Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sinna    29/01/2012    2 recensioni
Ciao, colpisco ancora!!
un'altra Caleb*Jude...
Questa è più mascolina!!
Arriva una lettera di Dark che dice che si vuole vendicare cosa farà il Mister?
Un po'(solo l'inizio forse) somigliante all'altra soltanto che qua ci sono più cappi e forse una rissa ** non so u.u
Grazie spero di ricevere tante Recensioni!!! -^^-
Ps Scusa ^^"""
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caleb/Akio, Jude/Yuuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo eccomi con il secondo Cappi!!! -^^-
Sta tranquilla non c'è da vantarsi: Jude u.u
Ehehehe ti consiglio di fare il buono senò ti faccio fare un brutta fine
Ciaoooo *sparisce alla velocità della luce*
Vi dico che Dark è "dolce" ma state tranquilli fra qualche cappi capirete il perchè -*.*- sarà dolce ma "letale"....
Spero vi piaccia anche questa "meraviglia".... Bonne Lecture!!!
Scusate ma sto facendo i compiti di Francese, Buona lettura.... ^^""""

Caleb sta camminando per le strade. Per la vergogna di quello che ha detto Jude precedentemente si mette il cappuccio nero. E si sente osservato ma fa finta di niente.
“Stupido Bocia, sono perfetto, amato da tutti e su e giù, mi chiamo Jude Sharp. Naturalmente, essendo un ottimo regista e il resto è perfetto, come lo odio. Comodo lui, vissuto sempre felice e ha tutto sul piatto d’argento; non sa cosa bisogna fare per guadagnarsi qualcosa.” I suoi pensieri vengono interrotti da una mano sulla sua spalla, non gira la testa tanto sa già chi è.
-Voi vendicarti?- Chiede l’uomo senza guardarlo.
-Mi piacerebbe, ma non so come fare.- Dice Caleb sempre guardando per terra fermandosi.
-Unisciti a me, ti prometto tutto quello che vuoi, anche la vendetta più crudele!!!- Dark alza la faccia di Caleb e fa un sorriso.
-Mi daresti una seconda possibilità?- Chiede perplesso Caleb, togliendo lo sguardo.
-Certo.- Sussurra nell’orecchio di Caleb quasi sensuale. Poi si allontano come se niente fosse.
Caleb va a fare un giro per la città e arriva ad una gelateria.
-Voglio un gelato cono con fragola, cioccolato, vaniglia, stracciatella e mango.- Dice per poi dare i soldi e afferrare il gelato.
“Dove vado?” camminando per la strada e leccando il gelato trova un negozio di CD, entra sapendo che Dark lo segue.
-Perché mi segui? Non ti fidi?- Chiede Caleb così al vento.
-Magari è una finta. Non sono idiota sai? Ma permetti di dubitare che mi tradirai vero?- Dark si avvicina al ragazzo.
-Certo che no, vado a prendere le mie valige in un parco sperduto, torno subito.-Caleb non distoglie lo sguardo dai CD.
-Ti voglio qui, fra venti minuti con tutto. Capito?- Detto questo Caleb si dirige verso il parco.
“Cos’ha Dark? Non so ma c’è qualcosa che non mi convince. Sarà una mia impressione?” Caleb incontra di nuovo Dark.
-Dove mi vuoi portare?- Chiede freddo il ragazzo.
-Alla tua nuova casa. Ti va bene?- Caleb annuisce e, insieme a Dark si dirige a “casa”.
La villa è gigante e Dark ha maggior domi e governanti a gogò e tantissime stanze. Salendo le scale e arriva ad una camera.
-Questa è tua.- Dark apre la porta e dentro c’è una stanza punk. Pareti tappezzati da poster delle band preferite con lenzuola nere e rosse (lo so che forse non è punk il resto ve lo lascia immaginare).
-Wow, c’è anche un super stereo!! Tutto per me?- Chiede esterrefatto Caleb.
-Certo, vai e divertiti.- Dice con un sorriso, caldo.
Caleb entra, la prima cosa che fa è accendere lo stereo ed infilarci il suo CD preferito. Tutto è sembrato perfetto, nessuno che lo disturba, fa un fischio e ha tutto quello che vuole.
“Dark non è mai stato così gentile, nemmeno con Jude. C’è qualcosa che non quadra, mi sfugge qualcosa, ma cosa?” Caleb si sdraia sul letto matrimoniale super comodo e chiude gli occhi per concentrarsi, ma dopo dieci minuti si addormenta. Quando si sveglia scende le scale.
-Caleb è ora della cena.- Informa una cameriera arriva alla tavola da pranzo dove c’è Dark.
-Dormito bene?- Chiede con un sorriso.
-Come lo sai?- Chiede il ragazzo.
-Prima sono andato a chiamarti ma ho visto che dormivi così ho lasciato dormire in pace.- Dark fa un sorriso confortante.
“Cosa vuole Dark? C’è sempre qualcosa che non quadra” Caleb si ripete.
-Cosa vuoi?- Chiede Caleb freddamente e deciso.
-Niente, semplicemente dovrai darmi consigli ogni tanto.- Dark continua a mangiare.
-Su cosa?- Caleb chiede.
-Su come addestrare la mia nuova squadra.- Dice con un sorriso misterioso e tenebroso.

