Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Sinna    27/01/2012    7 recensioni
Ciao, colpisco ancora!!
un'altra Caleb*Jude...
Questa è più mascolina!!
Arriva una lettera di Dark che dice che si vuole vendicare cosa farà il Mister?
Un po'(solo l'inizio forse) somigliante all'altra soltanto che qua ci sono più cappi e forse una rissa ** non so u.u
Grazie spero di ricevere tante Recensioni!!! -^^-
Ps Scusa ^^"""
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caleb/Akio, Jude/Yuuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo ^^
Come ho già detto,spero di avere recensioni e che vi piaccia ^^
Buona lettura....
Un normale giorno di allenamento. Naturalmente gli allenamenti sono più difficili, ma sono al FFI cioè contro il mondo e quindi non si scherza.
-Ragazzi fine dell’ allenamento!!- Grida Travis.
-Ricordatemi di stare male domani!!- Dice Nathan accasciandosi per terra.
-Perché? C’è di peggio che questo.- Xavier dice con un sorriso.
-Eh?? Peggio di questo? Ma sei matto?- Afferma Nathan con stupore.
-Certo, all’Alius Accademy era giornaliero questo allenamento.- Il rosso fa un sorriso.
-Meno male che non facevo parte dell’Alius.- Nathan fa un sospiro.
-Beh non solo all’Alius ma anche alla Royal.- Interviene Jude.
-Ma eravate anche voi pazzi? Io non riesco neanche a farne uno, figuriamoci venti o trenta volte!!-Nathan beve un po’ della sua acqua.
-Che bello!! Che bello!!! Domani lo rivoglio farlo!!!- Dice Mark saltellando di qua e di là per il campo come uno scemo.
-Ma tu scherzi??- Nathan dice spruzzando l’acqua fuori dalla bocca.
-No. È così divertente!!! Anzi ancora di più!!- Dice il moro felicemente.
-Mark sei matto?? Dobbiamo abituarci a questo allenamento, poi possiamo farne uno più faticoso! Senò rischiamo di ucciderli.- Dice Jude.
-Davvero?? Uffa, ma posso farlo io??- A Mark s’illuminano gli occhi come stelle.
-No Mark, immagina se ti fai male? E poi ti vuoi così male da ucciderti?- Chiede Xavier.
-No, perché? E poi io non mi faccio mai male.- Dice Mark.
-Ragazzi basta. Modificheremo l’allenamento più in là. - Dice freddamente Travis.
-Ragazzi!!!!!!!!!!-Grida Silvia scendendo le scale.
-Cosa c’è?-Chiede Travis.
-Una lettera per Jude, David e Caleb ma …- Silvia diventa imbarazzata.
-Allora facci vedere, aspettate dov’è Caleb?- Chiede David perplesso.
-Dietro di te. Fammi vedere.- Caleb strappa la lettera dalle mani di Silvia.
-Cosa dice?- Chiede ansioso Jude.
-Ah niente di che. Dark ce la vuole far pagare e ce l’ha a morte con noi.- Dice andando via come se niente fosse.
-Caleb!! Ma sai cosa significa?- Dice David gridando.
-Sì, che Dark ci odia e ci vuole morti e allora?- Dice fermandosi.
-Tu scherzi vero.- Chiede perplesso Jude.
-No, con tutte le persone che mi odiano, una in più o una in meno per me è uguale.-
-Fermo! Dobbiamo inviare un infiltrato!-Dice il mister.
-Emm o assumiamo una persona o ne travestiamo una di noi. E poi perché?- Dice Nathan perplesso.
-Se Dark ve la vuole far pagare, meglio qualcuno che ci avvisi come farà. Non faremo nessuno dei due.- Dice con un sorriso malizioso.
-E come? Non è così stupido, ci conosce tutti.- Jude dice.
-E’ vero, ma chi è l’unico che ci tradirebbe senza pietà e risentimento?- Dice Travis e casualmente tutti si voltano verso Caleb.
-Ok, ok accetto. Ma solo perché sti due sono cattivi come dei gattini.-Dice Caleb indicando i due.
-Questo è quello che pensi tu!- Dice Jude minaccioso.
-Senti Jude, non fammi ridere sei troppo buono! Quando parto?- Dice Caleb.
