Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ragazzacupa    28/01/2012    1 recensioni
Una raccolta tra vari pairing di Naruto. L'amore presenta varie sfacettature ed ogni storia d'amore è diversa dall'altra per la sua storia. (SOLO YAOI E ETERO)
Ogni richiesta per chi legge è ben accetta!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Doggy scores
 

Nella vita non c'è certamente solo il sesso... ma a volte è la pura dimostrazione di amare.


 

Da sempre lui l'aveva desiderata.
Da un puro piacere di avere attenzione su di sè, Kiba aveva imparato a provare un piacere completo, legato ad ogni sensazione corporale e spirituale.
Erano giovani innamorati l'un dell'altra e sentivano il bisogno di dimostrarselo sempre, dalle cose più semplici a quelle più intime.
Ed era quello che Kiba faceva, da uomo di casa innamorato a lupo selvaggio nel sesso.
Perchè quando, nella notte cupa, loro erano nudi e abbracciati nel letto davano la migliore coronazione della loro storia d'amore: o almeno Kiba intendeva mostrare tutto questo.
Quando giocava con la lingua e le labbra delicata della sua donna, quando le toccava i grossi seni e torturava i capezzoli eccitati, quando entrava in lei con un giusto mix di violenza e dolcezza.
E quei gemiti che entrambi regalavano alle orecchio dell'altro era una melodia classica della loro storia d'amore.
La storia che Kiba, in primis, aveva sempre desiderato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ragazzacupa