Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Gabby17    28/01/2012    6 recensioni
Castle,Beckett,Lanie ed Esposito in una calda sera d'agosto sono invitati da Ryan e Jenny a casa loro. Guardando le stelle Castle e Beckett ne guardano una cadere contemporaneamente, chissà cos'avranno desiderato chiudendo gli occhi..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beckett arrivò a casa ansimando, corse per le scale avendo paura di non farcela in tempo per le sette, essendo ora le sei. Si sedette sulla sua poltrona "Chi me lo ha fatto fare" pensò. Lanie le aveva chiesto prima di Castle di venire con lei e non voleva deludere l'amica. Si alzò dalla sedia e si toccò la fronte ancora piena di sudore, aveva davvero voglia di farsi una doccia. Spogliandosi e mettendosi sotto la doccia pensò a cosa potesse mettersi per la serata, "Si fa caldo, ma non voglio essere scomposta" pensò tra sè e sè. Uscita dalla doccia con un panno al petto savviò davanti all'armadio. Era scioccata, non c'era davvero niente per l'occasione, con i jeans faceva troppo caldo, ma la gonna era troppo. Prese un suo vecchio vestitino verde a mezze maniche, era corto, ma faceva troppo caldo per mettere i pantaloni. Si truccò in modo naturale con solo un filo di matita e mascara, e al dire il vero era perfetta. Non legò i capelli, ma lì alzò ad un lato con una forcina. Era pronta.

Bussarono alla porta e Beckett con i suoi bei sandali ai piedi l'aprì, era Castle. Rimase un pò ad osservarlo, camicia a mezze maniche blu a scacchi e jeans, Kate al dire il vero si sentì un pò inadeguata, voleva andare a cambiarsi, ma era fin troppo tardi. Uscì dalla porta senza neanche dire una parola e la chiuse, vide Rick, aveva dei fiori in mano.
"Sono per me?" domandò Kate preoccupata perchè non l'aveva neanche fatto entrare.
"No, sono per Jenny, non vorrei fare brutta figura"
"Su andiamo, Lanie ed Esposito sono già lì" disse Kate avviandosi con Rick nella macchina. Kate appena vide con che macchina venne Castle, rimase sorpresa, era una ferrari.
"Posso guidarla?" disse Kate guardando quella meraviglia.
"Ehm no! L'altra volta mi hai fatto prendere una multa salatissima" Rick scherzò, ma Kate voleva assolutamente guidarla.
"Facciamo una cosa la guido io all'andata e tu al ritorno ok?"
"Ok signorina Rottermaier".
Per tutto il viaggio Kate si sentiva potente, era la seconda volta che guidava la ferrari di Castle ma l'adrenalina era sempre la stessa.
"Siamo arrivati?"
"No, Castle, altri due isolati"
"Lo sapevo, dovevo guidarla io", Kate non rispose, vide il palazzo dove cui abbitava Ryan e parcheggiò la macchina. Scese lanciandò le chiavi a Castle.
"E' stato un piacere" disse Kate con un sorriso malizioso.

Jenny aprì la porta, erano Rick e Kate.
"Benvenuti a casa nostra" disse Jenny sorridendo "..questi sono per me? Richard non dovevi".
"Perfavore chiamami Rick". Beckett salutò Jenny, Ryan, Esposito e Lanie, si sedette vicino a lei, era sola, non sapeva cosa fare.
"Hei Lanie tutto bene?"
"Si tesoro, non preoccuparti"
"Cos'è successo? Riesco sempre a capirti, e lo sai"
"Niente e che Jenny ha chiesto dinuovo a me e Javi quando ci sposavamo, sai che io sto male per questo"
"Lanie non preoccuparti, sai che un giorno capiterà, e poi a dire il vero Esposito, Javi, muore per te e tu lo sai"
"Bhè anche un'altra persona morirebbe per te e tu non lo vuoi accettare..."
"Ancora con questa storia?"
"Si tesoro, te lo ripeterò a vita, buttati!"
"No, non sono pronta, tu lo sai meglio di me"
"Io ti conosco bene e ti dico, tu muori per lui e lui muore per te! Fidati", Kate stava per rispondere a Lanie, ma non fece in tempo.
"E' pronto in tavola" disse Jenny.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Gabby17