Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shesafeandsound    29/01/2012    4 recensioni
I remember tears streaming down your face, when I said, I’ll never let you go, when all those shadows almost killed your light. I remember you said, don’t leave me here alone, but all that’s dead and gone and passed tonight.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 21
 

 
Ilenia

 

 
Continuai a fissare lo specchio e per un attimo vidi tutta la vita passarmi davanti: le doglie, il parto, la maternità, il test per la paternità, le discussioni, lo stress, i biberon, le carrozzine, le culle, i libri, la scuola, i capricci, le notte in bianco, le feste rifiutate, le urla … “NO!” dissi esasperata.
“Cosa?” mi chiese Zayn non capendo il motivo della mia esclamazione.
“No! No! Non sono pronta, Dio! Ho solo 17 anni!” una lacrima mi rigò il viso e cominciai a diventare nervosa. Zayn si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia “Non so di chi sia il figlio, credo sia il nostro … comunque, anche se fosse di Niall io, se ti servirà, ci sarò sempre. Ok?” mi disse guardandomi negli occhi per poi asciugarmi con il pollice un’altra lacrima che scendeva  sulla mia guancia. Io annuii silenziosamente per poi sorridere. Mi diede un bacio e in quel momento si aprii la porta, ma successe tutto troppo velocemente per staccarci.
“E quindi te la fai con il mio migliore amico?” urlò Niall entrando sbattendo la porta. Mi tolsi dalle labbra di Zayn e lo guardai con gli occhi nocciola ancora pieni di lacrime.
“No, non è così, Niall!” ribatté Zayn avvicinandosi pericolosamente al biondo.
“Allora cosa stavate facendo? Controllavate se ci fossero delle carie? Ma non raccontarmi cazzate, Malik!” disse riducendo sempre di più quella loro distanza, cominciavo ad avere paura. C’era qualcosa di cattivo negli occhi di Niall, non lo avevo mai visto in quel modo e stavo cominciando a maledire il giorno in cui ero tornata.
Se fossi rimasta in Italia, anche se fossi rimasta incinta, non glielo avrei dovuto dire a Niall, invece, ora, sono nei casini.
Si ritrovarono faccia a faccia, le loro fronti si toccarono e i loro respiri si sovrapponevano.
“Basta!” urlai cercando di calmare tutta quella tensione. “Cosa volete fare? Non sappiamo di chi è il figlio! È inutile che vi meniate!”
Il mio discorso sembrava avesse avuto effetto, infatti i due si allontanarono e finirono molto lontani gli uni dagli altri,questo mi rincuorava.
Niall fulminò Zayn con uno sguardo di ghiaccio, sembrava una promessa di riscatto e vendetta,  poi uscì dalla camera. Andai ad abbracciare Zayn, ora come ora, mi sembrava la mia ancora di salvezza.
 


Summer
 

 

“Ti manca quella Juliet?” gli chiesi guardandolo negli occhi. Eravamo sdraiati sul letto ma non era successo nulla. Le nostre mani erano intrecciate e i nostri diti si incastravano perfettamente come pezzi di un puzzle.
“No, ho te!” esclamò sorridendomi per poi darmi un bacio sulla fronte.
Io arricciai il naso e socchiusi le palpebre degli occhi lentamente per poi appoggiarmi sul suo petto. Profumava tantissimo ed io amavo quell’odore.
“La prima volta che ci siamo incontrati era sera,tu avevi un vestito che metteva in mostra il tuo bel sedere” esclamò. Lo guardai per poi scoppiare a ridere, gli tirai un pugno sulla spalla e mi lasciai andare di nuovo sul suo corpo. “Eri bellissima - continuò lui accarezzandomi i capelli. Odiavo quando la gente me li toccava ma lui era Harry, poteva accarezzarli quanto voleva. -  ma tu non mi cagavi di pezzo, anzi mi snobbavi. Non sai quanto ci rimasi male quando vidi te e Zayn baciarvi dopo che io ti avevo difeso dal tuo ex. Mi hai fatto soffrire” disse ridendo, anche se credo fosse molto serio a differenza di come volesse sembrare.
“ Io all’inizio non ti sopportavo perché ti sei presentato in quel modo assurdo ‘Ciao,tu,oltre ad essere bellissima sei?’ ma andiamo! Ti sembra il modo?” dissi ridendo. “Comunque,diciamo che,da quando mi hai salvato – dissi imitando il simbolo delle virgolette- mi sono tipo innamorata però non volevo ammetterlo! No, aspetta, sono un’imbecille! Non dovevo dire che mi sono innamorata perché ora tu sai che sono stracotta di te e potrai prendermi meglio in giro!” pensai a voce alta e solo dopo alcuni istanti mi accorsi che lui aveva sentito i miei ragionamenti.
Lui scoppio in una risata.
“Perché dovrei prenderti in giro quando io ti amo?” mi disse mettendosi seduto e guardandomi negli occhi.
 
