Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Natalie__    28/01/2012    4 recensioni
Questa e' la mia prima storia in questo sito.
Questa storia parla di Natalie, una ragazzina che non vede suo fratello Louis da dieci anni. Scoprira' in seguito che lui fa parte di una band chiamata One Direction, e li rincontrera' il ragazzo che ha scontrato in aereo.
Recensite ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dai tesoro torniamo a casa che devi raccontarmi un sacco di cose”disse invitandomi ad entrare nel taxi di fronte  a noi gia’ pronto.
“Beh che dirti? Ho voluto evadere dai tanti problemi che mi si sono piombati davanti nel momento sbagliato, e che non sai piu’ sorpassarli, così quando mi hai chiamato, non ho esitato a venire a trovarti.” dissi. “Quali problemi?” chiese curioso.
“Non so se ricordi quando papa’ tornava a casa ubriaco e picchiava la mamma, e a volte anche noi.. Ha cominciato a rifarlo qualche hanno fa, e non avendo la mamma su cui sfogarsi, lo ha fatto con me, non avevo il coraggio di denunciarlo per quello che mi ha fatto. Una volta..” ci fu un attimo di silenzio
“Una volta cosa?” chiese, immaginandosi quello che stavo per dirgli. “Una volta mi ha anche violentata” dissi facendo scendere qualche lacrima.
“Io lo sapevo, lo ammazzo giuro, appena lo vedo lo ammazzo.” Disse urlando. “Ma come si permette? “ chiese mettendosi le mani hai capelli.

“No Louis, non preoccuparti, adesso e’ passato tutto, e non ho intenzione di ritornare da lui, ti prego restiamo insieme per sempre” facendo scendere altre gocce salate d’acqua e abbracciandolo.

“L’incubo e’ finito, adesso sei qui con me”. Disse.
 
Il taxi si fermo’ davanti una villa, immensa e stupenda. Louis pago’ il taxista e prendendo le valigie, mi indico’ di entrare.
“No prima tu, fratellone” feci un piccolo sorriso e lo seguii.
“Ah piccolo pesce, come hai fatto ad ottenere questa casa enorme?” dissi guardandomi intorno, vedendo una piscina,  e giardinetti vari da tutte le parti.
“Uh adesso scoprirai, sorellina.” Disse.
“Oh  tulipani!” corsi fino ad un giardino con distese di tulipani rossi, i miei preferiti, lasciando mio fratello solo a portare in casa le valigie.
 
“Ti piacciono così tanto da cimentarti a casa mia per ammirarli?” un ricciolino dagli occhi verdi, si sedette accanto a me attirando la mia attenzione sul suo sorriso fantastico.
“E tu che ci fai qui?” abbassai lo sguardo raccogliendo un tulipano, e mettendolo fra i capelli mossi e biondi che mi ritrovavo.
“Ti ho fatto una domanda prima, hai intenzione di cambiare discorso?” chiese ridendo, e accarezzandomi i capelli.
“Facevamo così da piccoli io e mio fratello, andavamo con la mamma a raccogliere i tulipani. Louis metteva sempre un tulipano tra i miei capelli, diceva che sembravo piu’ bella.” Dissi sfoderando uno di quei sorrisi che fa stare bene dentro, al cuore, uno di quelli che ti fanno chiudere gli occhi e che ti fanno rivivere momenti fantastici.
“Ma tornando a noi, che ci fai qui?” dissi rivolgendomi al riccio.
“Ah vedo che vi siete conosciuti” mio fratello arrivo’ dalla porta sul retro, e si sedette vicino a me, raccogliendo un altro tulipano e mettendolo fra i suoi capelli.
“Veramente ci siamo conosciuti in aereo, non sapevo fosse tua sorella, Lou!” rispose il ricciolino occhi stupendi.
“Emh si, ma ancora non sono riuscita a capire che ci faccia nella nostra casa, se nostra si puo’ definire adesso.” Chiesi.
“Beh Natalie, ti presento Harry il mio migliore amico, Harry questa e’ mia sorella Natalie.” Disse facendoci stringere la mano.
“Quindi lui vive con noi, o no?” chiesi, sperando che la risposta fosse no.
“Beh si, lui e’ minorenne,proprio come te, e avendo bisogno di un tutore, mi sono offerto io. Che ne dici?” chiese ridendo.
“No piccolo pesce, non e’ una buona idea, non posso dormire nella stessa casa insieme a questo qui” dissi, delusa.
“Questo qui, si chiama Harry Styles, piccolina” Harry sbuffo’ pensando che sapessi chi fosse, ma non era così non lo conoscevo, e neanche volevo farlo.
“Non ho mai sentito il tuo cognome, e non mi sei simpatico babe.” Raccolsi un piccolo mazzo di tulipani e li portai dentro casa, mettendoli in un vaso.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Natalie__