Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: silvietta_italy    28/01/2012    2 recensioni
A volte dietro l'angolo si nascondono le insidie più pericolose, e a volte l'unica soluzione è scappare...ma alla fine scappare è veramente una soluzione?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un pranzetto delizioso la tappa divano era d'obbligo.

Louis: sai cosa? Sono felice che questa situazione si sia risolta, perchè si è risolta vero?

Io: uhm...non so...dovrai pagare pegno per alcuni mesi...o forse anni...chi lo sa???

louis: o forse potrei essere io quello a non perdonarti...chi lo sa???

io: mo' vuoi anche aver ragione? Tiè non ti parlerò più ma veramente mai più...

riuscii a tenere il broncio per 2 o 3 secondi per poi scoppiare in una risata liberatoria...

Louis: ha proprio ragione Liam quando dice che quando sorridi sei ancora più bella...

io: cosa dice liam?

Louis: sia chiaro, questo deve rimanere tra noi...

io: ok, ora però voglio tutti i dettagli!
Louis: è meglio di no... se solo scopre che mi sono lasciato sfuggire questo dettaglio puoi dire ciao ciao Louis che sono bello che stecchito...

io: eh no ragazzo, tu non puoi lanciare il sasso e poi tirare indietro la mano...

Louis: ok...ma giura che non glielo dirai, Liam non fa altro che parlare di te, dalla mattina alla sera, letteralmente, è ossessionato da qualsiasi cosa tu dica o faccia, ma non ha il coraggio di dirtelo e per di più è fottutamente geloso di me, per il fatto che passo tantissimo tempo con te, ma dimmi, te cosa ne pensi?

Io: tho, Louis Dr Boo Bear Stranamore...

silenzio

louis: io avere fatto 1 domanda, tu dovere rispondere...

disse puntando prima se stesso e poi me, come se fossi deficiente

io: Louis, non so, non è semplice cioè è molto dolce, tenero, e pure moooolto carino, un cucciolone, solo che non so, non lo conosco bene e non voglio rimanere scottata un'altra volta..

Gli raccontai della mia ultima relazione, Louis mi ascoltava in silenzio annuendo ogni tanto

Verso le 4 suonarono alla porta, era Liam

Liam: ciao Sammy, come stai? Ti ho portato questi dolcetti, li ha fatti mia mamma, sono miracolosi :D

Io: wow, grazie, non dovevi, comunque sto abbastanza bene...sei venuto a riprenderti questo elemento?? su, su Louis...vai vai...

Louis: ma mi cacci così? E poi scusa Liam...niente dolcetti per me che sono dolce dolce?

Io: sì!

Liam: beh se sei dolce di tuo non hai bisogno dei dolcetti

scoppiai a ridere

io: Louis, scusa ma ha ragione...

Louis: questa è una congiura, me ne vado

sorrise, mi fece l'occhiolino e se ne andò

Io: grazie mille allora, e ringrazia tua mamma, non doveva assolutamente

Liam: è un piacere, lo sai, mi dispiace per tutto il casino che è successo

Io: lo so, louis me lo ha detto

sbianca

Liam: cosa ti ha detto Louis?

Io: che tu volevi dirmi tutto sin da subito...

Liam: oh sì...sì certo

ci salutammo...la situazione era alquanto imbarazzante io sapevo cose che lui non sapeva che io sapevo, e lui sapeva che io non sapevo cose che in realtà sapevo, un casino in pratica :D

pensai per tutto il resto della giornata a quello che mi aveva detto louis, ed assaggiai anche i biscottini, doveva esserci dentro qualche sostanza stupefacente perchè erano veramente come una droga, una vera bontà,

Il dottore tornò a controllare e mi disse che sarei dovuta stare a casa ancora un solo giorno e poi sarei potuta al lavoro.

La pacchia finì ben presto, e ritornare al lavoro non era semplice dopo qualche giorno di ozio puro.

I ragazzi erano partiti per una serie di interviste in europa, e avrebbero toccato anche milano, l'invidia era grande anche perché un po', un bel po', mi mancava l'aria di casa.

Nei giorni seguenti tutto fu di una noia mortale, casa-lavoro-casa fino a che un venerdì tornando a casa una figura famigliare mi aspettava sulla porta...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: silvietta_italy