Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: underaheavycloud    27/01/2012    1 recensioni
Mi chiamo Maya, sono un concentrato di 165 centimetri di allegria, libertà e simpatia.
Amo la vita, l'amore, la pace e amo Louis.
What more can I say?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic





L’estate, la stagione che preferisco.
Piena di colori, di luce, di sole e di allegria.
Perché l’allegria è parte delle mie giornate, parte del mio essere.
Sono una ragazza di diciotto anni,  mora, occhi azzurri, magra e non molto alta a cui piacciono un sacco di cose.
A cominciare dai colori, come ho già detto, per non parlare della musica e soprattutto degli animali.
Vivo in una città di mare con mia nonna, l’unica parente che mi è rimasta dopo la morte dei miei, da più di dieci anni e non c’è niente che vorrei cambiare nella mia vita.
Ho molti amici, un lavoretto estivo che amo e una casa piena di animali.
Mia nonna fortunatamente ha la mia stessa passione e mi ha sempre lasciata fare.
Che altro dire, amo la libertà, non mi interessa ciò che la gente dice di me e cerco sempre di godermi la giornata come se fosse l’ultima della mia vita.

Ma suona tutto troppo perfetto vero?

La mia storia, quella che vale la pena raccontare, comincia in una calda giornata di giugno mentre do da mangiare ai delfini.
Lavoro nel parco acquatico della mia cittadina e mi occupo praticamente di tutti gli animali, insieme alla mia migliore amica Susan, che chiamo sempre ‘Esse’ in modo affettuoso.
E’ una giornata particolare, piena di gente vista la recente apertura estiva del parco, e tutti ci diamo da fare per non essere in ritardo con il lavoro.
Lo spettacolo dei delfini è previsto tra mezzora, quindi ho ancora tempo per coccolarli, giocarci e soprattutto farmi una chiacchierata.
Si, io parlo con gli animali, perché credo siano coloro che riescono ad ascoltarmi più di tutti, perfino di Esse, e capiscono il mio stato d’animo tranquillizzandomi.
Comunque, mentre chiacchiero tranquillamente ridendo e lasciandomi schizzare l’acqua dal più piccolo, vedo un ragazzo avvicinarsi al bordo della piscina.
Mi alzo e gli vado in contro pronta a cacciarlo, visto che questa è una zona riservata al personale, ma lui mi anticipa.
- Ciao, so che non dovrei essere qui, ma ti ho sentita ridere, mi sono affacciato e mi hai incuriosito.
Sono Louis, piacere! -
Lo guardo un po’ persa.
E’ un bel ragazzo, ha l’aria simpatica, e due occhi da mozzare il fiato.
- Oh beh, piacere io sono Maya. Perché ti avrei incuriosita? -
Mi guarda e ride, una risata talmente bella e spontanea che un po’ contagia anche me.
- Stavi parlando con un delfino, stavi ridendo. Non è una cosa normale lo sai?
No, sto scherzando, non so perché  ma mi è venuta voglia di scoprire a chi apparteneva quella risata. -
E alza le spalle come se niente fosse.
Gli sorrido, in fondo che c’è di male a essere curiosi? 
- Ok, ora però devo proprio chiederti di uscire o se la prenderanno con me! E’ stato un piacere conoscerti. -
Lui mi guarda un po’ dispiaciuto ma comunque divertito e mi saluta scuotendo la mano.
- Ci si vede in giro magari! -
E sparisce da dove era entrato.
Che tipo strano, aveva un’aria così sicura di sé, ma non sembrava affatto presuntuoso, anzi!
Di certo aveva incuriosito anche me.
Mi giro verso i delfini, in particolare verso Snow, la piccola del gruppo, e le sorrido felice.
- Non hai mica qualcosa in mente vero? -
e mi spruzza affettuosamente un getto d’acqua che mi bagna dalla testa ai piedi.






-----------------------
Salve a tutti! 
Eccomi qui con una nuova FF! Questa sarà un po' diversa dalla precedente, ma spero vi piacca ugualmente.
Come al solito mi raccomando, non esitate a darmi consigli e godetevi la lettura.
Un bacione! (:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: underaheavycloud