Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Natalie__    21/01/2012    5 recensioni
Questa e' la mia prima storia in questo sito.
Questa storia parla di Natalie, una ragazzina che non vede suo fratello Louis da dieci anni. Scoprira' in seguito che lui fa parte di una band chiamata One Direction, e li rincontrera' il ragazzo che ha scontrato in aereo.
Recensite ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Devo dire che in aereo si dorme proprio bene”
feci la solita battutina ironica, mentre l’ hostess cerco’ di comunicarmi che eravamo atterrati: “Signorina, mi scusi, siamo atterrati a Manchester proprio adesso” disse.
“ Si scusi, prendo le mie cose e scendo.”dissi prendendo il mio borsone e il cellulare, poi mi diressi verso l’uscita. Un ragazzo facendo la finta di non avermi visto mi sorpasso’, prendendomi e facendo cadere il mio cellulare.
“Hei ti sembra un gesto da persona educata?” dissi, raccogliendo il cellulare e cercando di rimettere le cuffie prima che la musica partisse a tutto volume. Ma missione fallita, la musica partì con: “What makes you beautiful” e finalmente riuscì a rimettere le cuffie.
Il ragazzo scoppio’ a ridere, poi mi disse: “Io sono Harry”
“Dopo aver fatto cadere tutto, ti presenti anche?” risposi “E fammi passare che mio fratello mi sta aspettando” continuai, sorpassandolo.
In realta’ non so perche’ fece così, forse era per la canzone che la mia amica adorava tanto e che mi ha supplicato di ascoltarla solo una volta in questo viaggio, amava cinque ragazzi di cui non riconosco neanche piu’ il nome, lei diceva che erano la sua vita, ma forse la mia vita era troppo rovinata per ricominciare ad amare un cantante.
“Ciao ragazzina” sfodero’ un sorriso bellissimo, ma che non notai per la premura di incontrare mio fratello.
“Ho 17 anni, e non chiamarmi ragazzina” gridai andandomene.

Scesi, ed eccolo seduto in una panchina, con un sorriso stanco di fare autografi a chiunque, era lui ne ero certa, non era cambiato per niente, aveva solo dieci anni in piu’ dall’ultima volta che ci siamo visti: mio fratello Louis.
Gli andai in contro, e sbuffai dicendo: “Lou? Che c’e’ adesso ti metti anche a fare autografi?” se era mio fratello doveva riconoscermi no?
“Vuoi un autografo?” disse,
“Dai dimmi che sei Natalie, son quattro ore che aspetto” continuo’. Non potevo resistere, avevo bisogno di abbracciarlo. Mi ci avvicinai e lo abbracciai, il cuore mi batteva all’impazzata, le lacrime scendevano sicure, ogni volta sempre di piu. “Si sono io fratellino” dissi.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Natalie__