Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _liamsnipples    27/01/2012    1 recensioni
'Io mi chiamo Alice. Ma non si legge Alice, si legge Eliss. Sapete no, all'inglese. Come Alice Cullen. Oppure Alice in Wonderland. Io amo questo nome. Ho sempre sognato di nascere in America. Invece abito in un buco, Wolverhampton! Ma è proprio in questo 'buco' che inizia la mia storia con quel bellissimo ragazzo che è Liam e tutte le complicazioni che comporterà'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Big in Japan IL GIORNO DOPO

Siamo tutti schierati nel corridoio, genitori compresi, per il respondo dell'operazione. Esce la stessa e identica infermiera che ci annuncia l'arrivo del nostro "Horan junior".
Arriva sulla sedia a rotelle fa una certa impressione.

"If we take this bird in,
with its broken leg,

We could nurse it,
she said.

Come inside for
a little lie down with me,

And if you fall asleep,
it wouldn't be the worst thing"

(http://www.youtube.com/watch?v=YdOF_qYWx-s)


Dottore:-L'operzione è riuscita ma dovrà stare sulla sedia finchè non si sentirà pronto.

Tutti siamo felicissimi e decidiamo di portarlo a mangiare fuori, per festeggiare. Che bello, il nostro campione è guarito, ora tocca a noi riabilitarlo a camminare. I'm so happy ♥!

"Due mesi dopo Babb aveva tolto gesso e stampelle. Due mesi dopo l'intervento Niall fece la cosa più dolce che si possa fare"

Siamo tutti stati invitati a casa di Babb e stiamo allegramente giocando a Risiko sul tavolino di vetro della sala seduti per terra, sul tappeto zebrato. C'è un comodo divano di pelle nera, ma ci piace stare su quella specie di pelliccia, è morbidissima.
Finita la partita saliamo tutti in camera per vedere il film e Niall rimane sotto ad aspettare Babb che sta sistemando i piatti e tutto il casino che abbiamo fatto tra il cibo e Risiko.
Mentre sta di schiena a lavare i piatti con le mani immerse nella schiuma, Niall si alza dalla sedia e compie alcuni passi verso di lei.
Il desiderio di poterla stringere tra le braccia come una volta, per farla sentire protetta è troppo forte.

-BUM!-

Cade a terra con un tonfo sordo e si rialza. Continua a muovere quei piedi uno davanti all'altro finchè non arriva alla schiena di Babb che, con il rumore dell'acqua, non aveva sentito la rumorosa caduta. Apre le baccia e la stringe forte da dietro. Lei si gira e, in preda alla gioia saltella per la casa e urla:
-Niall cammina, ragazzi venite a vedere!
Corriamo subito giù tutti dalle scale e ci fiondiamo ad abbracciarlo.
Niall:-Era ora, ero davvero stufo di quella sedia a rotelle!

#ADELE
La sera seguente..

"Ciao bella, lo so che non sono stato molto esplicito con te e che non ti ho fatto capire subito i miei sentimenti. Ma io ho capito i tuoi. Ho capito che ti piaccio, e anche tu a me. Scusa se non te l'ho detto prima. Ci vediamo stasera alle nove e trenta al Ristorante Italiano"

Questo era il messaggio che mi aveva mandato oggi pomeriggio Zayn a cui avevo risposto con:

"Grazie mille di questa tua 'rivelazione'. Ormai avevo perso la speranza. Ci vediamo stasera. Un bacio ;)"

Mi vesto e mi preparo per uscire. Siamo ai primi di gennaio per cui fa ancora freddo. Metto i jeans blu attillati, delle zeppe rosse e una maglietta.
Cerco di truccarmi il più leggero possibile: matita nera, mascara ombretto color pelle che nemmeno si nota (si vedono solo dei brillantini che luccicano) e un po' di rossetto.
Esco di casa afferrando la borsetta e le chiavi della mia mini rossa e urlo:

-Mamma esco a cena!
Mamma:-Okay tesoro ci vediamo domani!

Ifilo le chiavi, apro la portiera, entro e accendo il motore. Alla radio danno questa canzone:

"I wanna get you by yourself
Yeah, have you to myself
I don’t need no body else
Don’t want no body else
You’re special, I know
Your smile, it glows
It’s perfect, it shows
Let’s go!"

(http://www.youtube.com/watch?v=9b6tUvddKmI)

Mi piace, mi mette allegria. Così comincio a fare la deficiente cantando e muovendomi come se fossi una super star.
Arrivo davanti al luogo dell'incontro e sono le nove e trenta esatte. Lui è lì, sotto alla porta con una camicia blu, dei jeans blu e delle scarpe strane, non so come descriverle.

Mi saluta:-Hei splendore, allora sei venuta!
Adele:-Bhe sì, certo! Aspetto questo momento da mesi ormai.

Sorrido e lui mi prende a braccetto ma non mi porta verso il Ristorante Italiano. Mi conduce in una macchina che c'era poco vicino. Salgo e mi allaccio la cintura. Mi lascio trasportare fino alla meta. Appena scendo dalla macchina capisco subito dove ci troviamo: al mare.
Sento il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli e l'odore del sale. Mi accompagna in spiaggia e mi fa togliere le scarpe. Lui fa lo stesso.

In mezzo alla spiaggia c'è un gruppo di persone sconosciute che si agita a ritmo di Big In Japan.

"Last night we partied a bit too hard
It's not quite coming back to me so far
I might not have slept but I woke up a superstar
On another side of the world

I keep my head down stay away from the flash

The whole dancefloor is saying I've got to smash
And I don't mind if it's all for the fans
Because the next thing you know I'm big in japan "
(http://www.youtube.com/watch?v=U_Zbua5mmuw)

Così ci buttiamo nel mezzo e cominciamo a saltare anche noi. Lui è un po' insicuro perchè non è tutta 'sta bravura a ballare, ma ci divertiamo e ridiamo come due rincoglioniti.
Intorno a noi ci sono tutte quelle persone eppure nella mia testa siamo solo io e lui. Quando siamo troppo stanchi per continuare mi conduce su una specie di torretta in legno, quella per i bagnini e mi dice:

-Allora, piaciuta la sorpresa? ;)
Io:-Certo! É la cosa più dolce che mi abbiano mai preparato.
Zayn:-Bhe.. Non c'è solo questo come sorpresa.. Io mi ero anche preparato un discorso- si schiarisce la voce poi continua -io bhe.. Quando sto con te sento che il mio cuore palpita, il mio corpo freme e le mie labbra vogliono assaporare le tue..
Adele:-E io non te lo impedirò, saziamo questa 'fame' che hai di me.

Non so da dove mi è uscita questa frase, ma mi getto a capofitto tra le sue braccia e incastro le mie labbra nelle sue.
Dando inizio ad un bacio senza fine.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _liamsnipples