Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsJay_95    28/01/2012    22 recensioni
- Ma quello è Liam? – chiedo a Niall, indicando uno, che sembra Liam.
- Non penso, Liam sta con te, non bacerebbe quella tipa, quindi non è lui, andiamo in quel negozio? – chiede cercando di distrarmi. Sento una fitta allo stomaco.
- Niall, provo a chiamare Liam. –
- Ma no dai! Sarà impegnato. – troppo tardi ho il telefono all’orecchio.
- Squilla. – dico. Il tipo intento a sbaciucchiarsi tira fuori dal jeans il telefono e risponde.
- Liam, dove sei? –
- Dai miei nonni, dove sennò? –
- Magari vicino al Tamigi a sbaciucchiarti con una mora. – il tipo si guarda attorno, poi mi vede e mi fissa.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Capitolo trentaquattro.










- Quanto ci scommetti che lo faccio? -
- Darcy non puoi essere seria, ti prego, sfogati con me. -
- VAFFANCULO LIZ! Sei tu la prima che non mi parla, che non mi dice quello che accade tra te e Zayn! Da quando loro sono venuti a Los Angeles prima di natale tu te ne sei altamente fottuta di me! Mi rivolgi un ciao al giorno se è già tanto! Ma proprio se è tanto! Non ti vergogni di venirmi anche a dire: sfogati con me? Io mi vergognerei e molto. Sei stata un'amica fantastica in questi tre anni, ma da quando questi ragazzi sono entrati nelle nostre vite tu te ne stai altamente fregando di me! Ho provato mille volte a parlarti a stare del tempo con te, anche dopo che mi ero lasciata con Liam e tu che hai fatto? Hai lasciato il tuo compito di psicologa personale a Hilary che poverina ha dovuto subire tutti i miei problemi nonostante lei ne avesse il triplo dei miei e dei tuoi. E questo perché? Perché eri troppo presa a tradire Enrique con qualcun altro. Ti prego Elizabeth chiudi la bocca, ormai mi sono abituata a non dover contare più suo tuo aiuto. - una lacrima mi riga il viso, e vedo tristezza negli occhi della mia ormai quasi ex migliore amica.
- Scusa. - biascica.
- Vaffanculo. -
- Ma che è stamattina? Tutte a gridare? - un Niall bello e solare come il sole fa capolino in cucina, mi alzo correndogli incontro per poi scoppiare a piangere mentre mi stringe tra le braccia. - Vieni via. - dice portandomi verso la sua stanza.
- Che è successo? - chiede mentre ci sdraiamo sul letto.
- Liam. Ha iniziato a dire che non ci tengo a lui e palle varie... già ieri sera aveva iniziato a dire: tieni più a Niall che alla nostra relazione, a volte mi chiedo se sono io o se è lui il tuo ragazzo. Ero riuscita a farlo stare zitto, a dirgli che per me c'era solo lui, e che il nostro rapporto, è un'amicizia meravigliosa e basta. - Niall mi stringe la mano e mi asciuga la guancia con un fazzoletto. - Darcy... sei la mia migliore amica, Liam dovrebbe saperlo, sa che tra di noi non potrebbe esserci nulla di più di questo, e a me va bene così, e sei la migliore amica che avessi potuto avere. -
- Ho deciso. -
- Che cosa? -
- Lo lascio. - affermo calma.
- NO! Perché? -
- Sono stufa, è troppo geloso. Io lo amo, ci tengo a lui, ma non deve essere geloso per tutto. Niall è geloso anche di Michael, ed è il mio fratellastro! - sbotto ricominciando piangere. Lo abbraccio forte, mi accarezza i capelli – Sfogati dai... piangi. - sussurra continuando ad accarezzarmi, mi sto calmando.

Sono in camera di Liam a preparare la valigia, in qualsiasi caso domani parto, single o ancora fidanzata... non so quale delle due sia meglio, se continuare a stare con Liam, che mi stresserà con la sua gelosia, o ritornare single, sola e soletta di nuovo sul mercato, magari potrei uscire con Richard, chi lo sa.
- Che stai facendo? - Liam entra in camera ed è sorpreso da ciò che sto facendo.
- Le valigie, non vedi? -
- Perché? -
- Ma sei scemo? Domani devo partire, anzi forse parto stasera. -
- Stasera? -
- Sì, da single, forse. -
- Mi vuoi lasciare? - il tono della sua voce ora è più triste, lo sento, so che il suo sguardo è uguale a quello di un cane bastonato anche senza guardarlo, lo conosco bene.
Faccio spallucce, non so che dirgli, sono in crisi.
- Darcy...non puoi lasciarmi. -
- Liam non puoi essere geloso di Niall. - sollevo lo sguardo incrociando i suoi occhi lucidi. Sta per scoppiare in lacrime, si vede anche dalla bocca inarcata all'ingiù.
- Ma io non sono geloso di Niall... - inizia a singhiozzare – ok forse sì, ma capisci che è normale che io sia geloso di te. - annuisco, ha ragione è normale.
- Sì ma non è normale che mi stai con il fiato sul collo, Liam. Sei geloso persino di Michael. Dai è il mio fratellastro. -
- Ma è un bel ragazzo. -
- CHE NERVI! Senti, rimarrò fino a stasera, per la festa di Ronnie, poi tornerò a Los Angeles. -
- E che ne sarà di noi? -
- Nulla, è finito tutto quanto. - potrò sembrare una senza cuore, ma sono stufa della gelosia di Liam.
- Davvero? -
- Sì Liam... -
- Oh, perfetto. - il tono della sua voce è basso, più basso del normale, alzo il viso e vedo una lacrima cadergli dagli occhi, mi si spezza il cuore a vederlo così vorrei abbracciarlo ma mi limito a chiudere la valigia e a passargli accanto dandogli una pacca sulla spalla prima di lasciarlo solo in stanza.
Poso la valigia in camera di Niall e esco a fare una passeggiata senza prendere nessuna giacca, voglio sentire l'aria gelida sul viso.

Sono le otto di sera e Ronnie ancora non è arrivata. Ho detto ad Harry di darle il vestito blu che le abbiamo comprato, di dirle “Si va da McDonald's con stile sta sera!” poi avrebbe dovuto continuare a guidare dritto sorpassando McDonald's e arrivando qui, in uno dei locali più “in” di Londra, che abbiamo fatto riservare per lei. Il resto lo ha preparato Lucy.
Tutto come lo avevano progettato da piccole. Un party dove il tema è divertirsi, e con questi cinque credo sia impossibile farlo.
C'è molta gente presente, forse troppa e credo che Ronnie ne conosca in tutto, trenta forse? Già. Liam è seduto davanti al piano bar con Zayn, Liz e Louis, io sono qui ad attendere l'arrivo di Harry e Ronnie insieme a Niall e Lucy.
Finalmente Niall vede l'auto di Harry arrivare e inizio ad agitarmi, e se non le piacesse la sorpresa?
Ronnie scende dall'auto e Harry le prende la mano.
-Sorpresa! - le gridiamo mentre le andiamo incontro prima di abbracciarla.
Sorride e quasi si commuove, è bellissima, l'abito le sta d'incanto.
- SWEET SIXTEEN! - le urla Lucy.
- E' come l'avevo sempre immaginato, solo che non c'eri tu! - grida indicando Harry.
- E ora ti rovino la festa! Se vuoi me ne vado. - le dice sorridendo.
- No, resta, te sei il regalo più bello. - che dolci.

La festa è andata più che bene, Ronnie ne è rimasta soddisfatta, e ha pianto più e più volte dalla felicità. Io invece non ho degnato di uno sguardo Liam per tutta la sera e lui sembra davvero triste.
Siamo in aeroporto, io, Liz e Ronnie ripartiamo per LA mentre Lucy è già salita sul suo aereo diretto per New York. Il nostro volo parte alle 03.35, dovremmo arrivare a Los Angeles domani pomeriggio, credo.
- Ok Niall, appena arriviamo ti telefono e ti mando una foto per farti vedere che sono viva. Mi mancherai tanto. - Niall mi stringe in un caloroso abbraccio, lo saluto per ultimo perché i suoi abbracci durano quasi ore. - Mi mancherai Darcy. - dice quasi piangendo, come al suo solito. Gli sorrido.
I ragazzi si allontanano e rimango a fissarli un po'.
Liam si abbassa per allacciarsi la scarpa e la mia mente mi suggerisce di corrergli incontro e dirgli che non voglio perderlo perché lui è geloso.
Le mie gambe vanno da sole e mi ritrovo dietro a Liam.
Si è rialzato e si sta allontanando velocemente dirigendosi verso l'uscita dell'aeroporto.
- Liam! -

[continua]





 




Spazio autrice.

Questo amori miei è la fine della prima parte.
Esatto ci sarà una seconda parte, dove la narratrice principale sarà Ronnie, come vi avevo anticipato già un po' di tempo fa, quindi non vi sarà facile disfarvi di me.
Non mi piace fare i ringraziamenti, ma devo perché siete voi che mi avete dato la forza di continuare a scrivere anche quando non ne avevo più voglia.
GRAZIE alle 4365 visualizzazioni al
primo capitolo. GRAZIE per aver reso questa storia una delle stroie più polare di EFP nella sezione One Direction, non me lo sarei mai aspettata. 
GRAZIE a te, che hai letto TUTTI i trentaquattro capitoli di questa cacchina.
Grazie a te che li hai recensiti TUTTI.
Grazie anche alle 71 persone che l'hanno messa tra le preferite, alle 11 che l'hanno messa nelle seguite e alle 84 che l'hanno messa tra le ricordate.
Grazie per le 340 recensioni (escludendo quelle che ci saranno qui, perché ce ne saranno, vero? :))
Il seguito di questa storia conto di scriverlo quando avrò terminato quella di Louis, quindi tra un po'. Quella fanfiction avrà venti/venticinque capitoli massimo e sono appena al sesto quindi passate a recensirla, così posto più volte a settimana il capitolo e la vostra Darcy tornerà insieme a Ronnie.
Allora parlando del capitolo.
Darcy si sfoga con Liz, o meglio le sbotta addosso e non riesce a capire che è successo tra lei e Zayn, poi si sfoga con Niall che qui ha il ruolo dello psicologo, yeah buddie(?).
Liam viene mollato.
La festa di Ronnie è un successone ma non sapevo come descriverla e quindi non l'ho fatto.
Le ragazze stanno per partire ma Darcy esclama - LIAM! - e poi è finito. figo.

Ok, lasciatemi delle recensioni, fatemi sapere che ne pensate, ho bisogno dei vostri pareri.


E come dire qua ci sono le altre mie fan fiction : "I want be loved by you" su Louis Tomlinson. Parla di un Louis sciupa femmine che poi rimane fregato sia nel senso buono che nel senso cattivo(?) leggetela e saprete capire di che sto parlando(?).
e poi c'è "Never say goodbye" su Zayn Malik. Questa invece è ambientata nel futuro, cioè nel 2015 a New York, i ragazzi sono grandi, e sono ancora una band. Zayn ha una storia d'amore con un'attrice famosa, Sophia, che è la protagonista di una serie televisiva sui vampiri ma ha fatto tanti altri film, poi nella storia si vedranno meglio. Per ora sono solo due capitoli poiché li scrivo a storia su un quaderno e poi mi scoccio a copiarli sul pc, ma sappiate che ne ho altri tre capitoli pronti, io aspetto solo le recensioni.

Ora vi abbandono, ancora GRAZIE.

-Manu

 

   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsJay_95