Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iwantadoughnut    27/01/2012    1 recensioni
La storia è ambientata a Londra a casa dei One Direction (se siete dei geni allora l'avrete già intuito) e anche se all'inizio puo sembrare..emm..un racconto dell'orrore (?) vi assicuro che non lo è (già non so scrivere perchè complicarsi ancora di piu' la vita?). Che altro dire? Buona notte :33
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo capitolo.


'In quell'istante il senso di colpa mi stava divorando l'anima'

Quella maledetta frase rendeva i pensieri di Harry, sempre piu' confusi. Attorno a lui non c'era piu' il buio totale, anche se la luce del sole riusciva a mala pena ad illuminare la camera. Quella luce infastidiva Harry, che teneva gli occhi socchiusi.

 

- Ti sei svegliato! - una luccicante scintilla sembrava brillare negli occhi di Louis.

Harry si guardò attorno confuso, continuava a domandarsi dov'era finita la pozzanghera di sangue che sporcava il pavimento. Posò lo sguardo su ogni singolo oggetto ma non trovò nemmeno una goccia di sangue.

- Saalve Styles - dissi con un sorrisetto da cogliona sulla faccia.

Gli occhi di Harry iniziarono ad aprirsi completamente. Una sensazione di sollievo avvolse il suo corpo ancora ferito. Harry notò che Louis gli aveva messo una fascia in testa per coprire il sangue che colava ovunque.

- Ch-che cosa è successo? - chiese Harry con uno sguardo perplesso.

- Hai fatto BUM e ti abbiamo trovato a terra!- disse Liam con una voce da bambino.

Harry cercò di alzarsi e si posò sul pavimento. - E' qui che è accaduto..- disse

-accaduto cosa? - chiesero Niall e Zayn inclinando leggermente il capo.

Harry si tolse la fascia dalla testa e la posò a terra.

– Louis, che cos’è successo? – chiese Harry.

- Sei CADUTO! – rispose Louis finendo la frase sfoggiando il suo bellissimo sorriso.

Harry lo guardò e scosse la testa, non era quella la risposta che voleva. Nessuno di noi voleva dire a Harry la verità, ma dovevamo farlo.

 

* Le luci della città illuminavano la strada. Quel po’ di sangue che ormai rivestiva i sedili usciva dalla sua fronte. Non riuscii a trattenere le lacrime.

Stavamo tornando a casa, poiché eravamo stati al parco tutto il giorno. E prima che accadde l’incidente gli dissi cosa davvero provavo per lui. Discutevamo ormai da giorni, dovevo dirgli almeno il perché della mia gelosia. L’ultimo discorso di cui parlammo quella sera è l’unica cosa che ricordo.

- Dimmi almeno perché! – disse Harry con una voce arrabbiata.

- Perché io ti amo! – gli dissi con le lacrime agli occhi.

Lasciò il volante e mi guardo con i suoi bellissimi occhi. –HARRY!- urlai disperata.*

 

*Spazio autricee*

Emm, si. Tranquilli nessuno muore D:

Sono felice che l’ispirazione per il primo capitolo alla fine mi sia venuto :3

Spero che vi piacciaa ♥ Ciaociao.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iwantadoughnut