-E non ti dispiace? Non lo odi?- Chiede Nathan.
-Certo lo odio, ma dato che sono l’unico che può farlo lo faccio. E poi così cambio un po’, incomincio ad annoiarmi.- Dice il ragazzo con menefreghismo.
-Parti, fra qualche giorno. In questi giorni farai una lite con uno di loro, e poi io ti caccio e ti dovrai far vedere da più persone che ci odi. -Dice Travis seriamente.
-Posso decidere io con chi litigare?- Caleb fa un’espressione cattiva e divertita.
-Caleb, non hai quei problemi anzi sei molto avvantaggiato in questo campo.- Dice David con cattiveria.
-Beh, per me puoi pensare quello che vuoi l’importante che vada bene a me.- Caleb si volta e se ne va.
-Mister sicuro di quello che fa? E se poi ci tradisce sul serio?- Chiede Jude.
-Non lo farà, ha troppa paura.- Dice l’uomo.
-Caleb. Ha paura? Sta per finire il mondo!- Dice divertito David.
-Lasciamo stare. Allora chi è litigherà con Caleb?- Chiede, tutti guardano Jude.
-Perché io? Non lo può fare qualcun altro?- Dice Jude difendendosi.
-Perché tu sei quello che è più possibile che litigate. A domani ragazzi.-Dice Travis tornandosi all’albergo.

Il giorno dopo …
Si sentono delle voci che gridano da un campo da calcio.
-Non mi frega niente!! Se ti dico che fare quella tecnica è rischiosa non la facciamo!!!- Urla Jude.
-Ma se serve per migliorare l’attacco cosa vuoi, che perdiamo?- Grida Caleb.
-Ma cosa caspita capisci!! Non voglio perdere, ma non voglio che qualcuno si ferisca.-
-Certo perché tu sei perfetto, e sai tutto!!! Non hai bisogno di consigli, fai solo come la tua cavolo di testa vuole!!- Urla più forte Caleb.
-Stai zitto!! Che qua tu sei l’unico che fa come vuole!! Forse è per quello che tutti e ripeto tutti di odiano a morte!! Neanche Dark ti sopporta!- Dice soddisfatto Jude.
-Certo è comodo per te!! Te ne sei andato perché hai perso miserabilmente contro la Zeus, senò non saresti nemmeno qua!!!- Caleb fa un sorriso sarcastico.
-E tu?? Sei stato così codardo che se vedresti di nuovo Dark ti rimetteresti di nuovo hai suoi piedi senza ripensamenti. Codardo!!- Gli dice Jude.
-Almeno io mi sono allontanato perché ha fallito!!! Stavo meglio con lui!!! Almeno con lui venivo trattato con dignità.- Dice Caleb incavolato.
-Davvero corri da lui frignando come un bimbo di cinque anni o vai dalla mammina!!!- Dice Jude con cattiveria.
-E tu vai dalla sorellina!!!- Dice Caleb con amarezza.
-Beh almeno io ho qualcuno che mi vuole bene. Invece tu? La tua mammina e papino ti vogliono così bene che ti hanno allevato come un teppista senza scrupoli e senza sentimento, infatti vai con i più forti per non sentirti un buono a nulla mentre lo sei, se non sei peggio.- Jude dice soddisfatto.
-Sai una cosa??- Caleb non dà il tempo di far rispondere a Jude perché gli tiro un pugno in faccia.
-Me ne vado!! Forse qualcuno sarà in grado di apprezzarmi sul serio!!!!- Caleb grida e se ne va.
-Ma che diavolo.- Dice Jude facendosi aiutare a rialzarsi.
-Jude hai esagerato. Ma penso che non ci tradirà.- Ha detto Shawn.
-Speriamo! Mi poteva dire che mi avrebbe tirato un pugno però!!- Si lamenta Jude.
-Mi sa che non lo ha neanche progettato lui. Andiamo.- Detto questo rientrano.
Com'è?? ditemi se c'è qualche problema!!! Please!!!!!
Mi scuso per l'altra che era un po' brutta come ff!!! ^^""" ho avuto piccoli problemi...
con questa farò più attenzione!! Giuro!!
Spero che vi piaccia e la trama vi attizzia :)
Presto Sinna<3<3<3<3<3<3
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sinna