Ok. Stavo per morire. Aveva detto di amarmi quando io avevo fatto totalmente la figura dell’imbranata. Ora cosa dovevo fare? Il mio cuore cominciava a battere a mille. Quel ragazzo mi aveva fatto impazzire.
 
Sorrisi imbarazzata, lui si avvicinò e mi baciò. “Sei bella, sei simpatica, con te sto bene, mi hai reso geloso, hai un bel culo … come potrei non amarti?” mi chiese tenendo le sue labbra incollate sulle mie. Io accennai ad una risata e lo incominciai a baciare.
 


Megan
 

 
“La smetti di urlare? Non ne posso più!” gridò Louis buttando via un cuscino.
“Ma cosa vuoi? Tu prima dimmi chi è questa che ti manda i messaggi!” ribattei infuriata.
“Signorini, vi prego, abbassate il tono della voce. Stiamo in un hotel, la gente cerca di dormire!” intervenne la cameriera interrompendo le nostra urla.
Eravamo in albergo perché volevamo festeggiare un anno di fidanzamento ma avrei giurato che quello sarebbe stato l’inizio della fine.
“Si, ci scusi!”dissi rivolgendomi verso la porta. La cameriera se ne andò e noi continuammo con la nostra discussione, cercando di non gridare troppo.
“Ha sbagliato numero!” mi disse Louis.
“Oh, si, certo. Ad una che sbaglia numero – presi il suo cellulare e incominciai a leggere i messaggi inviati- tu invii messaggi del genere ‘ci vediamo domani alle 9:30’. Che poi, sei uno coglione di prima categoria! Oggi è il nostro anniversario e tu, brutto stronzo, domani, te ne vai con  un'altra?” dissi tirandogli il cellulare che lui schivò.
Non rispose, ma d’altronde non poteva rispondere. Avevo ragione io!
Andai in bagno e mi sciacquai il viso, presi il mio telefono e chiamai Summer.
“Louis mi ha cornificato!” dissi a bassa voce cercando di non farmi sentire da quell’infame.
“In che senso?”
“Si vede con un'altra!”
“Che bastardo!” disse la mia amica dall’altro capo del telefono con aria sconcertata.
“Infatti! Poi ti spiego a voce. Un bacio!” dissi attaccando.
Mi passai una mano in mezzo ai capelli biondi lucenti e sospirai. In mezzo a tutto quel caos di litigi, corna e cose varie, pensavo che noi due fossimo l’unica coppia che si salvasse invece mi sbagliavo!
Sbattei la porta del bagno e mi lasciai scivolare per terra. Cominciai a piangere e il mio respiro veniva interrotto singhiozzi e da riflessioni ad alta voce che,spero, anche Louis poté sentire.
 

Harry
 

 
Appena Summer mi disse cosa era successo fra Louis e Megan non obiettai a chiamare il mio amico.
“Ma sei stronzo? Oggi è un anno che state insieme e tu le vai a mettere le corna?” urlai al telefono. Ero chiuso in cucina e stavo facendo su e giù nella stanza come un matto-
“Senti, piantala. Non sono dell’umore per le tue prediche infantili! E poi non venire a criticare me quando tu ne hai una nuova ogni sera!”
“Ma che cazzo dici?” urlai al telefono.
 
Mi stava facendo girare le palle. Non ero più stato con nessuno e stavo amando la mia ragazza alla follia. Lui era il mio migliore amico, non poteva accusarmi di certe così false.
“Non negare! Ora vado voglio stare da solo!” disse sbuffando.
 
Dio, quanto lo odiavo quando si comportava in questo modo, sembrava un bambino di due anni che per rimediare ai suoi sbagli tenta di dare la colpa agli altri che non centrano nulla. 

Tutto però mi suonava male, Louis non è il tipo da tradire la propria fidanzata, non se ci sta da così tanto tempo!




*myspace
si,eccomi! sono viva e vegeta!
bene,questo capitolo e corto ma non ho potuto fare di meglio lol
avevo perso completamente l'ispirazione ma sono ritornata!
spero vi piaccia. un bacio
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesafeandsound