Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MiRia Whitlock    27/01/2012    2 recensioni
Ciao...
“La dinastia continua”, come si può intuire dal titolo, parla di una nuova generazione di Cullen, tutta da scoprire e degna dei loro predecessori.
La storia parte dall'inizio della saga, ma con qualche piccola modifica.
Io sono Miria è la prima storia che scrivo e spero di riuscire a postare con regolarità...scuola permettendo!!!
Mi sembra di avervi detto tutto e sperando che la mia storia sia di vostro gradimento vi auguro:
BUONA LETTURA
MiriaWhitlock
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Alice/Edward, Bella/Jasper, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo vampiro in città

Pov Bella

Sono passate alcune settimane da quella chiacchierata tra me e Jasper. Da allora, ogni mercoledì, lui ed io saltiamo le prime due ore, andiamo al parco a chiacchierare come vecchi amici che si conoscono da tanto tempo e dopo si ritorna alla vecchia routine.Jasper è un tipo molto cordiale, come se provenisse da un'altra epoca, alcune volte usa dei modi molti gentili come si faceva molti secoli fa, ma non è il solo ad essere strano, tutta la sua famiglia lo è.Ho conosciuto tutti i suoi fratelli e devo dire che sono molto simpatici oltre ad essere strani, ho instaurato un grande rapporto di amicizia con Rosalie e Alice, patite dello shopping, infatti, ora mi ritrovo in giro per negozi con loro per “rinnovare” il mio guardaroba.
-Bella, prova questo!- mi dice Alice passandomi un abito con la gonna a palloncino.
-Anche questo, Bella!- mi dice a sua volta Rose passandomi una camicia bianca e un jeans aderente.
Dopo molti cambi d'abito, con approvazioni e disapprovazioni, finalmente usciamo dai negozi e andiamo in un bar. Alla fine di questa giornata sono esausta, ma contenta perché mi sono divertita molto con le mie nuove amiche.
Mentre raggiungiamo le auto appare improvvisamente un ragazzo molto bello, alto e muscoloso, con i capelli biondi legati in una coda, ma quello che mi terrorizza di lui sono i suoi occhi, di uno strano rosso cremisi.
Sento delle buste cadere e vedo Alice e Rosalie pararsi davanti a me e dalle loro bocche sento uscire dei ringhi. Il ragazzo si avvicina a loro molto velocemente e le scaraventa a terra.
Poi, si avvicina a me e la sua bellezza è l'unica cosa che riesco a vedere.
-Ciao bocconcino, addio bocconcino!-mi dice, mentre affonda i denti nel mio collo. Vedo arrivare Jasper,ma non riesco nemmeno a capire cosa succede che perdo i sensi.

Pov Jasper

Ormai io e Bella siamo diventati amici e le ho fatto conoscere la mia famiglia. Ne è rimasta molto sorpresa e così anche la mia famiglia nei suoi riguardi. A tutti loro Bella è simpatica, soprattutto ad Alice e Rose, che di solito detesta parlare con gli umani, mentre Emm e Ed sono contenti che io abbia conosciuto qualcuno che mi renda felice semplicemente guardandola negli occhi.
Ed mi ha detto che non riesce a leggere i pensieri di Bella, come se avesse uno scudo che glielo impedisca, così come Alice riesce a vedere Bella solo quando prende decisioni importanti, non come gli altri essere umani che riesce a vedere anche per quanto riguarda le minime decisioni. Oggi Bella è insieme a quelle pazze delle mie sorelle a fare shopping, poverina chissà quali torture sta subendo, io e miei fratelli ci siamo proposti come chauffeur ma le mie sorelle non erano d’accordo. Sono passate ormai quattro ore da quando le mie sorelle e Bella sono al centro commerciale, mi sto iniziando a preoccupare, anche Edward e Emmett sono preoccupati per le loro rispettive fidanzate. Insieme iniziamo a correre verso il centro commerciale e sentiamo una scia sconosciuta, allora io e i ragazzi corriamo ancora di più e arrivati sul posto la scena che vediamo è agghiacciante: Ali e Rose sono a terra mentre un vampiro è vicino alla gola di Bella. Sento dire dalla bocca di quel viscido –Ciao bocconcino, addio bocconcino- e la morde. Prima che io possa raggiungerlo lui fugge. Bella è a terra in preda a forti dolori, le ragazze si sono riprese e insieme andiamo a casa con le loro auto mentre dalla bocca di Bella escono urla di dolore e disperazione. Nel tragitto penso a come Bella reagirà nello scoprire di essere vampira e spero che non la prenda in modo tragico.































Eccomi qua sono ritornata con un nuovo capitolo. Lo so sono imperdonabile per avere postato così tardi ma tra le ultime verifiche del primo quadrimestre, interrogazioni e progetti non ho avuto tempo quindi se non vorrete continuare a leggere la storia vi capirò. baci MiRia
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MiRia Whitlock