Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: marrrettina    28/01/2012    1 recensioni
Se invece di un sogno fosse la realtà come vi comportereste voi??? Se vi ho incuriosite venite a leggere il primo capitolo e ditemi se vi è piaciuto....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo…dopo circa due tre quattro cinque sei infinite settimane D: I punti di vista di embry ci saranno di meno u.u…(qui solo all’inizio ._.)... Se qualcuno apprezza questo capitolo e recensisce sarei molto più felice, e magari aggiornerei prima… baci sempre la vostra marrrettina
 
Capitolo 9
 
Pov Embry
 
Torno a casa e dopo aver fatto cena con i miei vado in camera a vedere la tv. Sono le nove e mezzo, ancora mezz’ora per avere notizie di Jacob. Mi distendo sul letto e chiudo gli occhi rivedendo le immagini di Vanessa che ho impresse nella mia mente, una ragazza solare e sempre con un sorriso smagliante da togliere il fiato. Sento il cellulare vibrare nella tasca e rispondo subito.
- Pronto,  Jacob?- avevo risposto senza pensarci e non avevo visto chi era, che stupido.
- Si sono io- ridacchia – senti per domani Vanessa ha pensato di andare al mare, la sua amichetta le ha detto che farà bel tempo. Vai a prenderla tu al confine alle 9, ok?-
- Certo che ci vado io. Non vedo l’ora di rivederla!- dico entusiasta.
- Ok. Poi ci vediamo a casa mia e andiamo insieme, a meno che tu non voglia rimanere da solo con lei…- mi dice, e si sentiva che stava sorridendo.
-Mi piacerebbe molto rimanere solo con lei tutta la giornata ma… non vorrei metterla in soggezione, sai, dopo che le dirò che ho l’imprinting… non credo sia il caso visto che non so come potrebbe essere la sua reazione- continuo a pensare alla reazione dopo la notizia spaventato.
- Secondo me andrà tutto bene, non ti devi preoccupare. Verremo anche io,  Seth e Jared, come ieri. Fidati di me, andrà tutto bene- cerca di confortarmi.
- Va bene a domani-.
-A domani Embry- attacco e appoggio il telefono sul comodino. Cerco di addormentarmi ma non smetto di pensare a lei. Mi addormento molto tardi e nell’unico sogno che faccio c’è lei.
 
