Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: dovenasceilsole    27/01/2012    4 recensioni
Mi mancavano gli occhi di quel ragazzo Irlandese, lo sguardo intenso di quel ragazzo Pakistano , mi mancava lo spirito di Louis , la dolcezza di Liam e … Harry
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Every thing about you Ero appena uscita da scuola , dopo una lunga mattina. E ora finalmente stavo andando a casa mentre ascoltavo la musica dei miei One Direction , ah i miei ragazzi … mi ricordo ancora quando vivevo a Londra , che bei momenti abbiamo passato insieme , quando ancora non erano famosi … ma anche dopo il loro successo avevano sempre trovato il tempo per me, per la loro piccolina!! Soprattutto quel riccioluto … ooh quanto mi mancava quel ragazzo !! Mi mancavano tutti quanti !! Mi mancavano gli occhi di quel ragazzo Irlandese, lo sguardo intenso di quel ragazzo Pakistano , mi mancava lo spirito di Louis , la dolcezza di Liam e … Harry . Di quel ragazzo mi mancava tutto!! Ma poi sono dovuta tornare in Italia , e da allora non li avevo più visti, ma sempre , sempre avevo pensato a loro. Qualche volta mi telefonavano, tra un concerto e l'altro trovavano sempre il tempo per fare una telefonata alla loro piccolina , come mi chiamavano!! La strada era deserta , forse perché stava per piovere, era una giornata buia , cupa, metteva tristezza, soltanto la musica dei miei One Direction rendeva la giornata più allegra. Finalmente arrivai a casa , quando varcai la soglia di casa trovai subito i miei genitori ad aspettarmi in salotto . - ciao Katie!! – mi dissero in coro con un tono decisamente strano - ciao … - - volevamo parlarti riguardo la scuola … - mi dissero accennando un breve sorriso. Ero sempre andata bene a scuola sopratutto in lingua Inglese dato che era la materia che preferivo in assoluto e con la quale soprattutto potevo tenermi in contatto con i miei “ragazzi” !!! - oggi il preside della tua scuola ci ha chiamato per congratularsi dei tuoi ottimi rendimenti in Inglese e ci ha informato che ci sarebbe uno stage a Londra a cui potresti partecipare ,pensavamo ti interessasse !! Mi sentii il cuore battere più forte che mai , avrei voluto rispondere ma la voce non riusciva ad uscire!! Mi sentivo troppo eccitata all’idea di tornare a Londra!!! Riuscii solamente ad abbracciarli prima di correre in camera mia ad avvertire le mie piccole pop star!!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dovenasceilsole