Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _LostinLove    28/01/2012    1 recensioni
La storia narra di Amy, che grazie ad un vecchio amico d'infanzia, Louis Tomlinson, riuscirà a scoprire il vero amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"COSA FAI?", mi chiese zayn urlando.
"mando un e-mail. posso?", chiesi indicanco il laptop ti lou.
"certo. tanto.", disse harry ridendo, mentre assieme a niall mangaiva l'ennesimo panino.
"okay."
"cosa scrivi?", disse xayn sedendosi sulla sedia accanto alla mia.
"devo salutare mamma e papà, e dirgli grazie."
"okay posso essere d'aiuto?", chiese.
"emm. okay.", risposi e aprii l'email. e iniziai a scrivere, sotto dettatura di Zayn. con qualche mia correzzione.

"Cari mamma e papà. sono atterrata circa un roa fa', e siamo già arrivati al bungalouw (?). i genitori di harry sono stati gentilissimi a lasciarcelo per un paio di giorni. quan non nevica, sapete? e a londra? scommetto di sì.
Grazie per avermi alsciato partire per roma, mamma. grazie per avermi permesso di partire per venire qui, anche se è il 29 di dicembre. ringrazia di nuova i nonni, se puoi. ringraziali e dì loro che li voglio bene.

cosa state facendo? io qui sto disfando le valigie. ma tutti quanti, invece, mangiano o dormono. liam si è addormentato sopra louis, gli ho fatto già tantissime foto. ve le farò vedere quando torno. mi mancate già. ci vediamo per la befana, vero?
grazie ancora per avermi lasciato partire, vi amo.
Ciao."

"okay, ora invio." e così feci. "che femo?", chiesi in italiano.
"eh?", disse niall sbrodolandosi il succo. io riso.
"cosa facciamo?", ripetei in inglese.
"ah, uh .... boh.", disse harry fissando louis. io risi più forte e mi alzai dalla sedia. presi un biscotto dallo scaffale e lo mangiucchiai guardando liam che era appoggiato con la testa sulla spalla di lou.
"sono dolcissimi.", sussurrai ad un certo punto.
"come?", chiese harry avvicinandosi.
"nulla.", borbottai infine.
"come nulla? ha detto che sono dolci.", urlò niall.
"dai, li svegli!", dissi gaurdandolo.
"uh, l'ha detto!", ridacchiò harry.
"embeh? è vero.", dissi fissando liam che sembrava un angelo. harry seguì il mio sguardo e si intenerì a vedere cioè che vedevo io.
"sai, siamo tutti così.", disse zayn ridendo.
"immaginpo.", dissi sorridendo e fissandolo negli occhi. dio, a dir la verità lo sapevo. era tutti quanti stupendi e fantastici. tornai a guardare liam e mi avvicinai a lui, mi sedetti sul tappeto accanto alle sue ginocchi e gli presi un mano libera. la strinsi tra le mie e la fissai. poi mi ingobbai un po' e fissai a terra.
"che succede?", chiese harry toccandomi la spalla.
"nu...nu-nulla.", dissi e cominciai a piangere come una bambina.
"dai, che c'è? shh.", disse lui stringendomi in un abbraccio.
"dai, smetti di piangere, per favore. altrimenti cominciamo pure noi.", disse zayn e si sedette dietro di me e mi baciò i capelli. io continuavo a piangere, dopo aver singhiozzato un po' dissi: "non ci riesco. non riesco a smettere.", e tornai a piangere.
"ma ... cosa succede ragazzi?", chiese lou svegliandosi e stiracchiandosi. quando mi vide a terra piangendo corrugò la fronte e mi accarezzò la testa. "cosa c'è, amy? cosa ti turba?"
"tutto. io. voi. noi ..", borbottai tra le lacrime.
"beh, esaminiamo tutti lentamente.", disse luo in tono intelligente. "tutto. beh, già. tutti hanno paura di tutto. non è motivo di piangere. tu. allora, cosa c'è che non va' in te? se perfetta, ragazza."
"se non riuscissi ad amarlo come lui desidera?", dissi guardando liam.
"non accadrà cara. voi vi amate tantissimo. noi ti turbiamo, nel senso di solo noi ragazzi, beh. promettiamo di non avere cattive intenzioni su di te. non ti faremo nulla. poi ti turba noi, compresa te. May, siamo fantastici. noi ti adoriamo, perchè fai felice LIAM. non c'è bisogno di altro."
"dici?", dissi gaurdandolo negli occhi.
"Amy, ti conosco da quando correvi con il pannolino per tutto il quartiere.", risi. "ti conosco moltomeglio di quanto credi.", mi alzai e harry mi lasciò andare. abbracciai louis, ma così facendo spostai liam che si svegliò di colpo. io lo guardai con gli occhi ancora lucidi. mi fissò corrugando la fronte, piuttosto turbato. lasciai lou e mi gettai su liam e lo abbracciai affondando la testa sulla sua spalla.
"ti amo. ti amo da impazzire.", sussurrai.
"ma cos ...?", chiese lui.
"dillo. dimmi che mi ami nche tu."
"sì, certo. ti amo. ti amo tantissimo."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LostinLove