Pov Vanessa
 
Dopo aver chiacchierato con Alice vado in camera sua, che gentilmente mi ha offerto per dormirci.
-Grazie di tutto Alice a domani- le sorrido e lei ricambia.
-Buonanotte e sogni d’oro- esce dalla stanza e rimango sola, mi distendo sul letto e penso a Embry. Chissà cosa stava facendo in quel momento… magari stava già dormendo. Dopo neanche dieci minuti mi addormentai e lo sognai. Nel sogno lo vedo trasformarsi in un lupo e mi corre incontro venendomi addosso facendomi cadere a terra. Mi sveglio di colpo e mi alzo di scatto dal letto. Arriva Alice e mi guarda dalla soglia.
-Ho visto che ti saresti svegliata- mi sorride e si siede sul letto. –Sono le sette se ti va puoi farti una doccia- mi sorride e si alza.
-Si mi faccio una doccia. A tra poco- le sorrido ed esce dalla stanza. Preparo l’occorrente per la doccia e mi dirigo al bagno. Faccio un doccia veloce e poi mi vesto e vado in cucina con i capelli ancora bagnati. Vedo Rosalie e Esme sedute in salotto e Alice che aspettava in cucina, me.
-Buongiorno- dico guardando tutte e tre, che ricambiano con un sorriso.
-Allora che ti va per colazione?- mi chiede Alice.
-Credo un croissant e del caffè, se è possibile- le sorrido.
-Certo che è possibile- mi sorride e in pochi secondi mi prepara il tutto. Mangio piano e poi vado ad asciugarmi i capelli. Sono pronta per uscire. Peccato che sono ancora le 8 e 15. Di solito sono sempre così lenta. Vado nel salotto e Emmett e Jasper mi salutano sorridendo, ricambio il sorriso e prendo il telecomando. Comincio a girare diversi canali poi lascio un vecchio film che avevo già visto diverse volte. Vedo arrivare Alice che mi sorride, mi alzo e spengo la tv.  Usciamo di casa e alle 9 precise ci troviamo al confine. Invece della macchina di Jacob vedo fermarsi un’altra auto davanti a noi, noto che è Embry invece di Jake. Sentii le farfalle nello stomaco. Ma come scende dall’auto e mi sorride sono più felice che mai. È vestito con dei bermuda beige e una t-shirt nera. È bellissimo. Sorrido e scendo dall’auto, mi fermo e riapro lo sportello. –Grazie Alice. Più tardi ti faccio sapere quando torno-.
-Va bene Vane. A dopo- mi sorride dolcemente. Chiudo lo sportello e vado verso Embry, sento Alice ripartire. Arrivo davanti a Embry che continuava a guardarmi. Sorrido di nuovo. –Ciao, pensavo che sarebbe venuto Jake- tra me e me dico “però speravo davveroche saresti venuto tu” .
- Ah. Si beh Jake aveva da fare- mi guarda sorridendo – non è un problema che sono venuto io, giusto?
- No no figurati, anzi!- mi affretto a dire. Lui mi guarda ridendo sotto i baffi e io guardo a terra, imbarazzata. Lui mi alza il viso con l’indice sotto il mio mento. Io lo guardo dritto negli occhi e lui ricambia lo sguardo intenso, come se io fossi l’unica cosa importante al mondo. Distoglie lo sguardo e torniamo alla realtà.
- Allora andiamo prima che facciamo troppo tardi- va verso lo sportello del passeggero e mi apre la porta, io entro velocemente e mi siedo.
-Grazie- dico dopo che è entrato in macchina. Mette in moto e per un lungo tratto di strada rimaniamo in silenzio. Lo guardo ed concentrato sulla strada, troppo concentrato. –Va tutto bene?- gli chiedo cercando di farlo rilassare, forse mi deve dire qualcosa.
- Uhm. Beh si per me si anzi meraviglia- mi guarda e accenna un sorrido.
-  Come mai?- lo esorto a parlare.
- Beh- aveva difficoltà a parlare, evidentemente era qualcosa veramente importante – sai più o meno la nostra storia, giusto?-
- Si, so più o meno tutto. Perché questa domanda?- lo guardo interessata. Lui si ferma, eravamo arrivati in spiaggia e non me ne ero accorta.
- Sai anche dell’imprinting?- lo guardo sorpresa. Oh no! “Io lo guardo dritto negli occhi e lui ricambia lo sguardo intenso, come se io fossi l’unica cosa importante al mondo.” Era davvero così che ci si sentiva quando qualcuno aveva l’imprinting, come se lei, in questo caso io, fossi la gravità e tutto il suo mondo girasse intorno a me.
- Si so anche di questo. Mi giro completamente verso di lui – Tu? Tu hai… avuto l’imprinting con me?- lo guardo senza sapere se il mio sguardo era più sorpreso o più eccitato all’idea di rimanere per sempre con lui. Lui mi guarda eccitato, forse la mia faccia era identica alla sua.
- Si- un semplice si che poteva cambiare la mia vita. Davvero aveva detto di si. Io e lui, insieme. – Sai non sono tanto bravo con le parole. Comunque se … se non vuoi stare con me, intendo come ragazzo e ragazza, posso essere un fratello per te- lo guardo ridendo.
- Stai scherzando? Aspetto questo momento da sempre e tu pensi che non voglia stare con te?- mi butto su di lui abbracciandolo e stringendolo forte.
- Oh beh si anche io sono felice.- mi stringe forte a sua volta. –Adesso andiamo, avremo tempo di stare insieme- mi da un bacio sulla guancia e scendiamo dalla macchina. Mentre andiamo verso la riva si avvicina a me e mette un braccio sulle mie spalle, io mi stringo a lui sorridendo. Gli altri ci stanno guardando e ridono tra di loro, spero non di noi.
- Fai finta di niente sono solo stupidi e invidiosi- mi guarda e ridacchiamo.
- Non ti preoccupare- ci sediamo sulla sabbia vicino a Seth, Jared e Jake che ci aspettavano.
- Ciao ragazzi- li saluto guardando tutti e tre e sorridendogli.
- Ciao Vane- rispondono in coro e ammiccando a Embry. “Ragazzi” penso.
- Allora che si fa oggi?- guardo Jake.
- Io pensavo che potevamo farci un bel bagno tra poco, visto che la temperatura sta salendo. Che ne dici?- lo guardo e annuisco.
- Certo, un bel bagno ci sta benissimo- fortunatamente avevo messo il costume. Embry mi guarda.
-Che ne dici intanto di una passeggiata?- sorride.
-Certo andiamo- mi alzo e lo seguo.
 
 
Eccomi qui a fine capitolo come sempre :3 alla prossima puntata con Vanessa e Embry la nuova coppia dell’anno. AHAHAHAHAHAH. No okè scherzo u.u spero di aggiornare presto ç_ç baci marrrettina
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: marrrettina