Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: HimeYorokobi    28/01/2012    2 recensioni
“Perché ci mette così tanto a rispondere al mio messaggio?”
Si chiedeva la ragazza esasperata, delusa, umiliata.
Quando lui le mandava un messaggio, lei ripondeva subito, lasciando tutto quello che stava facendo prima, o spesso dimenticandosene addirittura.
Scriveva veloce per non farlo aspettare e per fargli capire che ci teneva a lui, che lo diteneva importante.
E inveve lui se la prendeva con comodo..
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! :)
Questo è un testo che ho scritto 4 anni fa e ho corretto un'anno fa. Nonostate sia passato così tanto tempo ogni volta che lo leggo mi ci ritrovo. Purtroppo le cose non sono cambiate! Sigh :'(
Va beh, bando alle ciance e buona lettura :D
Se vi va, fatemi sapere che ne pensate!

Il suo silenzio: un rumore troppo forte da sopportare

“Perché ci mette così tanto a rispondere al mio messaggio?”

Si chiedeva la ragazza esasperata, delusa, umiliata.

Quando lui le mandava un messaggio, lei ripondeva subito, lasciando tutto quello che stava facendo prima, o spesso dimenticandosene addirittura.

Scriveva veloce per non farlo aspettare e per fargli capire che ci teneva a lui, che lo diteneva importante.

E inveve lui se la prendeva con comodo.

Ma questo lei non lo voleva, non lo riusciva ad ammettere. Per lei lui era perfetto.

“Sono sicura il 99,9% che non gli piaccio”

Aveva pensato, aggrappandosi a quel 0,1% rimanente.

“Dovrei dire 100% ma è troppo difficile da ammettere” si corresse.

Ma pensò senza apprendere fino in fondo il significato della frase, rimanendo sospeva tra sogni e realtà.

La ragazza provava rabbia in quel momento. Voleva parlargli, stare vicino a lui, toccarlo, baciarlo... lo voleva con tutta se stessa. Ma non avrebbe mai avuto tutto ciò.

“Lo so che gli do fastidio... Ma non posso cambiare i miei sentimenti” pensò con le lacrime agli occhi. “Mi dispiace, non è colpa mia se mi piaci così tanto. Troppo. Non posso farci niente: non ci riesco! E mi odio. Perché sono così? Perché non riesco a controllarmi? Perché gli ho detto quello che provo per lui?"

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: HimeYorokobi