Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: GoddessHaruna    08/09/2006    18 recensioni
Finalmete la grande scuola di magia "Card Captor Accademy" sta riaprendo i suoi battenti e con se porterà un sacco di misteri e di rivelazioni...Sakura è sola e non conosce nessuno, ma troverà nuove amiche e... Universo alternativo. Fantascienza. E...leggete per scoprire!
Genere: Romantico, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per prima cosa vorrei ringraziarvi tutti quanti perché mi sostenete ogni volta…

Per prima cosa vorrei ringraziarvi tutti quanti perché mi sostenete ogni volta…

Per seconda cosa vorrei chiedervi scusa per il mio ritardo nell’aggiornare, ma ho avuto molto da fare.

Vorrei fare alcune precisazioni: il capitolo precedente qualcuno di voi ha notato che la storia assomiglia molto a un film ( di cui non ricordo il nome ).

Io di quel film ho solo visto un pezzo dove lei era donna e si trasformava in falco e lui era lupo e tornava uomo.

Non so il resto della storia, ne come è andata a finire, ne perché loro due erano così.

Ho cercato d’immaginarmelo e spero di non aver fatto un plagio involontario del film.

Altra cosa che ci tengo a precisare è che la mia storia è AU ( universo alternativo ) e quindi le cose sono ben diverse da come l’autrice del manga le ha disegnate.

Volevo anche precisarvi che la mia storia non sarà molto lunga e che presto avrà una fine.

Bene, detto ciò non mi resta che augurarvi buona lettura…

 

Miko = dea/sacerdotessa

 

La maledizione delle due corone

 

 

Cap.7: il lago

 

 

 

 

 

Negl'occhi di chi era in quella stanza regnava soltanto lo stupore.

Non era cosa consueta vedere una maledizione compiersi in piena regola davanti ai propri occhi e Rika, Chiharu, Tomoyo, Naoko e Takashi non potevano credere ai loro occhi.

Una dolce fanciulla, che prima donava a quella stanza allegria, era scomparsa e al suo posto era arrivato un giovine bello e aitante.

Shaoran guardò le persone davanti a lui e poi incrociò lo sguardo di Clow e Mizuchi.

- Se siete qui vuol affermare che sapete...- pronunziò quelle poche parole il ragazzo, mentre si diresse verso la finestra della stanza dove le tenebre della notte stavano divorando la luce del giorno.

- Divino Sol...stamani è successa una cosa terrificante e sua maestà ha dovuto parlarne con questi ragazzi...- Mizuchi si era avvicinata a Shaoran e aveva tenuto quasi tutto il discorso mentre fece una specie d'inchino.

Shaoran voltò il suo sguardo verso i ragazzi che lo stavano fissando increduli.

- Se la divina Stella ha voluto riporre in voi speranza, avventura, dolcezza, simpatia e perseveranza allora io non posso che esserne d’accordo -

Tomoyo si avvicinò con cautela: - Che intendete dire? -

Shaoran si voltò completamente e la sua bellezza fece stordire per alcuni secondi tutte le ragazze in quella stanza.

- Voi siete la miko dell'acqua, non è così? -

Tomoyo indietreggiò un pò.

- Possedete la veggenza per brevi periodi e in voi la divina Stella ha posto la dolcezza...-

Tomoyo si portò una mano alla bocca incredula.

- Ha lasciato dentro di voi un grande potere, miko dell'acqua e io l'ho riconosciuto...-

Tomoyo rimase a pensare, incantata dalla labbra seducenti del ragazzo.

" Sakura ha riposto in me la dolcezza?" poi un ricordo: Tomoyo che abbracciava Sakura dopo che le ha tirato su il morale e Sakura che le da un colpo sulla schiena, come a voler far entrare qualcosa in lei...

Quel momento...

Quella strana sensazione...

Sakura le aveva donato qualcosa che ora risiedeva dentro di lei.

Shaoran vedendo sul viso di Tomoyo l'espressione di chi ha compreso tutto, porse lo sguardo ai suoi coetanei.

- A voi, miko del fuoco, ha donato l'avventura...- disse il ragazzo mentre Chiaharu si portò le mani al petto.

- A voi, miko del fulmine, ha donato la perseveranza; miko della luce, vi ha donato la speranza e a voi umile spadaccino...-

Takashi osservò Shaoran mentre continuò: - ... a voi ha donato la simpatia -

Nella stanza calò il silenzio e tutti pensarono a propri momenti di contatto con Sakura.

Shaoran sorrise e poi chiuse gli occhi.

Un entità lo avvolse e lo sollevo, mentre voci incomprensibili continuavano a ripetere: Lui è qui...(Lui è qui)...ci distruggerà tutti...(ci distruggerà tutti)...la sua vendetta porterà disgrazie...(la sua vendetta porterà disgrazie)

Chiharu si strinse a Takashi impaurita da quelle strane voci di cui non capiva il significato.

Shaoran tornò con i piedi a terra e l'alone che lo circondava svanì.

Aprì gli occhi e ricordò tutto: si portò una mano al petto, in corrispondenza del cuore, e sospirò.

- Clow, Mizuchi! - urlò Shaoran all'improvviso mentre alzò gli occhi verso i due.

L'uomo e la donna s'inchinarono: - Noi siamo pronti a qualsiasi cosa, divino Sol! - urlarono in coro.

- Pronti a cosa? - chiese Naoko.

Shaoran schioccò le dita il suo corpo fu coperto da una divisa da combattimento dove sovrano ragnava un grosso sole al centro del petto.

Il ragazzo avanzò lentamente e la porta della stanza si aprì da sola.

- Quelli voci che avete sentito mi hanno detto cos'è successo e bisogna intervenire subito e...-

- Noi ti aiuteremo! -

Shaoran si voltò verso i ragazzi che lo fissavano, mentre erano pronti a tutto.

- E' pericoloso...-

Tomoyo si avvicinò a Shaoran e gli appoggiò la mano sulla spalla: - Anche quello che avete fatto tu e Sakura molto tempo fa era pericoloso...-

Al tocco di quella ragazza, Shaoran percepì la presenza di Sakura.

- ...eppure voi non avete esitato a farlo! - continuò Tomoyo, mentre sorrise al ragazzo.

Shaoran guardò avanti a se: - E' deciso: stanotte i due guardiani saranno risvegliati! -

 

 

La luna brillava alta nel cielo, ove le tenebre le facevano da contorno.

I candidi raggi del sole, riflessi dalla luna, si deflettevano sulle pacifiche acque di un grosso lago vicino all'accademia.

Il vento faceva muovere le foglie degl'alberi che stavano alle sponde del lago e le lucciole danzavano sulla specchio d'acqua, specchiandosi.

Dei passi ruppero il silenzio di quel magico posto e dalla boscaglia ne uscì una giovane fanciulla.

Aveva il viso sporco di terra e i vestiti strappati e nei suoi occhi regnava soltanto l'odio.

- LO SAPEVO CHE NON AVREBBE FUNZIONATO! -

La ragazza si avvicinò ad una delle sponde del lago e cominciò ad urlare.

- MI HAI SENTITO? IL TUO PIANO E' ANDATO IN FUMO! -

SSStai tranquilla...era sssolo una prova quesssta...

La ragazza continuava a camminare avanti e indietro finchè non si fermò e si sedette a terra.

- Non sono sicura di aver fatto un buon affare! -

Le sue parole scivolavano via con il vento e il silenzio introno a lei l'avvolse.

Ho ssi mia cara...quesssto è sstato il tuo affare del sssecolo...

- Ma mi darai ciò che mi hai promesso? -

La voce che rispondeva alla ragazza non proveniva da niente e da nessuno: era solo nella sua mente.

Certo mia cara...

All'improvviso un'ombra uscì dal suo corpo e le strinse le spalle.

Gli occhi rossi e lucenti dell'ombra, stonavano con il resto del paesaggio.

Ti darò potere, ricchezza, rispetto, onore...

