Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Hana_    27/01/2012    3 recensioni
NOI GENITORI VOI FIGLI (titolo cambiato,fase di sperimentazione)
Ho improvvisamente cambiato idea.
1-Kori e Gazel (ragazza)
2-Ryo e Burn
3-Kidou e Haruna
4-Gouenji e Henry
5-Kahoko e Hiroto
6-Natsumi e (padre,avete un nome?io non so che mettere!!)
7-Terumi e Yume
8-Shawn e Sasha
9-Endou e Misaki
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incastrato ....

.....Anche se fatto da te,non è poi più così tanto male.

Una sola serata con una prostituta qualsiasi e ora mi ritrovo padre.
Kelly,sarebbe stata lei la madre del mio futuro figlio:una donna della quale conoscevo solo il nome,nient'altro.
Mi hanno incastrato.
Qualcuno lassù mi vuole male,sarà mio padre che non ha mai approvato le mie decisioni e ora me la vuole fare pagare con l'unico modo disponibile lassù.
Patetico.
Tutto ciò solo perchè vivo rubando e vado a donne(quella Kelly deve sparire subito,prima di crearmi seri problemi.)
Certo sono stato bene tra i suoi seni,ma è finita lì ed è solo colpa sua perchè mi ha provocato,ora il figlio se lo tiene lei. Io non lo accetterò mai,non voglio sposarmi ed avere una famiglia perchè è la libertà ciò a cui punto......
...E allora perchè mi trovo in sala d'aspetto ad attendere mi moglie che partorisce?
Mi rigiro la fede in mano,ripensando al matrimonio quattro mesi prima e alla veloce luna di miele:alla fine quella moretta tutto pepe mi aveva fatto suo,ero riuscito ad innamorarmi di lei come nessun'altra.
Ora mi scompiglio i capelli rosso fuoco e prendo a girare il tondo per circa dieci minuti,fino a quando :-Signor Nagumo,congratulazioni un bellissimo maschietto- le fatidiche parole che mi fanno lanciare verso l'infermiera che tiene in mano un fagotto.
Il mio bellissimo bambino è uguale spiaccicato a me tranne per gli occhi,quelli sono gialli da micio come mia moglie;sono felice che abbia ereditato il mio colore di capelli ne sono sicuro,saranno rosso ardente.
Haruya è bellissimo,il mio piccolo.
:-Kelly dov'è,voglio vederla!!- esclamo felice prendendo in braccio il bambino.
L'ostetrica si riprende Haruya e con un sorriso malinconico mi fà sedere .... non capisco ....
Così lei comincia a spiegare .... parla usando termini che non credevo potessero esistere poi arriva la frase d' "effetto" tipica dei film:-Sua moglie,la signorina Kelly non ce l'ha fatta,ha donato la sua vita in cambio di quella del figlio-
Ecco,penso che mio padre da lassù mi abbia dato un calcio nello stomaco perchè mi brucia:-Ok,non è un bello scherzo,dov'è la candid-camera?- ma mie lacrime sono già scese e mi bagnano il volto senza ritegno.
La mia bellissima Kelly, il mio bocciolo di rosa non c'era più, al suo posto lui.
Improvvisamente quello nella culla non sembra più mio figlio,ma un mostro venuto a rovinarmi l'esistenza.
I funerali della mia bella si sono svolti tre giorni dopo e giuro che non ho mai pianto così tanto in vita mia.
Poi esattamente il quarto giorno ovvero sabato,mi sono disfatto della fonte di tutti i miei problemi:ho abbandonato Haruya in un sedile del tram.
Sono sicuro che qualcuno lo troverà e lo crescerà,io non avrei mai potuto e di odiare la mia stessa creatura non se ne parlava.
Starà bene e ora capisco:ho vissuto sempre nella mia ignoranza,rifiutando l'amore dei miei genitori  e ignorando i loro insegnamenti,ho commesso innumerevoli errori tra cui mettere incinta una donna ventitrenne per poi innamorarmene e sposarla che  poi a causa mia e dei miei geni è morta.
Ma la cosa di cui mi pentirò per sempre sarà quella di aver abbandonato il sangue del mio sangue.
 Sono un caso irrecuperabile,forse mi toglierò la vita solo per il fatto che mio padre aveva ragione.






*Mi cimento in una chiusura (???)*
Ciao ragazzi,mi sono divertita un botto con Ryo il possibile padre di Burn,mi piace vederlo soffrire.
Ho immaginato la causa che ha spinto l'abbandono e la madre bò,non sò da dove sia venuta fuori.
Non ho più niente da dire,solo leggete e recensite per me. :) Perchè mi volete bene no??
Pace e amore ...

Hana.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Hana_