Raimon, Inazuma Japan in poche parole dagli altri ….
-Dark ci è cascato?- Chiede Jude.
-Mi sembra di sì, le valige non ci sono più. E Caleb ha lasciato un biglietto.- Dice il Mister.
-Quanto dobbiamo aspettare?- Chiede Jude.
-In che senso?- Shawn risponde.
-Quando torna Caleb? Così è chiara la domanda.- Dice scocciato Jude.
-Perché?- Chiedono tutti stupiti.
-Il Mister ha bloccato tutte le partite con noi, fino a quando non torna Caleb.- Jude è evidentemente irritato.
-Meno male, pensavamo che ti mancasse.- Dice Nathan.
-No, anzi sono contento!!- Jude fa un sorriso.
-Ragazzi è mezzanotte, non andate a letto troppo tardi anche se non avete partite domani ci alleniamo.- Dice l’uomo per poi andar nella sua camera.
-Noi andiamo, tu Jude che fai?- Chiede Nathan.
-Resto ancora un po’.- Dice Jude rassicurante.
-Ok buona notte.- I ragazzi vanno in camera loro.
Appena tutti sono via Jude tira un calcio alla sedia.
“Che mi capita Santo Cielo!!!!???? Non sona mai stato così!” pensa infuriato Jude che viene interrotto da una voce dolce.
-Jude c’è qualcosa che ti disturba?- Chiede dolcemente Celia.
-No, no sono arrabbiato tutto qui.- Fa un sorriso alla sorellina.
-Perché sei arrabbiato?- Chiede la blu abbracciando Jude.
-Che non abbiamo più partite a causa di Dark.- Dice in tono rassicurante.
-Andrà tutto bene?- Chiede Celia con occhi un po’ tristi.
-Certo, supereremo anche questo problema. Ora vai a letto.- Celia va nelle stanza e prima di chiudere fa:- Davvero?- Jude annuisce.
“No, in verità mi sento strano, e la cosa peggiore mi manca Caleb!!!!! No, no, no calmati non ti manca speri che torni vivo come tutti, no? Certo chi vuole un compagno, anche se è l’essere più insopportabile del mondo, morto. Ci dormo su.” Jude va a dormire, con la sensazione strana.

Nuauahahah com'è???
Vi piace la piega??
A me no!!!: Caleb
Perchè?? O.O
So già cosa mi vorr...*Sinna gli tappa la bocca prima che dica troppe cose che non deve*
Beh commentate Ciauu ^^"""" (Sinna<3<3<3<3)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sinna