La ragazza si alzò in piedi: - ...e Shaoran...-

...e SShaoran...

La ragazza si guardò le mani e una leggera bava le fece muovere i lunghi capelli neri.

- Hai assicurato che stasera prenderai le corone...perchè allora mi hai mandata qui, in questo lago? Non sono racchiuse nel castello? -

Oh mia cara...tu credi troppo alle leggende...fidati di me, io ssso dove sono veramente...

- Che cosa stiamo aspettando? -

Stiamo asspettando il momento giusto Meiling, il momento giusto...

L'ombra ritornò nel corpo della ragazza e gli occhi rossi, ora, risplendevano in quelli di Meiling.

Abbi pazienza Meiling...

Abbi pazienza....

 

 

 

- Perchè ci siamo fermati? -

La voce di Takashi risuonò nell'aria come unica fonte di vita in quel luogo.

I cinque ragazzi avevano seguito Clow e Mizuchi fuori da castello.

Rika, Naoko, Tomoyo e Chiharu avevano rotto il sigillo dei loro scettri e ora vestivano gli abiti dei loro elementi.

Takashi si era preparato all'azione e con se aveva la sua spada ed uno scudo.

Avevano camminato lungo il bosco e Shaoran aveva risposto alle loro domande come aveva detto Sakura.

Il ragazzo li aveva condotti in lungo e in largo e finalmente si era fermato.

I suoi occhi osservavano il riflesso dell'acqua davanti a se.

- Siamo arrivati...- disse infine il ragazzo, facendo qualche passo in avanti seguito da tutta la compagnia.

- Un lago? Che ci facciamo con un lago? Non dobbiamo andare a pescare! - protestò Chiharu osservando il suo festivo sporco di terra.

- Smettila di piagnucolare! - le aveva risposto Rika.

- Senti chi parla Miss Appena Sento un Rumore Tremo come una foglia! - Chiharu aveva incrociato le braccia e stava cominciando una delle sue solite litigate con Rika.

- Non è vero! -

In lontananza si sentì un ululato e Rika chiuse gli occhi cominciando a pestare la terra.

Chiharu cominciò a ridere dell'amica e Rika s'infuriò come una iena: - LA VUOI PIANTARE DI RIDERE? -

- La volete piantare entrambe? -

Tomoyo le aveva rimproverare e facendogli il segno di star zitte, indicò la riva del lago.

Shaoran era la, da solo, immerso nei suoi pensieri mentre fissava l'acqua che si muoveva appena.

La sua pantera gli si avvicinò e bevve un sorso della fresca acqua.

Shaoran mise le mani in tasca e osservò la sua bestia ricordando...

"- CARTA DEL SALTO! -

Una ragazza lanciò in aria una carta che cominciò a roteare.

La colpì con il suo bastone e ai suoi piedi si formarono una specie d’ali.

La ragazza fece un piccolo movimento con le gambe e saltò ad un'altezza incredibile.

Saltava in mezzo al bosco e ad ogni ramo balzava sempre più velocemente.

Sotto ai suoi piedi, nella boscaglia, qualcuno correva molto velocemente e la ragazza lo teneva d'occhio, ma all'improvviso non lo vide più.

La giovine si fermò su di un ramo e lo cercò con lo sguardo, ma...

- FULMINE NON TARDARE! -

Una scarica elettrica la colpì e la fece cadere, ma riuscì ad atterrare in piedi.

- Il fulmine non vale! Abbiamo detto niente magia! -

La voce della ragazza sembrava quella di una bambina piccola che faceva capricci.

- Perchè la carta del salto non è magia? -

Dal buio della foresta s'intravide un giovane ragazzo che avanza verso lei.

La giovine fece il broncio: - Sei cattivo! - gli disse mentre gli fece la lingua.

- E tu sei lenta! - le urlò il ragazzo mentre cominciò a correre.

La ragazza lasciò andare il suo scettro che ritornò una piccola chiave e cominciò a seguirlo.

Correva, ma non riusciva a vederlo.

All'improvviso lo vide fermo, mentre fissava qualcosa.

La ragazza prese la rincorsa e gli salto addosso: - Preso! -

Urlò ridendo mentre osservò il suo viso.

- Che c'è? -

Il ragazzo le indicò davanti a loro e la ragazza rimase d'incanto: una magnifica luna padroneggiava nel cielo, mentre una leggera nebbia offuscava la superficie piatta di un grosso lago.

- Che meraviglia...-

I due si avvicinarono alla sponda del lago e si sedettero sull'umida erba, riprendendo fiato.

- In ogni caso non mi hai preso! - le disse lui spingendole la testa con due dita.

- Si che ti ho preso! -

- No invece -

- SI! - Lei si era avvicinata di più al suo viso.

- NO! - Lui diminuiva la distanza che c'era tra i loro due nasi.

- SEI INSOPPORTABILE! -

- ANCHE TU! -

Ci fu un attimo di silenzio dove i due si guardarono negl'occhi, poi si fecero la linguaccia ad entrambe e cominciarono a ridere.

Lei si coricò sul manto erboso e lui la seguì.

Osservarono le stelle davanti a loro e i loro occhi erano meravigliati da tanta bellezza.

Le loro teste si toccavano e i capelli di lei facevano il solletico a lui.

- Quale stella ti hanno assegnato, Divino Sol? -

Il ragazzo scrutò il cielo e poi indicò una stella: - Sono nato sotto quella stella! -

La ragazza osservò la stella e rise: - Ma quella è la mia! -

- Lo so...- lui le prese la mano e gliela strinse: - ...infatti io sono nato quando ho incontrato voi, Divina Star...-

I loro due visi erano molto vicini e il respiro dell'uno si faceva sentire sulla pelle dell'altro.

- E' ora di andare! - disse lui alzandosi e mollando la presa, ma lei gli strinse di più la mano e lo costrinse a coricarsi ancora.

- Ti prego...ancora un pò...è così bello stare qui con te senza che nessuno ci disturbi...-

Lui ritornò al suo posto e la guardò: - Hai ragione è tanto che non stiamo insieme...-

- Già...era da tanto che non giocavamo...-

Il silenzio ritornò, ma i due non ne erano per nulla imbarazzati.

- Che ne dici? Questo sarà il nostro posto segreto? - chiese lei alzando la schiena, mentre fissava la luna.

Lui la fissò per qualche secondo, incantandosi.

- Si...- rispose infine, mentre lei si voltò e lo abbracciò forte.

- Resteremo amici per sempre, Shaoran...promettimelo...-

Lui sorrise e la strinse a se: - Per l'eternità, Sakura, per l'eternità...-"

Tomoyo si era avvicinata con cautela e aveva visto cadere nel lago due gocce.

La ragazza sapeva che non stava per piovere e si mise a fianco a Shaoran che stava con lo sguardo abbassato e i pugni chiusi.

- Le volevi bene, vero? -

Shaoran non rispose.

- L'amavi? -

Shaoran sciolse i pugni: - Dovevo sposarmi con una mia lontana cugina all'epoca... -

Tomoyo sospirò: - Questa non è una risposta... -

La pantera si avvicinò alla ragazza dagl'occhi color prugna e fece le fusa.

Tomoyo si abbassò sull'animale e le accarezzò la testa.

- E' sufficiente per rispondere alla tua domanda! - continuò lui.

Tomoyo si rimise in piedi e gli diede le spalle: - Tu lo sai che ti ha salvato la vita, non è vero? -

Shaoran si portò una mano al petto: - Si, lo so...-

- Non ti sei chiesto il perchè? -

Il ragazzo alzò improvvisamente lo sguardo e si voltò verso la mika dell'acqua.

Le sue guance erano rigate da delle lacrime e il ragazzo cercò di pulirsi per nasconderle.

- Quando sarai pronto per entrare in azione, noi ti seguiremo, Divino Sol... -

 

 

mi scuso se il capitolo non è molto lungo e se non è stato di vostro gradimento

 

baci

GoddessHaruna

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: GoddessHaruna