltre avvertirvi che non riuscirò ad aggiornare spesso, più che altro perché non ho mai tempo di battere i nuovi capitoli.
Per ora questo è tutto, spero che vi piaccia!
Baci Adhara.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth